Cattivone ha scritto:
Bene tutto, un po meno quando dici che uno guarda se gli va' bene altriemnti ciccia, perchè dico questo:
1) Perchè molta gente non l'ha mai vista e paga anticipatamente senza neanche esserci mai stato al gestore di turno (come è successo l'ultima volta)
2) Perchè quello che dici non è applicabile per il semplice fatto che la regola "ai visto e sono c...zi tuoi" non è ammessa in un paese civile.
Non per contraddirti ma per quanto riguarda il punto 1 sono daccordo anche se qualunque cosa compri a "scatola chiusa" è un'incognita si sà.
Il punto 2 anche se ,per principio, vorrei darti ragione non posso.
Qualunque cosa tu compri ha lo stesso principio ( macchina, moto...beni immobili, mi è successo per la casa. Dopo aver dato l'anticipo per l'acquisto, dalla planimetria rusultava che la taverna era solo parzialmente registrata al Catasto.....mi han detto proprio : "vista, piaciuta...la regola è questa)! Meglio informarsi bene oltre che visionare...per qualsiasi cosa!
Con questo non dico che la penso in modo diverso da te ma che purtroppo non basta "andare sulla fiducia" ed il fatto che vengono chiamate "piste" (forse peri kart lo sono) non è sufficente per girarci con moto da 100 e più cavalli....van bene "forse" per i 50cc.