jokerwild ha scritto:
Ok confermi le mie idee solo che avendo il gt grigio farò colorare il codone, che nella mia colorazione non esiste anche se forse il Paul Smart... ma è un altro grigio credo...
Mi sorge una domanda: come fà a incastrarsi il codone nella nostra sella se è progettata per quella dello Sport che è diversa tanto è vero che mi sconsigli assolutamente di prenderla in considerazione?
Non sò cosa fare, ti dico che la proposta di cambiare e prendere lo Sport visto che vorrei sportivizzare il Gt c'è e mi frulla in testa, anche perchè quest'anno è direttamente SportS, solo che ho appena messo i Termi e me li voglio godere.
Il fatto che a fare ste spese non spendo quanto a cambiarla,però qualche soldo comunque si: tra far modificare la sella e il codone da prendere, il set portatarga dello Sport e la sella confort ne partono comunque. Copricatena cromato, specchietti cafè racer, copri boccole cromati, cupolino sportivo sono trasferibili...
Tu per i viaggi lo Sport lo vedi proprio male male?(Che è quello insieme alle spese tipo borse e Termi fatte sul Gt a frenarmi...).
In teoria hai solo spazio per un borsone da stringere col ragno sul retro...
Boh vedremo..
Sò che ora mi frulla di cambiare il retro del Gt come cosa più impellente.
Saluti a te Ciccio e a tutti gli sportclassici!
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Beh' a questo punto 2 conti fatteli, se con poca differenza ti prendi un sport biposto allora prendilo e cambi la piastra superiore mettendo il manubrio alto, alcuni esempi:
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Operazione che comunque costicchia. inoltre non ti aspettare la stessa seduta del GT essendo il serba dello sport piu' lungo, ma se sei alto oltre il 1.78 assorbi bene con le braccia.
La sella deve essere lavorata con seduta bassa e con una gobba che sparisce dentro la coda:
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sopra vedi le foto della mia sella lavorata da un tappezziere a modo.
il codone lo trovi anche in ebay con un po di pazienza.
Ovviamnete il biposto ha il codone che si toglie facilmente per il 2 pax.
Insomma, fai 2 conti e vedi dove ti senti piu' propeso.
Ti confesso che se sapevo di voler fare tutti questi cambiamenti avrei preso subito una biposto e avrei messo la guida alta...ma sono contento lo stesso con i risultati ad oggi ottenuti.