Jave ha scritto:
mi pare strano che resti troppo tirato, io smonterei e rimonteri i ltutto per sicurezza, altrimenti vai da un ricambista e chiedigli un filo più lungo;D
Allora Jave, purtroppo devo darti torto [non volermene!].
é normale che il filo rimanga tirato perchè se Mattiadema ha montato un manubrio più alto di quello std le due estremità/manopole andranno a trovarsi ovviamente più in alto rispetto a prima!
Quindi il filo dovrà fare più strada per arrivare al manubrio, ergo rimane tirato in alcune posizioni!
Per quanto riguarda il ricambista, non può darci SOLO il filo, ma deve darci anche la guaina in quanto i due pezzi non sono divisibili!
Vi spiego: il cavo del gas sul monster [almeno sul 620 e decuco anche sul 695-696] NON è come quelli di una volta che ad un'estremità avevano un morsettino che permetteva di rendere il cavo nuovo lungo quanto si voleva e poi tagliare l'estremità. Al contrario è un cavo con i due fermi fissi sono tipo saldati sopra il cavo, quindi anche la lunghezza del cavo è fissa!
Il problema si può risolvere se ve ne fregate del cavo Ducati e comprate un cavo 'normale' lungo un tot con il morsettino ed una guaina nuova e rifate il tutto da voi!!!