Leggi il Topic


Indice del forumForum Suzuki

   

Pagina 1 di 1
 
RGV 250 Solo pista
5779584
5779584 Inviato: 24 Set 2008 13:38
Oggetto: RGV 250 Solo pista
 

Ragazzi mi sta balenando l'idea di prendermi una RGV 250 da utilizzare solo in pista... ha comunque 62 CV ed è un bel 2 tempi... ho visto che si trovano dai 1800 ai 2500 euro già discretamente accessioriate con kmtraggi tra i 10000 e i 20000... dite che mi potrei divertire con questo giocattolo? la manutenzione oltre a olio e benzina è onerosa?


Avevo valutato anche il Gamma 500... ma partono da almeno 6000 euro...
 
5779665
5779665 Inviato: 24 Set 2008 13:43
Oggetto: Re: RGV 250 Solo pista
 

shrubber ha scritto:
Ragazzi mi sta balenando l'idea di prendermi una RGV 250 da utilizzare solo in pista... ha comunque 62 CV ed è un bel 2 tempi... ho visto che si trovano dai 1800 ai 2500 euro già discretamente accessioriate con kmtraggi tra i 10000 e i 20000... dite che mi potrei divertire con questo giocattolo? la manutenzione oltre a olio e benzina è onerosa?


Avevo valutato anche il Gamma 500... ma partono da almeno 6000 euro...


Sono interessato anche io a questo!!
 
5779781
5779781 Inviato: 24 Set 2008 13:49
 

se non la gamma, provate a prendere in considerazione anche le varie rs 250, nsr, ecc.. in caso le rgv costino o abbiano kilometraggi elevati
 
5801982
5801982 Inviato: 26 Set 2008 10:02
 

anche io stavo valutando 1 250 2T solo pista... ma ce ne sono davvero poche in vendita e ridotte anche abbastanza male! icon_confused.gif
 
5804372
5804372 Inviato: 26 Set 2008 13:27
 

il problema e' vedere in che stato sono...
l'albero motore costa 700 euro e rigenerarlo 500 piu' la moanodopera
per tirarlo fuori,piu' i 70-80 euro di guarnizioni

il motore RS250 e' praticamente un RGV con la scritta Aprilia..
l'NSR 250 non e' stata importata nel nostro paese e in Giappone esce con 45cv
per potenziarla si spendono fior di quattrini

detto questo la manutenzione si tratta di cambiare l'olio del cambio ogni anno (15euro)
e controllare le valvole periodicamente...

un esemplare tenuto bene fa i 45-50000km senza pene

se vi interessa so dove indirizzarvi icon_wink.gif
 
6343038
6343038 Inviato: 19 Nov 2008 21:18
 

sfoamoto ha scritto:
il problema e' vedere in che stato sono...
l'albero motore costa 700 euro e rigenerarlo 500 piu' la moanodopera
per tirarlo fuori,piu' i 70-80 euro di guarnizioni

il motore RS250 e' praticamente un RGV con la scritta Aprilia..
l'NSR 250 non e' stata importata nel nostro paese e in Giappone esce con 45cv
per potenziarla si spendono fior di quattrini

detto questo la manutenzione si tratta di cambiare l'olio del cambio ogni anno (15euro)
e controllare le valvole periodicamente...

un esemplare tenuto bene fa i 45-50000km senza pene

se vi interessa so dove indirizzarvi icon_wink.gif

a sto punto meglio il TZR icon_cool.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Suzuki

Forums ©