terron ha scritto:
sicuramente fa un pochino piu di casino, in quanto se guardi i collettori leovince hanno una lattina che assorbe il rumore, cosa che manca agli arrow, in quanto sono da pista/non omologati, purtroppo non ho mai sentito un completo leovince quindi non saprei darti una risposta sicura e veritierò al 100%, comunque poi essere omologati ti permette di farti giri in montagna senza star li con il pensiero che ti fermano, inizialmente io me ne sbattevo di queste cose, ero disomologato in tutto, poi hanno inziato a fermarmi frequentemente, al che ho capito che è meglio dormire sonni tranquilli, logicamente è solo un mio consiglio, ma anche io come tè non adoro il terminale leovince(mi fa un pochino cacare) ma a fronte di prestazioni maggiori e di un senso di tranquillità e di regolarità verso le forze dell'ordine ho optato per loro.
giusto per cronaca: ormai sarà 1 mesetto che giro con il db-killer nel completo, mi hanno fermato 2 volte per il rumore ed è sempre andato tutto liscio grazie all'omologazione
comunque visto che non siamo lontani, possiamo incontrarci magari beviamo na birretta e ti faccio sentire e vedere com'è il leovince con e senza db-killer
effettivamente non hai tutti i torti...
però quel terminale leovince non mi convince...
aspetto di vederlo dal vivo magari cambio idea!!!
allo stesso tempo però non mi va di avere grane se mi fermano, con i tempi che corrono...