GuantoLento ha scritto:
io personalmente ho qualcosa di più recente, e già la mia essendo un s4r del 2005 è un bel peperino. personalmente la s4 motorizzata 916 l'ho potuta provare solo una volta, e anche se ha una manciata di cavalli in meno, sembra di avere sotto il sedere un purosangue che scalcia come un matto è non vuole saperne di averne sopra una persona....
scherzi a parte, un gran bel mezzo, ricorda che siamo sempre noi che decidiamo cosa far fare alla moto, comunque un consiglio, confidenza poca perchè è molto imprevedibile....non voglio certo spaventarti, ma sappi che di prima di gas se non sai fare ti ribalti, io con la mia la ruotina la alzo solo di 2 e di gas, senza frizione....parti tranquillo e poco alla volta vedrai che imparerai ad apprezzarne pregi e difetti....e l'amerai sempre di più....almeno per me è stato così....
un consiglio che ti do io invece è partire subito con una bella messa a punto...olio e filtro olio, filtro aria, candele e poi verifica le cinghie, perchè andrebbero sostituite ogni 2 anni o 12000 km, e se si rompono quelle mentre magari sei allegro...addio desmo 4...naturalmente gomme e freni....il resto passa in secondo piano...
grazie del consiglio ma la moto mi viene data dal concessionario ducati di napoli con tagliando dei 20000km appena fatto!
allora e vero che si alza di solo gas....???io abituato al mio monsterino 600 nn le immaginavo neanche queste cose.....