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Difficoltà a mettere la folle e regolazione minimo
5645658
5645658 Inviato: 11 Set 2008 20:55
Oggetto: Difficoltà a mettere la folle e regolazione minimo
 

Salve sulla mia gsx-r 750 k5 quando il motore è molto caldo ho difficoltà a mettere la folle da fermo, non sempre ma spesso. Nessun problema se lo faccio in movimento mentre arrivo al semaforo.

Ma come cavolo si fà a regolare il minimo senza togliere il serbatoio?
 
5652408
5652408 Inviato: 12 Set 2008 11:53
Oggetto: Re: Difficoltà a mettere la folle e regolazione minimo
 

alexfebbraio ha scritto:
Salve sulla mia gsx-r 750 k5 quando il motore è molto caldo ho difficoltà a mettere la folle da fermo, non sempre ma spesso. Nessun problema se lo faccio in movimento mentre arrivo al semaforo.

Ma come cavolo si fà a regolare il minimo senza togliere il serbatoio?

Quindi è un inconveniente, nessuno ha mai riscontrato questo problema?
 
5653562
5653562 Inviato: 12 Set 2008 13:15
 

Anche a me a volte il folle non entra ma credo che sia una cosa più che normale perkè me lo faceva con lo sdrad..con il k6 e con il k7...se quando nn ti entra rimetti la marcia e fai un pezzettino avanti..ritiri la frizione e provi entra in folle tranquillamente...credo sia un fatto di come si posizionano gli ingranaggi nel cambio..però nn vorrei dire una cavolata immane...
 
5653815
5653815 Inviato: 12 Set 2008 13:32
 

No, penso sia normale.

Fa così anche la Puffa. La folle è difficile da centrare.
 
5654015
5654015 Inviato: 12 Set 2008 13:44
 

Il_Cops ha scritto:
No, penso sia normale.

Fa così anche la Puffa. La folle è difficile da centrare.

Si ma non sempre e comunque mai un problema in movimento.
Meno male questo mi rassicura.
 
6239566
6239566 Inviato: 7 Nov 2008 17:28
Oggetto: difficolta a mettere a folle
 

anche io ho quel problema pero premetto che la mia gsxr 750 é del 96 e prima di comprarla é stata ferma 3 anni
 
6245648
6245648 Inviato: 8 Nov 2008 14:30
 

innamzi tutto e importante dire il modello visto che k8 è gestitoo ytamite isc .se la tua reg è ancora manuale nn hai bisogo di cavare il sarbatoi.basta cavare le 2 viti che lo fissano sul davanti "sotto manubrio"e alzarlo come fosse la "portiera di una macchina"sotto ha un cardine quindi rimane li senza cadere.poi x lavorare megli dovrestre avere quell'asta in dotazione x lavorarci comodanente.importante oltre al minimo x inserir facilmente la folle e il tiraggio frizione.si interno al cestello frizione che esterno alla leva.se avete bisogno.....seno buone sgommate a tutti
 
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