Leggi il Topic


Indice del forumForum Maxi-Scooter

   

Pagina 1 di 1
 
piaggio promette tagliandi gratis....e poi sparisce
5642374
5642374 Inviato: 11 Set 2008 16:25
Oggetto: piaggio promette tagliandi gratis....e poi sparisce
 

A causa di un comoprtamento più che scorretto del concessionario piaggio mi ha telefonicamente regalato due tagliandi gratis (primo e secondo). Per sicurezza, prima di portare il mezzo in officina ho telefonato al servizio clienti e sorpresa......non risulta nulla, non si sa chi abbia chiamato....nulla. Sono semplicemente ridicoli.
 
5642563
5642563 Inviato: 11 Set 2008 16:39
 

è piaggio
 
5645563
5645563 Inviato: 11 Set 2008 20:47
 

Magari potresti essere più dettagliato nel denunciare questo grave e scorretto comportamento, senza fare nomi ma magari indicandoli con la via e/o la località e i motivi del regalo, tutto con relative date.
 
5645921
5645921 Inviato: 11 Set 2008 21:16
 

batter ci la testa insegna...
se riuscirai a ottenere qualcosa, fallo mettere per scritto subito, come diceva quello, verba volant scripta manent (se si scrive così icon_mrgreen.gif )
 
5647178
5647178 Inviato: 11 Set 2008 22:41
 

Ho acquistato in luglio un carnaby 200 nell'unico concessionario di Modena. Ho dovuto insistere io perchè venisse applicata una promozione che loro volevano nascondere, poi mi hanno mostrato il modello 2008 e immatricolato il 2007 (pre restyling), l'officina ha fatto di tutto per non risolvermi un banale problema a un interrutttore degli stop. Ho segnalato la cosa a Piaggio, che prima mi ha invitato a mettermi in contatto con il concessionario, al che ho risposto che con gente del genere preferivo non averci a che fare. MI hanno ricontattato dal commerciale in data 24/07 via cellulare (ho il numero da cui chiamavano) e mi hanno detto che mi avrebbero regalato due tagliandi. Illuso, immaginavo che avessero inserito in qualche sistema informatico (come fanno tuttti i costruttori del mondo) la cosa. In procinto di fare il tagliando, come da loro suggerimento contatto il servizio clienti e ......nulla. Non risulta, non sanno chi ha parlato con me....ma è ridicolo.
 
5647276
5647276 Inviato: 11 Set 2008 22:49
 

emix2001 ha scritto:
Ho acquistato in luglio un carnaby 200 nell'unico concessionario di Modena. Ho dovuto insistere io perchè venisse applicata una promozione che loro volevano nascondere, poi mi hanno mostrato il modello 2008 e immatricolato il 2007 (pre restyling), l'officina ha fatto di tutto per non risolvermi un banale problema a un interrutttore degli stop. Ho segnalato la cosa a Piaggio, che prima mi ha invitato a mettermi in contatto con il concessionario, al che ho risposto che con gente del genere preferivo non averci a che fare. MI hanno ricontattato dal commerciale in data 24/07 via cellulare (ho il numero da cui chiamavano) e mi hanno detto che mi avrebbero regalato due tagliandi. Illuso, immaginavo che avessero inserito in qualche sistema informatico (come fanno tuttti i costruttori del mondo) la cosa. In procinto di fare il tagliando, come da loro suggerimento contatto il servizio clienti e ......nulla. Non risulta, non sanno chi ha parlato con me....ma è ridicolo.


ma che schifo possibile che ci sia tutta sta gente a cui non frega niente del prossimo ma solo dei loro porcacci comodi e che non si scomoda un minimo per aiutare un LORO CLIENTE che tra l'altro per legge DEVONO AIUTARE?
è un mondo pieno di gente di m***a.
 
5661206
5661206 Inviato: 13 Set 2008 7:21
 

NOn solo. Ho anche litigato con una tipa del servizio clienti dal forte accento spagnolo che forniva continue risposte preconfezionate. Al che le ho detto: signorina ma lo capisce l'italiano. Lei è impazzita. MI ha detto la sfido a parlare lo spagnolo come lei parla Italiano. Al che le ho risposto: Vabbene, se vuole parliamo in Inglese, che io parlo meglio del suo italiano. Ha detto se volevo contattare un altro collega. Così ho fatto. Ridicoli. Semplicemente vergognosi. I call center che dovrebbero aiutare il cliente diventano un mezzo per rovinare le aziende.
 
5661428
5661428 Inviato: 13 Set 2008 8:37
 

Ecco, magari inviagli il link di questa discussione, che spero continui con toni civili:
Link a pagina di It.piaggio.com
Se scriviamo parolacce o altro, passiamo dalla parte del torto, mentre da quella parte - per il momento - c'è la Piaggio.
Ah, non omettere di indicare loro quante persone sono iscritte a questo Forum e quante persone hanno già letto questo topic.
Sii deciso ma civile in quello che scriverai loro, mi raccomando.

Facci sapere, eh?
 
5669073
5669073 Inviato: 14 Set 2008 9:56
 

Ovviamente via email sono stati già contattati. Lungi da me essere incivile, pur essendo molto irritato visto che non sono un ragazzino e il mio tempo è molto scarso (e costa). Se avessi avuto qualcosa di scritto i mie legali avrebbero avuto qualche appiglio. Altra cosa che non capisco è la ritrosia dell'officina autorizzata UFFICIALE a fare interventi in garanzia, dicendo si ,ma, però, noi ci appoggiamo al concessionario non sappiamo come fare no ma vedrà che non ce n'è bisogno, basta una pulita ecc (ho la trasmissione rumorosa, non vorrei che al tagliando nascondessero qualche magagna e non richiedessero alla casa autorizzazioni per interventi in garanzia).
 
5672937
5672937 Inviato: 14 Set 2008 18:20
 

Oltre alla e-mail, invia loro anche quel modulo che ti ho linkato io.
Ti ripeto: non stanno facendoci una buona figura, anzi... icon_evil.gif
 
5682294
5682294 Inviato: 15 Set 2008 16:27
 

è da li che ho inviato la mail.......almeno, io arrivo alla pagina con il form per contattarli, o doveva essere altro?
 
5690885
5690885 Inviato: 16 Set 2008 11:58
 

Ok, è quello. Facci sapere. icon_wink.gif
 
5807115
5807115 Inviato: 26 Set 2008 16:41
 

15 giorni e nemmeno uan risposta....bella serietà
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Maxi-Scooter

Forums ©