Allora, ho fatto i compiti per casa.. Non sono riuscito a smontare tutto il carburatore però intanto ti dico che il libretto era corretto..
immagini visibili ai soli utenti registrati
Come mostra questa immagine, le viti B e C sono assegnate a mio avviso correttamente.. La B dovrebbe essere quella che regola il minimo e la C invece quella della miscela. Sbaglio?
Inoltre quella terza vite segnata con il tratto blu, che da quanto ho inteso tu collegavi alla ghigliottina, è durissima da svitare.. Le avrò fatto fare sì e no mezzo giro perchè di più non andava.
Ho provato a smontare quei pezzi, pulire bene e rimontare.. Il minimo lo tiene e anche le accelerazioni leggere. Agli alti regimi però tende ancora ad affossarsi! Quale delle due viti devo stringere o allargare??
Veniamo ora allo spillo conico ed al getto del massimo.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Il getto dovrebbe essere da 50 (l'ho letto sotto) e non ho getti di ricambio per metterlo da 75. Inoltre non sono riuscito a rimuovere lo spillo conico. Suppongo si sviti da sopra ma è troppo duro, non ci riesco.. Anche perchè non riesco a far presa. Deduco che nessuno finora l'abbia mai tolto dalla sua sede ergo credo sia ancora impostato di fabbrica quindi non dovrebbe avere nulla di anomalo.
Mo che mi dici maestro?