en3rgy ha scritto:
Salve a tutti, sto per acquistare una moto usata per usarla in città e farmi dei bei viaggetti fuori porta, tipo prendi la nave arrivi in croazia e te la giri in moto...mi rispondere prendi un gs 1200 e una turistica, allora io sia ho un budget limitato massimo 3000 euro e in più volevo una moto che sia bella da vedere. A malincuore ho dovuto scartare moto tipo r6, gsx 600 r, cbr 600 rr per l'impostazione troppo sportiva ma appena sono passato davanti alla sv 650 s non ho spauto dire di no, l'unica cosa che mi frena sono i semimanubri (ho provato anche la nuda della sv è più comoda ma esteticamente non mi piace)
Mi sono messo a cercare in rete info sulla scomodità della sv 650 s, come al solito c'è chi si trova bene e chi la odia e chi ha montato un semimanubrio alto. Il problema è che non sono mai riuscito a vederla dal vivo visto che qui a bari i concessionari hanno solo la nuda.
Quindi vi chiedo :
1) si possono affrontare dei viaggi con la sv non restando parallizzati ? (so perfettamente che con altre moto starei mooolto più comodo ma mi interessa in che condizioni arrivo se lo faccio con l'sv)
2) c'è qualcuno di bari o provincia che la ha e può farmela vedere dal vivo?
Mi scuso per la lunghezza del post
Grazie a tutti
Lampi
Ti parlo per esperienza personale,premetto che ho la sv650s da luglio e che provengo da un esperienza con ktm duke, e ti assicuro che passata la prima settimana di dolori ai polsi mi ci sono abituato alla grande e con la mia compagna abbiamo fatto ad agosto un viaggio di 600 km ad andatura turistica 120/130 senza alcun tipo di affaticamento particolare.
Ovviamente come protezione aereodinamica e posizione di guida c'è qualcosa di molto più adatto per viaggiare... Ma se come a me ti interessa un compromesso tra sportività e versatilità di utilizzo di sicuro hai trovato il mezzo giusto