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mi date informazioni su un gruppo termico?
5482540
5482540 Inviato: 28 Ago 2008 13:08
Oggetto: mi date informazioni su un gruppo termico?
 

salve ragazzi.. volevo sapee se il top racing ad aria a gl stessi cavalli e le stesse prestazioni del top 2 plus a liquido?? grazie
 
5482584
5482584 Inviato: 28 Ago 2008 13:11
 

secondo me no...
 
5482586
5482586 Inviato: 28 Ago 2008 13:11
 

certo ke no!!!
ad aria ha 1 minor rendimento termico,+potenza dissipata e quindi meno cavalli. a liquido il contrario
 
5482606
5482606 Inviato: 28 Ago 2008 13:13
 

sarà un 30% inferiore, stiamo parlando di un gt AC vs LC, è normale che quello LC vada di più icon_wink.gif
 
5482702
5482702 Inviato: 28 Ago 2008 13:19
 

e piu o meno qnti cavali avra quello ad aria? e quell a liquido?
 
5482773
5482773 Inviato: 28 Ago 2008 13:22
 

intorno ai 13/14 con ela completa top qllo a liquido ( il ts ovviamente )
 
5482777
5482777 Inviato: 28 Ago 2008 13:22
 

il top2+ lc avrà su i 13 cavalli.. mentre quello ad aria credo su gli 11 icon_rolleyes.gif
 
5482790
5482790 Inviato: 28 Ago 2008 13:23
 

Lc dovrebbe essere sui 14-15,5 con preparazione completa su piaggio (compresa una bella raccordatura)

ac dovrebbe essere sui 12-13,5 non di più, sempre con preparazione completa icon_wink.gif (se non sbaglio è il gt in ghisa più spinto che esista) resta comunque uno dei migliori intermedi sulla piazza
 
5482874
5482874 Inviato: 28 Ago 2008 13:27
 

come preparazione completa va bene questa? top nardo+19+variatore pinasco+frizzione e campana malossi con mollette rosse e mollone giallo+albero rms racing+rapporti malossi 13/44... il variatore va bene questo?
 
5482926
5482926 Inviato: 28 Ago 2008 13:30
 

come variatore meglio il multivar icon_wink.gif
comunque fai cosi:
top2+, 19(meglio 21),multivar,delta,rms racing, malossi e5,e top nardò.. come rapporti non so
fprse vanno bene anche quelli originali icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

Ultima modifica di Lambretto il 28 Ago 2008 13:31, modificato 1 volta in totale
 
5482937
5482937 Inviato: 28 Ago 2008 13:30
 

se hai motore minarelli ti consiglio di fare tutta la trasmissione top che lavora meglio e costa di meno icon_wink.gif come albero metti il carenzi competition (spendi 30 euro in più ma hai un albero che volendo ti regge un trofeo), io ci abbinerei un 21 con pacco lamellare, comunque la tua ela va abbastanza bene. Mi raccomando quando apri i carter fai raccordare, tanto una avolta aperti il lavoro da fare è poco icon_wink.gif
 
5482994
5482994 Inviato: 28 Ago 2008 13:34
 

non credo sia necessario raccordare per mettere il 2+
 
5483011
5483011 Inviato: 28 Ago 2008 13:35
 

Lambretto ha scritto:
non credo sia necessario raccordare per mettere il 2+


necessario no, però siccome deve aprire i carte un pensierino ce lo farei icon_wink.gif
 
5483032
5483032 Inviato: 28 Ago 2008 13:36
 

che pezzo vuoi dire con delta e malossi e5?? fammi capire bene
 
5483224
5483224 Inviato: 28 Ago 2008 13:47
 

il filtro della malossi....si chiama e5 icon_wink.gif
 
5484029
5484029 Inviato: 28 Ago 2008 14:49
 

il top racing ha 3 cv in meno del top plus... diciamo è l'intermedio della top raffreddato ad aria icon_wink.gif e comunque un validissimo GT icon_mrgreen.gif
 
5485306
5485306 Inviato: 28 Ago 2008 16:53
 

il top racing io lo considero un base spinto cm lo streetrace della stage 6....
 
5489321
5489321 Inviato: 28 Ago 2008 23:27
 

ha più cavalli dello street race icon_wink.gif
 
5489749
5489749 Inviato: 29 Ago 2008 0:20
 

secondo me e un validissimo gt e per questo lo metto al più presto....almeno essendo in ghisa ce meno rischio di grippaggio
e lo si puo rettificare in tutti i casi
 
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