Ragazzi veramente grazie per gli interventi e per i preziosi suggerimenti.
ok comincio con qualche domanda.
mark70 ha scritto:
Quello che vedi sul lato è un bellissimo ammortizzatore di sterzo, e costa anche parecchio, serve ad evitare lo sbacchettamento del manubrio in uscita di curva
Lo sbacchettamento accade quando comincia a fare destra-sinistra la ruota anteriore (con conseguente cascata se non si riprende?) ma con quello è ridotto oppure è in grado di ridurre di molto il problema?
Yerpo ha scritto:
Infine faro e sella sono non originali, la moto è riverniciata e quindi...forse davvero vittima di un incidente.
la moto l'ha comprata 4 anni fa, si è vero non si sa mai in 10 anni come sia stata trattata la moto, e per il fatto che sia stata incidentata purtroppo vado a fiducia ma ciò non esclude che la farò vedere bene da un meccanico.
mark70 ha scritto:
Il 99 ha, se non erro, il cerchio anteriore da 16 pollici .
dal 2000 in poi cominciarono a montare il 17 anche davanti .
Per quanto riguarda la ruota non ho capito bene. Quella hornet monta ruote da 16" solo davanti e dietro una 17"? nel mio caso devo cambiarle entrambe giusto? costa veramente 400€ cambiarle entrambe?
Per quanto riguarda frizione e freni ogni quanto vanno cambiati? in base all'ultimo tagliando in che modo mi regolo?
Yerpo ha scritto:
Ma tira di più sul prezzo, una moto di 10 anni probabilmente incidentata, secondo me, vale qualche cosetta in meno di 1300 euro
Credi che posso tirare sul prezzo e chiedere anche tutti i pezzi originali che ha cambiato?
Grazie ancora[/quote]