cello ha scritto:
beh la leggenda della coppia in basso del boxer colpisce sempre
ma
diciamo solo che la rapportatura dei rispettivi cambi è improntata al miglior sfruttamento dei rispettivi motori,
Sappi che il 4 cilindri esce dai tornanti anche in 3a a 1500 giri il boxer no, ma quando poi apri la rapportatura più corta del 4 lo fa salire di giri un po' più in fretta a parità di accelerazione, quindi fa sembrare il bicilindrico un motore che "ronfa" più in basso
Ma non mi farei strane idee di fruibilità, con il 4 cilindri puoi fare un intero viaggio tra autostrada e montagna senza mai superare i 5500 giri e sentire la moto che comunque spinge forte da sotto ...
Van provate, non comprare moto simili senza averle provate
Sicuramente a favore delle R-R dovrebbe esserci una miglior commerciabilità sull'ussato
optional ?
non rinuncerei a
cupolino, borse laterali, ESA, antifurto
+ tutti quelli che puoi comprando sul nuovo cercando il maggiore sconto perchè se li compri dopo ti scontano poco...
esempio : portapacchi e borsone morbido posteriore, borsa serbatoio, interne per valige laterali
ok, perfetto...però tu hai ilk gt! come si trova il passeggero k r ? hai qualche amico che lo possiede e che quindi ti potrebbe dire qualcosa? sull'r la posizione è affaticante?