backbone ha scritto:
visto il tipo di operazione direi la + leggera del lotto e anche quella che poi
ti fa meno male alle ginocchia altrimenti ci fai 100km e la rivendi per la disperazione.
per questo non è un problema... non sono altissimo e comunque ho buone gambe... dopo 2 mesi già non dovrei avere problemi ad andare in moto...
rick11 ha scritto:
Beh io restingerei la scelta a
-Speed Triple: m'affascinano le inglesi ed il motore a 3 cilindri che promette di avere i vantaggi sia del 2 che del 4)
Per lo stesso motivo considerei anche la
-Benelli TNT, che mi dà l'idea di una moto che spinge molto forte e poi dal vivo è veramente affscinante
Inoltre
-Aprilia Tuono, pur con la sua linea non proprio aggraziata ma sarà il nome, sarà che deriva dall'RSV mi dà l'idea che cilcisticamente sia una favola
e
-KTM SuperDuke, veramente molto bella anche se mi dà l'idea che sia un po' "ruvida"
Aggiungerei inoltre la
-Morini Corsaro, mi sembra favolosamente bella e dice che abbia un motorone.
Scarterei le Buell che mi sembrano giocattoli (soluzioni troppo strane: serbatoio nel telaio; freno perimetrale) e la gsxr 750: impostazione troppo sportiva per i mei gusti; su strada meno sfruttabile della altre.
Considera però che le mie considerazioni sono " a pelle" non avendo mai provato (purtroppo
) nessuna delle moto elencate!
a me la buell, la 1125CR in particolar modo, arrapa in modo particolare... ma sono solo quei punti che non te la fanno vedere bene o sai di problematiche tecniche?