icemangino ha scritto:
Ciao,
oramai al vecchio nick mi ero abituato. Non sai che il nick/soprannome è 1 cosa che dovrebbe accompagnarti x tutta la vita ?
b) ok siediti, ora accendo la lampada, te la punto addosso (vedi quanta luce che fa !?) e ti torchio: mi son fatto l'idea che un 2504T sia da guidare a palla come 1 125, e il 2502T sia praticamente come un 4504T, è vero ?
Sarebbe bello aver allora una via di mezzo, io col 250 ho il problema che sbandiera sempre e mi son accorto che chi lo guida davvero bene sono quelli che vanno via molto regolari e veloci, curve larghe, etc.
L'altro giorno mi ha passato (1 dei tanti) un tizio con 1 4T e penso fosse un 250, beh ha tagliato in obliquo la curva in derapata andando di freno dietro (era appunto molto larga), ha sbattuto sulla sponda con il posteriore, a quel punto era dritto ed è praticamente ripartito ... se lo facevo con il 2T mi giravo su me stesso.
Insomma è così ? Ovvero l'elasticità di 1 4T con cavalli in più non si trova ?, oppure il 2504T può esser guidato anche di elasticità, o semplicemente viene più normale farlo rispetto ad 1 125 ?
... visto che ti sei spremuto x tanto tempo cerco di approffittarne
gino
Gino, non serve che lo accechi con la lampada perchè è già a dormire da mo..
Per quanto riguarda la guida con il 4T sicuramente ti consente di sbagliare di più, essendo tanto forte sotto in certi casi anche ripartire da fermo non è una tragedia. Ovviamente per andar forte bisogna avere una guida molto fluida, sia con il 2 che con il 4T.. Però c'è da dire che il 2T non perdona, se sbagli.. sei mezzo fregato.
Il 4T ti consente una guida più fantasiosa.
La guida da 450 la vedo di più con un 300.
P.S: Siamo OT.