Calimar ha scritto:
Inoltre, la faccenda dell'andare sulla luna è assolutamente ininfluente. Qui non si tratta di progettare qualcosa e realizzarlo, ma di difendersi contro un avvenimento estremamente raro, spendendo una quantità industriale di mezzi, spazio, e tempo. Suonerà cinico, ma quei soldi possono venire spesi per manutenzione stradale, illuminazione, segnaletica orizzontale, e miliardi di altre cose, invece di proteggere le autostrade da un evento tragico e fatale quanto inusitato... e che niente garantisce che avrebbe avuto un epilogo diverso.
Quoto a mille!
Calimar ha scritto:
Io credo che i soldi sarebbero meglio spesi nel mettere protezioni ai guard rail per proteggere i motociclisti - e di questi, mutilati dai guard rail, ne sentiamo parlare spesso, giusto?
Ma no... siccome c'è stato UN incidente in cui hanno perso tragicamente la vita 7 persone, allora ribaltiamo il paese, lasciamone morire altre 700 fatte a pezzi dalle lame, pero' coliamo metri cubi di cemento su tutta la rete autostradale, così un camion lanciato a 90° contro la paratia FORSE si fermerebbe.
Lo credo pure io e quindi...RIQUOTO!