5305232
Inviato: 5 Ago 2008 1:16
Oggetto: Consiglio su mescola e durata gomme per pista
Ciao a tutti, a breve avrò l'occasione di fare due giornate in pista , la prima ad adria e la seconda a misano, a breve distanza, e volevo per l'occasione montare sul mio 636 '05 un treno di gomme in mescola, visto che con le stradali che monto attualmente (diablo III visto che devo necessariamente montare il /65 all'anteriore) l'ultima volta che ho fatto qualche turno a misano non stavo più in piedi dopo 5/6 giri... oltre al fatto che in due giornate distruggerei completamente un treno di gomme nuove senza godermele minimamente (magari il primo giorno ad adria potrebbe andare, ma per misano... )
La mia intenzione sarebbe di montare delle pirelli supercorsa ... inizialmente ero convinto nel montare sc2 ant e sc2 post però ora mi sta sorgendo il dubbio... fra un consiglio, una lettura e mille voci di corridoio non so se mi conviene montare una sc1 per ottimizzare temperature e consumi montando dura anteriore e morbida posteriore...
Considerando che punto a farci entrambe le giornate, pur non essendo uno stakanovista della pista ma nemmeno un fermone (in effetti però )... che cosa mi consigliate?Sono un pò confuso o indeciso, come preferite... (p.s.= monterò obbligatoriamente pirelli )
Grazie a tutti in anticipo!
Ultima modifica di Leojtd il 6 Ago 2008 19:37, modificato 1 volta in totale