fabulouSBK ha scritto:
A me per niente..secondo me hai un setting sospensioni sbagliato!
Ovviamente come impostazione di guida è abbastanza "seduta" ma sufficientemente reattiva pure sullo stretto..
Quelle reazioni di chiudersi lo sterzo piuttosto le aveva il K5..il K7/8 a mio avviso è stabilissimo.
Si ho anch'io quella sensazione sembra abbia dei binari, sino però ad una certa inclinazione se vado giù ancora, mi fa quel tiro mancino!
filokart16 ha scritto:
Consiglio serio... irrigidisci du due giri la vite del precarico...!
Si prendo in considerazione, anche perchè di solito l'assetto viene calcolato per persone intorno all'ottantina di Kg, invece io supero i 95 Kg a secco!
.......... cioè senza equipaggiamento da moto tuta, guanti, casco, stivali........
liuk72 ha scritto:
allora.. io non ho ancora chiuso del tutto la post... avrò 1/2 cm.. o meno.. però la situazione gomme è quella, con quella anteriore certamente meno al limite.. ma non penso sia un problema di assetto, quanto di guida e di strade.. per ora mi accontento dell'assetto originale, almeno fino a quando non la provo in pista, allora sì che una manata alle sospensioni sarà meglio darla.. ma per strada per ora mi va più che bene...
per le tue sensazioni non so,.. occhio che l'ammo elettronico può dare qualche sensazione strana, indurendosi con la velocità.. magari arrivi in curva che è duro e poi ti si allenta dandoti la sensazione che lo sterzo chiuda.. poi comunque buona parte del lavoro lo fanno le gomme.. quelle si che son strane.. ci son giorni che le bt015 sembrano tenere di brutto ed altri che mi sembra di guidare sul ghiaccio.. ti consiglierei prima di metter mano al posteriore di cambiare le gomme...
Provo a seguire il tuo consiglio aspetto il primo cambio di gomme e poi provo, ma comunque la sensazione mi sa che mi rimane!
Per l'ammortizatore mi è venuto in mente, però per evitare paure improvvise future adesso ho ripreso l'abitudine di spingere il semimanubrio dalla parte interna alla curva per estirpare il male alla radice!