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tpr 76 [su CRE: devo lavorare i carter e cambiare albero??]
5250388
5250388 Inviato: 29 Lug 2008 19:33
Oggetto: tpr 76 [su CRE: devo lavorare i carter e cambiare albero??]
 

io o un cre rr nuovo di 1 mese e mezzo e vorrei mettere il top tpr ecco ma se lo metto devo lavorare i carter e cambiare l'albero??
 
5250492
5250492 Inviato: 29 Lug 2008 19:42
 

Cambiare albero di sicuro perche' quello originale non regge i cavalli di un tpr
Per i carter puoi anche non farli lavorare ma ricordati che non sfrutti al massimo la potenza del g.t. poi dipende anche dal carburatore che vuoi montare icon_wink.gif
Per maggiori info sul tpr 76 aspetta topnico
 
5250506
5250506 Inviato: 29 Lug 2008 19:43
 

noooooooooooooo l'albero no di sicuro icon_asd.gif icon_asd.gif mettere un tpr con abero originale, 400 euro con master card, sbiellara mettendo la priam non ha prezzo icon_asd.gif no scherzo l'abero ci vuole, poi ci vuole un 24, una marmitta e un pacco lamellare icon_wink.gif
 
5250523
5250523 Inviato: 29 Lug 2008 19:45
 

Ma se vuoi mettere un 76 spero che intendi fare una ela completa.
La marmitta l'hai cambiata? il carbu?un pacco lamellare buono? se non hai ancora fatto questi acquisti concentrati prima su quelli icon_wink.gif
 
5250587
5250587 Inviato: 29 Lug 2008 19:53
Oggetto: Re: tpr 76 [su CRE: devo lavorare i carter e cambiare albero??]
 

boosteRe ha scritto:
io o un cre rr nuovo di 1 mese e mezzo e vorrei mettere il top tpr ecco ma se lo metto devo lavorare i carter e cambiare l'albero??
io direi di no.......


non serve a nulla....

per sicurezza usa la funzione cerca..... non sono sicuro......




































icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


guardati il topic di TopNicoRRX e impara a fare un'elaborazione seria con un 76cc icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5250619
5250619 Inviato: 29 Lug 2008 19:56
 

quoto, con un 80 serve
icon_arrow.gif albero buono
icon_arrow.gif pacco lamellare
icon_arrow.gif marmitta seria
icon_arrow.gif carburatore 24
icon_arrow.gif cuscinetti alta velocità
icon_arrow.gif filtro aperto icon_wink.gif
 
5250636
5250636 Inviato: 29 Lug 2008 19:58
 

metti:marmitta top,carb almeno 21,friz,pacco lamellare e albero,poi certamente lavorando i carter sfrutteresti meglio le potenzialità del gt,ma anche senza lavorare,è buono lo stesso
 
5250640
5250640 Inviato: 29 Lug 2008 19:58
 

Anche una buona frizione altrimenti non parti neanche con l'originale icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5251176
5251176 Inviato: 29 Lug 2008 20:48
 

ragazzi epr fare enduro un tpr 76 non va bene...è un gt che da tutto troppo in alto...è un gt a livello del team...anzi è un pelo superiore se ripulito dalle imperfezioni...
occorre una ela da almeno 1500 2000 euro...
albero,marmitta mhr supermoto almeno un 24 mikuni (è un gt che gira tranquillamente con un 28) frizione, accensione completa, lavorazioni pesanti dei carter, pacco lamellare serio, desmo, sensta lunga per essere sfruttato, rimuovere mixer e tutte le cose inutili...

comunque per fare enduro è una scemata prenderlo icon_wink.gif
 
5252275
5252275 Inviato: 29 Lug 2008 23:17
 

se vuoi solo mettere il motore come necessario hai bisogno di un albero, un carburatore minimo da 21mm, marmitta, molle della frizione e se vuoi un pacco lamellare...
 
5252637
5252637 Inviato: 30 Lug 2008 0:35
 

x fgare enduro non ci sono gt apposta la cilindrata e basae la potenza sta in alto quindi o vi imparate a usare il cambio e la frizione o rimanete con una for race e un top nero.... icon_asd.gif
 
5252954
5252954 Inviato: 30 Lug 2008 7:10
 

simmi ha scritto:
x fgare enduro non ci sono gt apposta la cilindrata e basae la potenza sta in alto quindi o vi imparate a usare il cambio e la frizione o rimanete con una for race e un top nero.... icon_asd.gif
beh piuttosto di prendere un tpr 76 io prenderei un tpr 86...il costo della ela è lo stesso ma almeno va bene icon_wink.gif
 
6847987
6847987 Inviato: 27 Gen 2009 22:44
 

ragazzio io ho una beta rr 50 cc e tra un po metto un maxi kit 86. che marmitta ci posso abbinare ? la top non va perchè passa da destra e nella beta non ci si puo mettere quale posso montare
 
6850479
6850479 Inviato: 28 Gen 2009 13:36
 

sarox ha scritto:
ragazzio io ho una beta rr 50 cc e tra un po metto un maxi kit 86. che marmitta ci posso abbinare ? la top non va perchè passa da destra e nella beta non ci si puo mettere quale posso montare

una marmitta artigianale o una mhr supermoto icon_wink.gif
 
6850617
6850617 Inviato: 28 Gen 2009 13:55
 

sarox ha scritto:
ragazzio io ho una beta rr 50 cc e tra un po metto un maxi kit 86. che marmitta ci posso abbinare ? la top non va perchè passa da destra e nella beta non ci si puo mettere quale posso montare
artigianale...

una kat race icon_wink.gif
 
6850861
6850861 Inviato: 28 Gen 2009 14:26
 

Ma Kat race vi paga per la propaganda ? Si sente nominare solo lui ultimamente per quanto riguarda gli scarichi icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6850883
6850883 Inviato: 28 Gen 2009 14:28
 

Lucas ha scritto:
Ma Kat race vi paga per la propaganda ? Si sente nominare solo lui ultimamente per quanto riguarda gli scarichi icon_asd.gif icon_asd.gif

10 euro ogni volta che si scrive katrace icon_asd.gif





katrace,katrace,katrace,katrace,katrace,katrace,katrace icon_mrgreen.gif
p.s:sn già a 80 euro icon_mrgreen.gif
 
6850927
6850927 Inviato: 28 Gen 2009 14:33
 

Mande93 ha scritto:

10 euro ogni volta che si scrive katrace icon_asd.gif





katrace,katrace,katrace,katrace,katrace,katrace,katrace icon_mrgreen.gif
p.s:sn già a 80 euro icon_mrgreen.gif


Bah, io capisco che abbia dei prezzi tutto sommato contenuti, però bisogna vedere anche l'effettiva qualità del prodotto, io credo che fin'ora sia stata fatta una valutazione più che altro in base al rendimento estetico degli scarichi realizzati da questo artigiano, e non all'effettiva resa in termini di prestazioni, in quanto tutti la nominano ma nessuno ce l'ha, con questo non voglio svalutare assolutamente il prodotto, ma vorrei dire a chi lo propaganda in maniera spudorata di prendersene anche la responsabilità, personalmente se avessi i soldi per uno scarico artigianale lo commissionerei senza ombra di dubbio alla jolly icon_wink.gif
 
6851046
6851046 Inviato: 28 Gen 2009 14:45
 

Allora devo dire che l'albero degli am6, a differenza degli alberi dei mina prodotti per gli scooter, regge molto di più, o per meglio dire, regge ma fino ad un certo punto.
es.Io ho un top ts 2+ con 21, pacco lamellare monopetalo artigianale, centralina top gialla, etcc etcc, e finche non metto cose serie tipo 24tm o quant'altro l'albero dovrebbe reggere, ma ripeto fino ad un certo punto, diciamo per per 1 mese e mezzo 2 tiri avanti.
Comunque io sul 76 tpr abbinerei o un 24 tm o un 26 dell'orto,espasione artigianale kat race o jolly moto(dierei che sarebbe sprecata in questo caso) pacco lamellare v-force in carbonio(o qualke pacco scrauso in alluminio con cuii ci puoi fare quello che vuoi tu!se sei capace! icon_asd.gif ), centralina top rossa anticipo variabile, rapporti medi,selettore desmodromico in ergal, albero prp racing spalle piene, (se sai fare la miscela) togli il miscelatore,collettore dritto, filtro a cono(o airbox lavorata),deflusso liquidi(o come azz si chiama), che in pratica non serve quasi a niente ma fa scena, racccordo camicia a carter, togli batteria e quant'altro e fai un raccordo(o come si chiama) al volano...e sei ok! icon_wink.gif

penso e spero! icon_smile.gif
 
6851072
6851072 Inviato: 28 Gen 2009 14:48
 

Lucas ha scritto:


Bah, io capisco che abbia dei prezzi tutto sommato contenuti, però bisogna vedere anche l'effettiva qualità del prodotto, io credo che fin'ora sia stata fatta una valutazione più che altro in base al rendimento estetico degli scarichi realizzati da questo artigiano, e non all'effettiva resa in termini di prestazioni, in quanto tutti la nominano ma nessuno ce l'ha, con questo non voglio svalutare assolutamente il prodotto, ma vorrei dire a chi lo propaganda in maniera spudorata di prendersene anche la responsabilità, personalmente se avessi i soldi per uno scarico artigianale lo commissionerei senza ombra di dubbio alla jolly icon_wink.gif

infatti io ho scritto di prendere una marmitta artigianale senza specificare la marca icon_wink.gif
 
6851492
6851492 Inviato: 28 Gen 2009 15:30
 

salve a tutti volevo dire che un mio amico ha i tpr e nel libretto della top c'è scritto : qual'ora l'albero originale non fosse in buono stato cambiarlo...come mai la top consiglia questo se l'albero è in buono stato non consiglia di cambiarlo ?
 
6851606
6851606 Inviato: 28 Gen 2009 15:42
 

gavos93 ha scritto:
Allora devo dire che l'albero degli am6, a differenza degli alberi dei mina prodotti per gli scooter, regge molto di più, o per meglio dire, regge ma fino ad un certo punto.
es.Io ho un top ts 2+ con 21, pacco lamellare monopetalo artigianale, centralina top gialla, etcc etcc, e finche non metto cose serie tipo 24tm o quant'altro l'albero dovrebbe reggere, ma ripeto fino ad un certo punto, diciamo per per 1 mese e mezzo 2 tiri avanti.
Comunque io sul 76 tpr abbinerei o un 24 tm o un 26 dell'orto,espasione artigianale kat race o jolly moto(dierei che sarebbe sprecata in questo caso) pacco lamellare v-force in carbonio(o qualke pacco scrauso in alluminio con cuii ci puoi fare quello che vuoi tu!se sei capace! icon_asd.gif ), centralina top rossa anticipo variabile, rapporti medi,selettore desmodromico in ergal, albero prp racing spalle piene, (se sai fare la miscela) togli il miscelatore,collettore dritto, filtro a cono(o airbox lavorata),deflusso liquidi(o come azz si chiama), che in pratica non serve quasi a niente ma fa scena, racccordo camicia a carter, togli batteria e quant'altro e fai un raccordo(o come si chiama) al volano...e sei ok! icon_wink.gif

penso e spero! icon_smile.gif


il mixer si deve togliere ugualmente.... icon_mrgreen.gif
non esistono carburatori da 21 in su' con mixer...
 
6852541
6852541 Inviato: 28 Gen 2009 17:48
 

Usare la funzione cerca.

1: Messaggio #5421107
2: Messaggio #4476794

ecc
ecc

Qui chiudo, per info mp.

Derapage.

ps...i carburatori grossi esistono col miscelatore....basti pensare al 28 dell'rs 125cc.
 
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