bastard92 ha scritto:
l'mk è un signor gt di tutto rispetto parecchio spinto con corsa 43 ma non ricordo l'alesaggio ne la cilindrata effettiva, mi pare che stiamo nell'arco tra 70 cc ed 80cc.... è un corsa lunga quindi ha una spinta regolarissima e che viene fuori già dai bassi, la durata non è per niente male ed è un gt parecchio spinto.... la MK e la hebo sono rivali spagnole.... infatti questo corsa lunga ed il patanegra sono li.....
il revolution è praticamente un patanegra.... i dati di alesaggio e corsa sono gli stessi, il revolution è un gt che esce di fabbrica senza essere lavorato ed è decisamente più affidabile del patanegra e anche meno spinto dunque. 69cc.... il patanegra deriva completamente da questo, solo che il patanegra è lavorato dai tecnici Hebo per spingerlo fino al massimo, 24cv.... ma il revolution (testa rossa se non sbaglio) ha molti meno Cv e come range di giri siamo sempre li, punta un attimino più in basso perchè non è lavorato per spingere solo agli alti....
l'alesaggio del mk è come tutti i mk 47.6 mi pare...per avere circa 72-74 cc
il revolution è sui 21 22cv, mica tanti di meno eh