bastard92 ha scritto:
mizzega ma anche io i 70 top li tengo con la moto originale! i DR 70 li tengo, solo quando metto le marce corte di ripresa mi vanno via, ma di allungo gli do via... in superstrada dalle mie parti capita di farsi una smanettata e io do via un un mio amico con un phanthom con preparazione completa col DR....
di affidabilità non ne resta ti assicuro.... va a farsi benedire....
figurati che si vanno a rifinire i GT trofeo, di solito gli intermedi nemmeno si toccano, e andiamo a lavorare un 50cc bifascia in ghisa? o comunque anche se in alluminio bifascia originale? mamma mia c'è da essere pazzi.... escono che sono rifiniti alla meglio possibile.... cosa vuoi tirare fuori di più...
sono POCHISSIMI i preparatori che approvano lavorazioni agli originali, e sanno gente davvero dove mettere le mani.... ma proprio con alle spalle esperienza....
comunque sia non sono qui per imporre la mia opinione, ma solo per fare credere ciò che è più giusto....
ognuno ha le sue opinioni però cerchiamo di non dare cattivi consigli
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ok,se lo dici tu è giusto perchè hai moooolta più esperienza di me....comunque l'elaborazione a me l'hanno fatta con 100 euro...