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Aiuto cilindro rs 50 2006!!!!!
5257570
5257570 Inviato: 30 Lug 2008 13:35
 

si ma il top per blocco derbi non esiste icon_wink.gif
 
5257636
5257636 Inviato: 30 Lug 2008 13:38
 

Lo so ma era per paragonarlo a qualcosa
 
5257649
5257649 Inviato: 30 Lug 2008 13:39
 

icon_wink.gif comunq prendi malossi icon_wink.gif
 
5257730
5257730 Inviato: 30 Lug 2008 13:43
 

non so darti risposta perchè non lo conosco...questo airsal
 
5257800
5257800 Inviato: 30 Lug 2008 13:47
 

GAS-RIDER ha scritto:
Insomma il gt airsal 78cc è buono e conviene montarlo? infondo costa come il top viola e credo ke piu o meno abbia le stesse prestazioni
sull'am6 è superiore di poco al top viola...2cv in più...come un'athena racing...credo anche sul derbi sia sempre a quei livelli
 
5257871
5257871 Inviato: 30 Lug 2008 13:51
 

TopNicoRRX ha scritto:
sull'am6 è superiore di poco al top viola...2cv in più...come un'athena racing...credo anche sul derbi sia sempre a quei livelli

ai livelli di un malossi replica ???
 
5257883
5257883 Inviato: 30 Lug 2008 13:52
 

+ O - si icon_wink.gif
 
5257940
5257940 Inviato: 30 Lug 2008 13:56
 

comunque la tua elaborazione sarà spettacolare,e su un tzr bianco e rosso...!!!!!!!ummmm sai le cose - belle della tua moto sono i catanfrangenti che ci sono nel faro anteriore e la forcella che per una moto così grande e piccola (e poi è alta...)io lo volevo prendere il tzr...ma poi...apparte questo è stupenda
 
5258027
5258027 Inviato: 30 Lug 2008 14:02
 

mariogpr80 ha scritto:

ai livelli di un malossi replica ???
scusate ma il replica non è inferiore al viola? su am6 il replica è inferiore al viola... icon_wink.gif
 
5258042
5258042 Inviato: 30 Lug 2008 14:03
 

ma piu o meno la sono icon_confused.gif
 
5258086
5258086 Inviato: 30 Lug 2008 14:06
 

pietrotzr ha scritto:
ma piu o meno la sono icon_confused.gif
il replica per am6 quello in alluminio bifascia è inferiore al viola di circa 2 cv icon_wink.gif
 
5258095
5258095 Inviato: 30 Lug 2008 14:06
 

si ma il viola non è in ghisa?? icon_confused.gif
 
5258158
5258158 Inviato: 30 Lug 2008 14:10
 

pietrotzr ha scritto:
si ma il viola non è in ghisa?? icon_confused.gif
si ma non c'entra...il viola è un gran gt da 14 cv...tra gli intermedi è quello che preferisco...allungo e spinta in alto...è in ghisa monofascia...
un altro intermedio, sempre per am6 è il polini d 50 in alu bifascia...quello ha 15-16cv però a differenza del viola ha un'erogazione lineare e allunga un po meno...

poi io col mio viola stavo davanti sia a replica che a polini icon_wink.gif
 
5258167
5258167 Inviato: 30 Lug 2008 14:11
 

a ok comnq secondo me sono pari icon_confused.gif
 
5258212
5258212 Inviato: 30 Lug 2008 14:15
 

pietrotzr ha scritto:
a ok comnq secondo me sono pari icon_confused.gif
no no, replica è inferiore al viola icon_wink.gif è un bifascia in alluminio ed ha fasature piuttosto basse...e comunque non vale quello che paghi...alla fine rapporto qualità-prezzo-prestazioni il viola è decisamente il migliore sugli am6, non c'è storia icon_wink.gif
 
5262457
5262457 Inviato: 30 Lug 2008 21:31
 

GAS-RIDER ha scritto:
Infatti la moto nn è originale. Ho il cilindro originale lavorato, la marmitta artigianale a due silenziatori (comprata in Francia a 260 euro) e pignone 13...adesso cerco un buon gt da abbinare


cilindro originale lavorato a 118 km/h icon_rolleyes.gif ma per piacere icon_rolleyes.gif sono segnati non effettivi icon_rolleyes.gif inoltre se hai solo cilindro lavorato marmitta e pignone dubito vada bene icon_rolleyes.gif
 
5262594
5262594 Inviato: 30 Lug 2008 21:50
 

carbonfiberRS ha scritto:


cilindro originale lavorato a 118 km/h icon_rolleyes.gif ma per piacere icon_rolleyes.gif sono segnati non effettivi icon_rolleyes.gif inoltre se hai solo cilindro lavorato marmitta e pignone dubito vada bene icon_rolleyes.gif


Quoto! Poi soprattutto con un 13 .. icon_confused.gif carburatore originale! Dubito ..
 
5262696
5262696 Inviato: 30 Lug 2008 22:04
 

ValeRossi46 ha scritto:
carbonfiberRS ha scritto:


cilindro originale lavorato a 118 km/h icon_rolleyes.gif ma per piacere icon_rolleyes.gif sono segnati non effettivi icon_rolleyes.gif inoltre se hai solo cilindro lavorato marmitta e pignone dubito vada bene icon_rolleyes.gif


Quoto! Poi soprattutto con un 13 .. icon_confused.gif carburatore originale! Dubito ..


quello era il pignone icon_asd.gif
 
5262730
5262730 Inviato: 30 Lug 2008 22:09
 

carbonfiberRS ha scritto:


quello era il pignone icon_asd.gif


si lo avevo capito! icon_asd.gif

Con un 17.5 pure se ha il GT lavorato i 118 non li prende!

Mi sa che questo deve proprio chiamarlo il 118 icon_asd.gif
 
5262757
5262757 Inviato: 30 Lug 2008 22:14
 

dimenticavo carburatore 21 e forse nn avete capito la marmitta ke ho montato....equivale a una jolly moto
 
5262827
5262827 Inviato: 30 Lug 2008 22:24
 

GAS-RIDER ha scritto:
dimenticavo carburatore 21 e forse nn avete capito la marmitta ke ho montato....equivale a una jolly moto
esattamente dunque? icon_wink.gif spiega....

le jolly sono artigianali quindi dire che equivale ad una jolly è troppo generale, le jolly sono diverse l'una dall'altra....

e comunque sia 118 km/h effettivi con un 50cc (lavorato poi un originale non da sicuramente nulla di vantaggioso, perchè è molto complesso da lavorare el nel 99,99999999% dei casi non conviene proprio), poi con pignone del 13, un 21 ed una marmitta.... non li vedi neanche da lontano....


118 effettivi li vedi con un top viola con elaborazione molto completa....

EDIT: se la marmitta ha due silenziatori molto probabilmente o è una ninja (francesissima icon_wink.gif ) o una turbokit (non so dove la fanno).

in ogni caso un terminale in più non fa alto che sbilanciare l'asse della moto, spostare il baricentro e se c'è una luce che lo apre vai solamente di meno icon_wink.gif
 
5262892
5262892 Inviato: 30 Lug 2008 22:34
 

bastard92 ha scritto:
esattamente dunque? icon_wink.gif spiega....

le jolly sono artigianali quindi dire che equivale ad una jolly è troppo generale, le jolly sono diverse l'una dall'altra....

e comunque sia 118 km/h effettivi con un 50cc (lavorato poi un originale non da sicuramente nulla di vantaggioso, perchè è molto complesso da lavorare el nel 99,99999999% dei casi non conviene proprio), poi con pignone del 13, un 21 ed una marmitta.... non li vedi neanche da lontano....


118 effettivi li vedi con un top viola con elaborazione molto completa....

EDIT: se la marmitta ha due silenziatori molto probabilmente o è una ninja (francesissima icon_wink.gif ) o una turbokit (non so dove la fanno).

in ogni caso un terminale in più non fa alto che sbilanciare l'asse della moto, spostare il baricentro e se c'è una luce che lo apre vai solamente di meno icon_wink.gif

di contakm ci potrebbe arrivare io che avevo un rs simile(modello vecchio)certo avevo anche carb,friz,pacco lammellare,e marmitta artigianale,ma arrivavo a 120 di contakm!!!!(certo poi può essere che ero a 105...)ma se bene lavorato il 50cc,con il resto di elaborazione arriva a battere un 70 top(scooter) icon_wink.gif ...quindi do un pò di appoggio al proprietario,che però deve capire che così sarà massimo sui 105 effettivi
 
5262901
5262901 Inviato: 30 Lug 2008 22:35
 

bastard92 ha scritto:
esattamente dunque? icon_wink.gif spiega....

le jolly sono artigianali quindi dire che equivale ad una jolly è troppo generale, le jolly sono diverse l'una dall'altra....

e comunque sia 118 km/h effettivi con un 50cc (lavorato poi un originale non da sicuramente nulla di vantaggioso, perchè è molto complesso da lavorare el nel 99,99999999% dei casi non conviene proprio), poi con pignone del 13, un 21 ed una marmitta.... non li vedi neanche da lontano....


118 effettivi li vedi con un top viola con elaborazione molto completa....

EDIT: se la marmitta ha due silenziatori molto probabilmente o è una ninja (francesissima icon_wink.gif ) o una turbokit (non so dove la fanno).

in ogni caso un terminale in più non fa alto che sbilanciare l'asse della moto, spostare il baricentro e se c'è una luce che lo apre vai solamente di meno icon_wink.gif


Per blocco Derbi non mi sembra ci siano scarichi Jolly .. E comunque molte volte in quegli scarichi a due silenziatori uno è finta e poi fanno pena perchè hanno la pancia sdoppiata .. Monterà i Ninja icon_confused.gif
 
5262921
5262921 Inviato: 30 Lug 2008 22:37
 

mariogpr80 ha scritto:

di contakm ci potrebbe arrivare io che avevo un rs simile(modello vecchio)certo avevo anche carb,friz,pacco lammellare,e marmitta artigianale,ma arrivavo a 120 di contakm!!!!(certo poi può essere che ero a 105...)ma se bene lavorato il 50cc,con il resto di elaborazione arriva a battere un 70 top(scooter) icon_wink.gif ...quindi do un pò di appoggio al proprietario,che però deve capire che così sarà massimo sui 105 effettivi


Si con frizione, pacco, sesta lunga ecc. si .. parliamo sempre di segnati e non effettivi! Lui monta solo un 50 originale lavorato, marmitta artigianale, 21 e pignone 13!

Ma il 21 col 50 non è esagerato? icon_confused.gif E poi col pignone 13 non vai da nessuna parte ..

Ultima modifica di ValeRossi46 il 30 Lug 2008 22:38, modificato 1 volta in totale
 
5262927
5262927 Inviato: 30 Lug 2008 22:38
 

ma siamo fuori? icon_confused.gif un originale a lavorarlo aumenti dello 0,1% le prestazioni e riduci del 90 % l'affidabilità....

con un 50cc di andare oltre i 105 effettivi te lo sogni.... è molto difficile già raggiungere i 100 con un blocco derbis enza cambiare GT con uno più spinto.... un originale lavorato non ti darà mai risultati....
 
5262934
5262934 Inviato: 30 Lug 2008 22:38
 

ValeRossi46 ha scritto:


Si con frizione, pacco, sesta lunga ecc. si .. parliamo sempre di segnati e non effettivi! Lui monta solo un 50 originale lavorato, marmitta artigianale, 21 e pignone 13!

Ma il 21 col 50 non è esagerato? icon_confused.gif E poi col pignone 13 non vai da nessuna parte ..

allora 100... icon_wink.gif
 
5262939
5262939 Inviato: 30 Lug 2008 22:39
 

ValeRossi46 ha scritto:


Per blocco Derbi non mi sembra ci siano scarichi Jolly .. E comunque molte volte in quegli scarichi a due silenziatori uno è finta e poi fanno pena perchè hanno la pancia sdoppiata .. Monterà i Ninja icon_confused.gif
non hanno la pancia sdoppiata ma un altro collettore finale che è raccordato alla singola pancia..... uno è quello vero, l'altro è saldato solo sulla pancia per renderlo credibile.... ma in verità spostano solo il baricentro e l'asse e ciò non va bene.....
 
5262948
5262948 Inviato: 30 Lug 2008 22:40
 

bastard92 ha scritto:
ma siamo fuori? icon_confused.gif un originale a lavorarlo aumenti dello 0,1% le prestazioni e riduci del 90 % l'affidabilità....

con un 50cc di andare oltre i 105 effettivi te lo sogni.... è molto difficile già raggiungere i 100 con un blocco derbis enza cambiare GT con uno più spinto.... un originale lavorato non ti darà mai risultati....

comunque bastard92 non sono daccordo,affidabilità ne resta...io non sono mai rimasto appiedi...come prestazioni l'ho detto con quello che avevo io facevo almeno 105...per darle a un 70 top(scooter)
 
5262994
5262994 Inviato: 30 Lug 2008 22:46
 

mariogpr80 ha scritto:

comunque bastard92 non sono daccordo,affidabilità ne resta...io non sono mai rimasto appiedi...come prestazioni l'ho detto con quello che avevo io facevo almeno 105...per darle a un 70 top(scooter)
mizzega ma anche io i 70 top li tengo con la moto originale! i DR 70 li tengo, solo quando metto le marce corte di ripresa mi vanno via, ma di allungo gli do via... in superstrada dalle mie parti capita di farsi una smanettata e io do via un un mio amico con un phanthom con preparazione completa col DR....


di affidabilità non ne resta ti assicuro.... va a farsi benedire....

figurati che si vanno a rifinire i GT trofeo, di solito gli intermedi nemmeno si toccano, e andiamo a lavorare un 50cc bifascia in ghisa? o comunque anche se in alluminio bifascia originale? mamma mia c'è da essere pazzi.... escono che sono rifiniti alla meglio possibile.... cosa vuoi tirare fuori di più...

sono POCHISSIMI i preparatori che approvano lavorazioni agli originali, e sanno gente davvero dove mettere le mani.... ma proprio con alle spalle esperienza....

comunque sia non sono qui per imporre la mia opinione, ma solo per fare credere ciò che è più giusto....

ognuno ha le sue opinioni però cerchiamo di non dare cattivi consigli icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5263000
5263000 Inviato: 30 Lug 2008 22:46
 

GAS-RIDER ha scritto:
Insomma il gt airsal 78cc è buono e conviene montarlo? infondo costa come il top viola e credo ke piu o meno abbia le stesse prestazioni
si conviene icon_wink.gif è in alluminio monofascia quell'airsal giusto?
 
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