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Inviato: 17 Feb 2008 14:37
ignoto ha scritto:
ti dò alcune indicazioni x elaborare il motore beta, visto k io ho questo blocco...
allora i gt k puoi mettere sono il 65 della parmakit che costa 280 euro, testa scomposta, monofascia che con le giuste elaborazioni vola o dovresti riuscire a mettere pure il gt del ktm 65(260€) che è molto spinto... entrambi sono gt che girano in alto...c'è anke il metrakit 70cc in ghisa a 160 €...per l'albero allora quello originale va benissimo è a spalle piene e originale costa 350€, non è roba da buttare via... come carburatore un 24 o 26 a valvola piatta, se proprio vuoi risparmiare benzina al massimo metti un 21... per il pacco lamellare va bene anche un vl6 ma se devi cambiarlo prendine uno performante come un boysen o v-force o il conti...per la marmitta ti consiglio la beta racing che è ottima per questi motori... quando cambi i pezzi ti consiglio però di cambiare anche cuscinetti del cambio e di banco e di dare una controllata generale...
c'è anche un altro gt : l 80 della gilardoni che va bene, dicono che era una bomba, sfortunatamente non lo producono più...
x la frizione quella originale è a denti dritti al massimo se slitta cambi le molle e dai un occhiata ai dischi...
ragazzi nel web ho visto questi consigli per il blocco che monto io (rk6 beta-ktm)..
secondo voi è vero quello che dice riguardo ai GT (a me interessano quelli) ????
Ultima modifica di andy_re il 17 Feb 2008 16:29, modificato 1 volta in totale