ciao a tutti! ieri sono stato x la seconda volta nella mia vita in pista, ma considerando che la prima volta è stata al sagittario forse ieri era la prima volta in una pista vera, cioè l'ISAM. il turno era solo di 1 ora e 30 a 50 euro, ma visto che alla fine x varie vicende sono entrato in pista alle 9,25 e alle 10,05 ha preso fuoco una R6 in pista ( ), il mio turno è durato in totale 40 minuti considerando anche i 10 minuti che ci hanno fatto recuperare.
comunque dopo la pistata, come è giusto che sia, mi sono chiesto cosa sbagliavo e cosa andava bene e grazie anche alle foto del fotografo ho visto che dalla pistata al sagittario sono migliorato molto, ma c'è ancora qualcosa che non mi convince...soprattutto il fatto che non riesco ancora a toccare con il ginocchio...
vi posto delle foto così potete aiutarmi a migliorare:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
ed ora le foto delle gomme dopo la pistata:
anteriore:
immagini visibili ai soli utenti registrati
posteriore:
immagini visibili ai soli utenti registrati
a parte i consigli generali che comunque sono ben accetti, volevo avere delucidazioni su 2 punti fondamentali:
1) la posizione della gamba esterna (la seconda foto non si può vedere...sembro una rana su una zxr...): come faccio a tenerla aderente al serbatoio???
2) mi hanno fatto notare che non ho le saponette in linea con il ginocchio: infatti nella terza foto si vede che la mia gamba è parallela a quella di quello che mi sta dietro, ma la mia saponetta sporge verso l'esterno...la devo spostare + in alto e + in avanti???
passando alle foto delle gomme:
quella anteriore è quasi chiusa mentre su quella posteriore ho abbondante margine di sicurezza...può dipendere dal fatto che in pista sono totalmente concentrato sulla posizione del corpo e sulle traiettorie e mi dimentico di usare la spinta sui semimanubri? è strano ma mi succede...mentre su strada la uso sempre ed in modo totalmente automatico...
in chiusura vi dico che io sono mancino di gamba quindi piego meglio a destra e le foto come potete vedere sono tutte verso sinistra. le gomme invece sono delle metzeler rennsport appena montate misure 160/60 e 120/60.
aspetto consigli e critiche molto numerosi xchè voglio migliorare ma ho bisogno anche di un aiuto da gente esperta! grazie a tutti!