domenicogxxer ha scritto:
ho risoltooooooooooooooooooooooooooooooooooooo finalmente...
nulla di tutto quello che mi avevano detto!!!!
per fortuna il danno è molto meno importante del previsto...
Il carter rotto, sebbene sembri un carter a tenuta...in realtà è solo il copripignone, che monta anche il supporto per l'alberello della frizione...( che però si trova a destra!!!
Ora, il pignone monta un dado supplementare con un sensore magnetico...questo dado si era allentato...uscendo un po' fuori e "segando il carter!!!"
La cosa di per sè è comunque grave...ma il danno meno importante del previsto e presto risolvibile...appena arriveranno i pezzi di ricambio....meno male!!!
Ad onor del vero dovevo dirlo!!!
Un Grazie a tutti per la solidarietà...
Ciao a tutti, non sò se può interessare ma io sono sono stato contattato dal conce per fare questo controllo preventivo sulla mia moto.
ho aperto due post su DAIDEGAS.it e GSX-R.it
La cosa che mi fà imbestialire e che chiamato il nr verde e NUMEROSI concessionari suzuki, nessuno ne sappia nulla di questo episodio.
Questa rottura è già successa ad almeno 3 persone e la suzu tenta di tenere nascosto il difetto aspettando forse la la cosa magari non si verifichi ad altri. Questo è inconcepibile considerando che le "carcasse" in sella a belve da 150 CV e 300km siamo noi.