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R125 - blocco 170 malossi con centralina inclusa
9098165
9098165 Inviato: 4 Gen 2010 14:06
 

icon_confused.gif e un casino per riomologarla..la moto... icon_confused.gif
 
9103740
9103740 Inviato: 5 Gen 2010 14:00
 

Chry non fare il tamarro icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ... Va bene per strada nel senso che lo puoi usare a bassi giri senza che si ingolfi ed è abbastanza affidabile... per l'omologazione... no... manca l'euro 3!
 
9109285
9109285 Inviato: 6 Gen 2010 13:36
 

nono vabbe, tanto io sto pensando di usare la moto SOLO pista... eusa_think.gif però...bah..
 
9109357
9109357 Inviato: 6 Gen 2010 13:47
 

Solo pista ? icon_eek.gif

Pensaci bene, secondo me poi sei troppo limitato e finisce che la moto la usi meno... eusa_think.gif
 
9109435
9109435 Inviato: 6 Gen 2010 14:03
 

si ma infatti cosi sarà, però se avevo la possibilitòà sia di usarla in pista che per strada, eheh, boh, ora vedo che fare,........però ce ad esempio... qualcosa che mi blocca... Il bello dei raduni, delle scampagnate in montagna, salnedo sui monti, curve e controcurve...come godo solo o dire queste cose icon_cool.gif il problema e che ci sto ripensando alla pista dicendo cosi.. icon_asd.gif Boh..magari, faccio tutte e due tenendomi la R (quasi) originale icon_asd.gif icon_xd_2.gif 0509_si_picchiano.gif doppio_lamp.gif
 
9109692
9109692 Inviato: 6 Gen 2010 14:42
 

vogliate tornare gentilmene in topc. grazie icon_twisted.gif
 
9120978
9120978 Inviato: 8 Gen 2010 15:31
 

un 180 in pista ha poco senso... Va bene se vuoi farci la cup, per andarci in strada... Ma per la pista con 3000 euro trovi dei cbr RR 600 o dei supermotard 450-500
 
9192638
9192638 Inviato: 21 Gen 2010 15:09
 

ho saputo che il pistone del kit 180 è alleggerito e lavorato... si potrebbe fare questa operazione sul pistone originale? quanto può venire a costare?
 
9217593
9217593 Inviato: 26 Gen 2010 13:00
 
 
9217812
9217812 Inviato: 26 Gen 2010 13:44
 

4500€ icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
9218310
9218310 Inviato: 26 Gen 2010 14:56
 

Mha...secondo me non vale la pena spendere tutti questi soldi per far salire la potenza a 20cv, io penso che se volevate qualcosa di potente vi prendevate una gpr 2t che con 5 euro lo ripotenziavate a 28 cv
 
9246154
9246154 Inviato: 31 Gen 2010 14:15
 

ho letto nelle prime pagine del topic che col kit può arrivare a 150-160...se di serie fa 125 effettivi,col kit può arrivare a 135-140 massimo,secondo me...l'importante è lo scatto 0509_up.gif
 
9609446
9609446 Inviato: 3 Apr 2010 14:05
 

Il mio mecca voleva sapere se montando il 180cc alla R, ce bisogno di un nuovo carter..o entra bene anche in quello originale? icon_rolleyes.gif
 
9610076
9610076 Inviato: 3 Apr 2010 17:23
 

Su motosprint c'era la foto di un' R125, preparata per l'R125 cup, scarenata e il carter era lo stesso della moto di serie. icon_exclaim.gif
 
9611411
9611411 Inviato: 3 Apr 2010 21:06
 

grazie amò 0509_up.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp.gif
 
13367399
13367399 Inviato: 18 Mag 2012 19:35
 

piermarco92 ha scritto:
raga abbiamo i brembo a 2 pistoncini e tecnologia ciclistica della r series... secondo te cedono? con questo blocco addio rs o cagiva mito.... non li vedremo neanche negli specchietti.....lol
scusate se prendo questo messaggio di 25 mesi da.... comunque caro il mio amico....noi 2tempisti ti facciamo una pezza.... basta alzare un altro poi gradi della luce di scarico portandoli a 198 e mettere una jolly moto adatta e poi fate brutta fine... ma credo che anche senza fdi tutto cio una piccola espansione migliore del full power e fate gia brutta fine.... e mo pure citto ti devi sta icon_wink.gif pace fratelli
 
13368031
13368031 Inviato: 18 Mag 2012 21:36
 

Eh si, se non fosse che con un 2t ripotenziato arrivi alla quarta marcia e devi fare benzina... comunque mi pare assurdo che hai ripreso un post di 25 mesi fa e non hai letto quello del mod in cui diceva di non fare confronti e non andare OT.
ps sei proprio un figo
 
13368041
13368041 Inviato: 18 Mag 2012 21:39
 

ma ha scritto "lol".. si vede che era ironico eh O.o non ce mica biosgno di fare i bambini a chi va più veloce O.o
 
13368175
13368175 Inviato: 18 Mag 2012 22:12
 

LucaCupo ha scritto:
Eh si, se non fosse che con un 2t ripotenziato arrivi alla quarta marcia e devi fare benzina... comunque mi pare assurdo che hai ripreso un post di 25 mesi fa e non hai letto quello del mod in cui diceva di non fare confronti e non andare OT.
ps sei proprio un figo

Si...poi metti la quinta e vai nel paese dei balocchi icon_asd.gif
...ma perfavore, avete uppato un topic di 25 mesi fa per continuare a fare confronti e sparare affermazioni senza la minima conoscenza di cosa si stia parlando... nonostante è vietato eusa_naughty.gif
 
13371283
13371283 Inviato: 20 Mag 2012 1:37
 

vedi i consumi di un 125 2t ripotenziato e quelli di un 4t poi parla. il cervello meglio collegarlo alla tastiera oltre che alla manopola del gas.
 
13371578
13371578 Inviato: 20 Mag 2012 9:27
 

dai non torniamo nel solito discorso su. Un 4t col 180 non consuma pochissimo come prima e va circa come una mitosp. Se si sa che si vuole correre meglio prendere subito un 2t. E parlo da 4tempista
 
13374946
13374946 Inviato: 21 Mag 2012 10:55
 

col 180cc la gente si lamenta dei consumi che sono scesi dai 30-35km/l.... ai 25-30km/l...


0509_si_picchiano.gif
 
13464870
13464870 Inviato: 14 Giu 2012 0:28
 

un r col 180 non va come un 2t ripotenziato, l r125 da trofeo ha centralina malossi, filtro, 180, albero a camme e non so che altre pippe e ha 24cv....
 
13466451
13466451 Inviato: 14 Giu 2012 13:19
 

un due tempo ripo base ha 28-29cv.. 4-5cv di differenza e pure sullo zero cento son pari..! E il 4t ha molta più coppia..!
 
13467197
13467197 Inviato: 14 Giu 2012 15:52
 

sullo 0/100 sono pari voglio vederlo!!! con il cambio che un rs in confronto a un r, le gomme non saranno mai le stesse, così come la ciclistica, e parliamo sempre di una moto portata praticamente al limite contro una "normale" a sto punto preferisco la normale
 
13467767
13467767 Inviato: 14 Giu 2012 18:25
 

Anche io preferirei prendere la rs se penso a correre..! Il problema e che l'80% di quelli che hanno il due tempi, non sanno usarlo..! La comprono solo per fa 180km/h.. stop!

FINE OT (se vuoi scrivimi in MP icon_wink.gif )
 
14614220
14614220 Inviato: 4 Set 2013 13:29
 

Ragazzi ho un cbr 125 del 2011 se metto il motore malossi 180 consumo veramente 30 a litro? E tirata al massimo quanto fa ?
 
14615177
14615177 Inviato: 4 Set 2013 19:15
 

per il cbr non cé il 180 malossi!
 
14615178
14615178 Inviato: 4 Set 2013 19:15
 

darkalex305 ha scritto:
Ragazzi ho un cbr 125 del 2011 se metto il motore malossi 180 consumo veramente 30 a litro? E tirata al massimo quanto fa ?
Direi che hai sbagliato topic, qui si parla della Yamaha R 125.
 
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