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R125 - blocco 170 malossi con centralina inclusa
9064243
9064243 Inviato: 27 Dic 2009 23:21
 



io ogni tanto...perchè? icon_neutral.gif eusa_think.gif
 
9064268
9064268 Inviato: 27 Dic 2009 23:25
 

sull'ultimo numero... quello con la CR&S DUU... hai presente che ci sono circa 6 pagine sull'R125 CUP?
 
9064270
9064270 Inviato: 27 Dic 2009 23:26
 

anche io...e sisi lo sappiamo che hai quelle prestazioni li eheh...unica cosa..che non sappiamo, o almeno non so, quanto consuma un 180cc? Te ne sarei davvero molto grato 0509_up.gif doppio_lamp.gif
 
9064284
9064284 Inviato: 27 Dic 2009 23:29
 

il ragazzo descitto sono io... ho partecipato a quel trofeo... e x il consumo... io ho fatto un calcolo approssimativo che si avvicina ai 27 km/l ma devo ancora misurare bene... vi saprò dire tra un po di giorni
 
9064317
9064317 Inviato: 27 Dic 2009 23:35
 

per caso di ricordi che numero era??? comunque se fa realmente 27 al litro non è niente male anche se comunque prendi solo 10 km/h in + di una normale errina con scarico e filtro... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
9064347
9064347 Inviato: 27 Dic 2009 23:42
 

xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:
per caso di ricordi che numero era??? comunque se fa realmente 27 al litro non è niente male anche se comunque prendi solo 10 km/h in + di una normale errina con scarico e filtro... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

Il numero del giornale no mi disp... ma è l'ultimo uscito... quello con la CR&S DUU in copertina... se vai in edicola lo trovi sicuramente... poi c'era anche un servizio sul numero 49... era su quello di maggio mi pare... comunque l'R180 potrebbe fare anche i 160 km/h (sempre sul TACCHIMETRO) con i rapporti allungati... ma ci metterebbe molto ad arrivarci... perchè per 20 cavalli quelle velocità sn molto... io consiglierei rapporti che raggiungono i 150 o poco meno...
 
9065207
9065207 Inviato: 28 Dic 2009 11:02
 

xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:
per caso di ricordi che numero era??? comunque se fa realmente 27 al litro non è niente male anche se comunque prendi solo 10 km/h in + di una normale errina con scarico e filtro... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

considera anche la ripresa... eusa_drool.gif icon_cool.gif

comunque io parlando con uno che l'ha montato ho scoperto che secondo lui non conviene fare un lavoro del genere... la spesa è molto alta e alla fine ci si ritrova con una moto che scalda tanto, consuma di più e vibra di più solo per guadagnare solo un po di coppia e qualche cavallo...
 
9066256
9066256 Inviato: 28 Dic 2009 14:15
 

ziomene ha scritto:

Il numero del giornale no mi disp... ma è l'ultimo uscito... quello con la CR&S DUU in copertina... se vai in edicola lo trovi sicuramente... poi c'era anche un servizio sul numero 49... era su quello di maggio mi pare... comunque l'R180 potrebbe fare anche i 160 km/h (sempre sul TACCHIMETRO) con i rapporti allungati... ma ci metterebbe molto ad arrivarci... perchè per 20 cavalli quelle velocità sn molto... io consiglierei rapporti che raggiungono i 150 o poco meno...

scusa ma per rapporti allungati cosa intendi dato che esiste solo la corona di 1 dente in + o in meno???
 
9066368
9066368 Inviato: 28 Dic 2009 14:36
 

Gianlù come dice Giacomy..non sono i 10km/h...ma in quanto tempo si prendono...e poi se davvero fai 27km/l....prendo il motore della mia R e lo butto..perchè consuma peggio di una 2tempi.... icon_asd.gif

naaa io credo circa 20km/l....ma 27km/l.. icon_lol.gif mi sembra troppo eccessivo eheh 0509_si_picchiano.gif doppio_lamp.gif
 
9066371
9066371 Inviato: 28 Dic 2009 14:36
 

matte_honda ha scritto:

scusa ma per rapporti allungati cosa intendi dato che esiste solo la corona di 1 dente in + o in meno???


e tu matte...sicuro di consumare quel che dici?? icon_rolleyes.gif
 
9066929
9066929 Inviato: 28 Dic 2009 16:56
 

corona del 48 e pignone del 14 dovrebbero essere quelli originali... io ho sotto il 46 e il 15... comunque ho fatto circa 60 kilometri e mi è scesa una tacca di benza... se fai che ci sono 6 tacche e i litri sono 12... ogni tacca sono 2 litri... quindi... 60 diviso 2 fa 30... 30 km/l... consuma poco... se pensi che il giornale In Sella ha fatto il test ed è risultato 42 km/l con la moto originale... i conti possono anche tornare...
 
9067040
9067040 Inviato: 28 Dic 2009 17:36
 

però hai la trasmissione piu' lunga , von quella originale avresti consumato un pelino di piu' però è sempre un ottimo consumo e le prestazioni sembrano eccezionali icon_biggrin.gif
 
9067148
9067148 Inviato: 28 Dic 2009 18:03
 

ziomene ha scritto:
corona del 48 e pignone del 14 dovrebbero essere quelli originali... io ho sotto il 46 e il 15... comunque ho fatto circa 60 kilometri e mi è scesa una tacca di benza... se fai che ci sono 6 tacche e i litri sono 12... ogni tacca sono 2 litri... quindi... 60 diviso 2 fa 30... 30 km/l... consuma poco... se pensi che il giornale In Sella ha fatto il test ed è risultato 42 km/l con la moto originale... i conti possono anche tornare...


ma non si fa mica cosi il conto icon_xd_2.gif a me sta la sesta tacca che dura 80km..la quinta me ne dura 60....la quarta 55...e cosi via..ps la prima mi dura 10-15km....

Fai una bella cosa..appena vai in riserva (ti si accende la spia), ricordati i km che sono segnati in quel momento, vai a fare benza e metti quanto ti pare, ricdordati però di ricordarti anche quanti litri hai messo ( io me lo scrivo sul cell 0509_up.gif come anche i km appena si accende la riserva) poi giri quanto ti pare..corri vai piano..vai come vai sempre...poi quando ti si riaccende la spia della riserva vedi i km che hai....
ora prendi questi ultimi km e toglici quei km che hai preso la prima volta il risultato fai diviso i litri che hai messo e cosi avrai un consumo REALE ( o con minimissime differenze) del tuo consumo 0509_up.gif doppio_lamp.gif
 
9067880
9067880 Inviato: 28 Dic 2009 20:11
 

faccio prima a calcolare con il pieno... che è più semplice... quando faccio il pieno mi segno i chilometri che ci sono... poi al prossimo pieno divido i kilometri fatti per i litri...
 
9068427
9068427 Inviato: 28 Dic 2009 21:21
 

anche io prima facevo cosi...ma poi mi ha insegnato che quello è un rislutato moolto approssimato... (es.con il tuo metodo prima con i calcoli usciva che facevo 29km/l...con quelli reali 27.2km litro...)
però dai meglio che niente eheh e poi come dici non è obbligatorio mettere il pieno eheh icon_xd_2.gif 0509_si_picchiano.gif doppio_lamp.gif
 
9070428
9070428 Inviato: 29 Dic 2009 10:31
 

ziomene ha scritto:
corona del 48 e pignone del 14 dovrebbero essere quelli originali... io ho sotto il 46 e il 15... comunque ho fatto circa 60 kilometri e mi è scesa una tacca di benza... se fai che ci sono 6 tacche e i litri sono 12... ogni tacca sono 2 litri... quindi... 60 diviso 2 fa 30... 30 km/l... consuma poco... se pensi che il giornale In Sella ha fatto il test ed è risultato 42 km/l con la moto originale... i conti possono anche tornare...

pignone da 15?? e da dove l'hai preso se non ne esistono per la R 0510_amici.gif
 
9070439
9070439 Inviato: 29 Dic 2009 10:33
 

Chry44 ha scritto:


e tu matte...sicuro di consumare quel che dici?? icon_rolleyes.gif

io consumo molto purtroppo... e ho solo scarico filtro e centralina... sono sui 25 se corro
 
9070824
9070824 Inviato: 29 Dic 2009 11:47
 

matte_honda ha scritto:

pignone da 15?? e da dove l'hai preso se non ne esistono per la R 0510_amici.gif


potrebbe essere contenuta nel kit che fornisce la yamaha per il trofeo icon_wink.gif
 
9071244
9071244 Inviato: 29 Dic 2009 12:59
 

Infatti quoto Sky, 25 litro? beh buonissimo 0509_doppio_ok.gif 0509_si_picchiano.gif doppio_lamp.gif
 
9072888
9072888 Inviato: 29 Dic 2009 17:08
 

ot rimossi.

pregherei di restare attinenti alla discussione. grazie
 
9076990
9076990 Inviato: 30 Dic 2009 13:43
 

si il pignone del 15 c'è... comunque consiglio a tutti quelli che vorrebbero comprare il kit 180 della malossi, che il prezzo è eccessivo... perchè con 1250 € riuscite a guadagnare solo 5 cavalli... I 4 tempi sono difficili da modificare, se volete la velocità e la potenza tanto vale che prendete un 2 tempi e lo ripotenziate... Io sinceramente sono felice di avere l'R180... perchè il rumore è bellissimo, mi piace il freno motore potente, il consumo e l'erogazione... la decisione sta a voi... chi ha i soldi potrebbe fare questa modifica... per chi invece non è ricchissimo aspettate... ''sopportate'' due anni e poi vi prendete o la macchina o una moto più grande...
 
9077479
9077479 Inviato: 30 Dic 2009 14:53
 

ziomene ha scritto:
si il pignone del 15 c'è... comunque consiglio a tutti quelli che vorrebbero comprare il kit 180 della malossi, che il prezzo è eccessivo... perchè con 1250 € riuscite a guadagnare solo 5 cavalli... I 4 tempi sono difficili da modificare, se volete la velocità e la potenza tanto vale che prendete un 2 tempi e lo ripotenziate... Io sinceramente sono felice di avere l'R180... perchè il rumore è bellissimo, mi piace il freno motore potente, il consumo e l'erogazione... la decisione sta a voi... chi ha i soldi potrebbe fare questa modifica... per chi invece non è ricchissimo aspettate... ''sopportate'' due anni e poi vi prendete o la macchina o una moto più grande...

c'è?? cosa intendi scusa?? marca? modello?
 
9083860
9083860 Inviato: 31 Dic 2009 19:02
 

a cosa ti riferisci?
 
9083991
9083991 Inviato: 31 Dic 2009 19:43
 

al pignone da 15...vuole sapere marca, modello, e prezzo 0509_up.gif
 
9086521
9086521 Inviato: 1 Gen 2010 20:27
 

Chry44 ha scritto:
al pignone da 15...vuole sapere marca, modello, e prezzo 0509_up.gif

a... mi dispiace ma non lo so... PENSO della cht chiaravalli ma non sono sicuro... e il modello e il prezzo proprio no...
 
9091052
9091052 Inviato: 2 Gen 2010 22:42
 

ma raga non siete soddisfatti dei consumi di sta moto? Ma cavolo io quando avevo il DTr semi elaborato e facevo qualcosa come 8 a litro in mula mica mi lamentavo...
 
9092085
9092085 Inviato: 3 Gen 2010 11:34
 

ma gia sapevi di andare a quei consumi, mentre noi QUATTROTEMPISTI (quanto sono orgoglioso e fiero di dirlo eusa_clap.gif ) abituati ai soliti 30km/l, ci fa paura scendere ormai è una abitudine mettere 5euro e fare poco meno di 130km..stando sempre ai 10.500 giri...... icon_asd.gif icon_cool.gif doppio_lamp.gif
 
9092492
9092492 Inviato: 3 Gen 2010 13:15
 

beh anche io sono quattrotempista.......eppure con la Daytona faccio si e no 15 al litro....se poi sto sempre a 10500 giri mi sa che non faccio più di 9 al litro eusa_think.gif












rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif






comunque non apriamo diatribe eh, mi raccomando, questa discussione sta andando avanti molto bene e con toni pacifici icon_wink.gif
 
9092586
9092586 Inviato: 3 Gen 2010 13:36
 

Claboy quanto me piace Via Roma.... eusa_drool.gif Fine OT 0510_saluto.gif icon_asd.gif 0509_doppio_ok.gif


ps Da quel che so..qualunque modifica ad una moto o auto, e illegale, quindi, il 180cc, non si potrebbe proprio usare, eppure sul sito, ce scritto, che questo kit, va bene sia per pista, che per strada...ed e da questo ultimo punto che non capisco più nulla...eheh..chi è che mi "illumina d'immenso"? icon_asd.gif doppio_lamp.gif
 
9093195
9093195 Inviato: 3 Gen 2010 15:48
 

potrebbe essere legale se la moto viene ri-omologata alla motorizzazione con il nulla osta della casa madre e soprattutto con la patente idonea a guidare moto di quella nuova cilindrata e con quella nuova potenza... imho ovviamente icon_wink.gif
 
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