porca paletta!!! ma dopo freni, telaio e sospensioni tengono???
penso di si avete buoni freni e buon telaio
andre_08
MotoGp
Ranking: 1385
5099352
5099352
Inviato: 14 Lug 2008 18:15
andre_08 ha scritto:
penso di si avete buoni freni e buon telaio
la finisci di fare ranking...
Husk
Derapata
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5229879
Inviato: 27 Lug 2008 21:09
io però quasi quasi ci faccio un pensierino, ci caccio marmitta micron gp,cilindro e centralina malossi e via! hehe
albo_999
Foglio Rosa
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5240863
5240863
Inviato: 28 Lug 2008 21:52
Bibe ha scritto:
Piccola postilla:
ricordate che tutti i kit di potenziamento della cilindrata sono illegali,
visto che immagino nessuno di voi faccia poi riomologare il mezzo con la modifica al motore....
Naturalmente in caso di controllo approfondito(vedi revisione) o nel malaugurato caso di incidente,
se viene scoperta la cosa l'assicurazione non paga e allora sono veramente problemi grossi.
Vi conviene pensarci a fondo,insomma....
Già.. infatti anzichè spendermi 600 euro di kit e rischiare li metto da parte e darò dentro la R 125 quando porterò a casa l'R6 (depo sul libretto)
Sgt_Marine
Senza Freni
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5241202
5241202
Inviato: 28 Lug 2008 22:37
ragazzi sono davvero interessato a questo 170 cc, mi sapete dire i dati di corsa e all'incirca i CV che può erogare? devono essere tantissimi....
comunque sono sicuro che la malossi lo farà pagare una barca di soldi....
-Yuzzo92-
Senza Benza
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5251987
5251987
Inviato: 29 Lug 2008 22:28
siamo sicuri che con questo 170cc reggono le forche telaio freni????
Dreherinho
Foglio Rosa
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5253627
5253627
Inviato: 30 Lug 2008 8:41
Dreherinho ha scritto:
siamo sicuri che con questo 170cc reggono le forche telaio freni????
Beh alla fine non è che passi da 125 a 600cc...
Alexander2k
Senza Benza
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5255627
5255627
Inviato: 30 Lug 2008 11:24
va bè...ma quindi sicuri che reggono???e la tenuta di strada come sarà?
Dreherinho
Foglio Rosa
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5258622
Inviato: 30 Lug 2008 14:44
Dreherinho ha scritto:
va bè...ma quindi sicuri che reggono???e la tenuta di strada come sarà?
sarà tutto ok tranquillo
NinooooooF
Foglio Rosa
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5260716
5260716
Inviato: 30 Lug 2008 18:21
ma i cavalli??
derbi95
Solo Gas
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5272282
5272282
Inviato: 31 Lug 2008 21:26
giarap ha scritto:
ah ok non avevo capito. secondo me comunque abbinando un buon scarico a quel cilindro e quella centralina si arriva ai 24 cv...
24 cv si hanno con il 200 e i componenti del caba competizione, è impossibile raggiungerli col 170
EdoMaske
Very Important Tinga
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Inviato: 1 Ago 2008 10:50
secondo me dura ben poco quel 170 ... probabilmente sarebbe soldi buttati al vento perchè dopo 2000 km una bella grippata e via ...
Aerox93
Senza Freni
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5286003
5286003
Inviato: 2 Ago 2008 13:03
sicuramente se ne va via dopo una grippata perchè parre sia un Gt Spinto....
io se prendessi la R125 non ci metterei una mano dentro.... è ottima come esce e si vede da lontano un miglio che non è pistaiola.... perchè non ci si ferma alla sua potenza originale, al suo motore indistruttibile e alla sua affidabilità elevata nonchè consumi bassi? bisogna andare a complicarsi la vita rovinando una moto?
lasciate stare i 170 cc, tenetevi il vostro bel 125 di buonissime prestazioni indistruttibile.....
se proprio dovete andarci in pista per fare i seri lavorate anche sulla parte telaio, il motore ha poco da perfezionare secondo me
-Yuzzo92-
Senza Benza
Ranking: 60
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5286097
Inviato: 2 Ago 2008 13:15
bastard92 ha scritto:
sicuramente se ne va via dopo una grippata perchè parre sia un Gt Spinto....
io se prendessi la R125 non ci metterei una mano dentro.... è ottima come esce e si vede da lontano un miglio che non è pistaiola.... perchè non ci si ferma alla sua potenza originale, al suo motore indistruttibile e alla sua affidabilità elevata nonchè consumi bassi? bisogna andare a complicarsi la vita rovinando una moto?
lasciate stare i 170 cc, tenetevi il vostro bel 125 di buonissime prestazioni indistruttibile.....
se proprio dovete andarci in pista per fare i seri lavorate anche sulla parte telaio, il motore ha poco da perfezionare secondo me
quoto...
Citazione:
magari si avvicina al blocco derbi 2t
il blocco derbi in se è lo stesso del vecchio tzr da 34 cv ...la derbi va di meno solo perchè è strozzata in varie parti e tiene lo scarico catalizzato nel ripo...
gabry_91
Derapata
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5288574
5288574
Inviato: 2 Ago 2008 20:47
Aerox93 ha scritto:
secondo me dura ben poco quel 170 ... probabilmente sarebbe soldi buttati al vento perchè dopo 2000 km una bella grippata e via ...
ci stavo pensando anche io... riuscirà la pompa dell'olio di un 125 abastanza tranquillo a reggere la potenza di un 170 spinto? inoltre le valvole e gli alberi a camme riescono a far entrare abbastanza combustibile pur non avendo un profilo spinto?
EdoMaske
Very Important Tinga
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5290074
Inviato: 3 Ago 2008 10:06
EdoMaske ha scritto:
ci stavo pensando anche io... riuscirà la pompa dell'olio di un 125 abastanza tranquillo a reggere la potenza di un 170 spinto? inoltre le valvole e gli alberi a camme riescono a far entrare abbastanza combustibile pur non avendo un profilo spinto?
concordo, è come mettere un simonini 90cc sotto un ciao....
-Yuzzo92-
Senza Benza
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5394455
5394455
Inviato: 18 Ago 2008 10:26
io ora faccio 43 al litro, di quanto si potrebbe abbassare?
Revolver
Senza Benza
Ranking: 58
5395580
5395580
Inviato: 18 Ago 2008 12:30
Revolver ha scritto:
io ora faccio 43 al litro, di quanto si potrebbe abbassare?
mizzega anche io mi sono accorto che i consumi sono ridicoli sul nuovo motore a liquido
si potrebbe abbassare anche a 25 30 se è spinto
per non parlare della durata del gt stesso
-Yuzzo92-
Senza Benza
Ranking: 60
5396640
5396640
Inviato: 18 Ago 2008 14:37
beh il rapporto di compressione è di 11,2:1 e il pistone a 3 fasce, contando che rimane la stessa testata con relativo albero a camme non mi sembra un motore molto spinto, l'affidabilità dovrebbe rimanere abbastanza buona se si tratta bene..
alexscard
Foglio Rosa
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5396661
5396661
Inviato: 18 Ago 2008 14:41
alexscard ha scritto:
beh il rapporto di compressione è di 11,2:1 e il pistone a 3 fasce, contando che rimane la stessa testata con relativo albero a camme non mi sembra un motore molto spinto, l'affidabilità dovrebbe rimanere abbastanza buona se si tratta bene..
boh io di quel 170 ho chiesto informazioni ma nessuno me le ha date, se le cose stanno così l'afidabilità non dovrebbe ridursi moltissimo, e consideriamo anche che i consumi aumenteranno giusto per alimentare quei 35 cc in più...
-Yuzzo92-
Senza Benza
Ranking: 60
5401820
5401820
Inviato: 19 Ago 2008 10:12
io avevo sentito parlare di un kit ufficiale proprio yamaha per il potenziamento della r125, ne sapete qualcosa? sapevo che doveva uscire a ottobre
Revolver
Senza Benza
Ranking: 58
5402248
5402248
Inviato: 19 Ago 2008 11:03
siamo ad agosto ottobre è lontanuccio
rambox90
Senza Targa
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5402516
5402516
Inviato: 19 Ago 2008 11:28
Revolver ha scritto:
io avevo sentito parlare di un kit ufficiale proprio yamaha per il potenziamento della r125, ne sapete qualcosa? sapevo che doveva uscire a ottobre
bho, può anche darsi, ma che io sappia o che abbia mai visto la yamaha non ha mai fatto kit di potenziamento per le proprie moto, o sbaglio?
-Yuzzo92-
Senza Benza
Ranking: 60
5406276
5406276
Inviato: 19 Ago 2008 19:08
nn saprei comunque io aspetterei volentieri ottobbre per il kit ufficiale. se ne parla sul web, ma nn ne so molto
Revolver
Senza Benza
Ranking: 58
5417774
5417774
Inviato: 21 Ago 2008 10:39
io non ne avevo mai sentito parlare am può darsi sul serio che esca, anche se fino ad ora non ho visto ripotenziamenti yamaha poi se si può ripotenziare il fantic si ripotenzierà anche quella no?
-Yuzzo92-
Senza Benza
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5442721
5442721
Inviato: 24 Ago 2008 19:28
ragazzi c'è qualc'uno che lo ha montato questo mitico cilindro?
Revolver
Senza Benza
Ranking: 58
5442768
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Inviato: 24 Ago 2008 19:33
ad essere sincero non so nemmeno se è in commercio....
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 25 Ago 2008 12:23
come no? ma almeno sapete se e quando sarà in vendita?
qualche link per le informazioni? Fatemi sapere qualcosa per favore è estremamente importnte
Revolver
Senza Benza
Ranking: 58
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Inviato: 27 Ago 2008 11:49
Per cortesia evitate gli OFF TOPIC,grazie.
Bibe
Very Important Tinga
Ranking: 3310
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5530049
Inviato: 2 Set 2008 12:03
ma se il cilindro è in vendita, come si fa a comprarlo e a saperne il prezzo?
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