Monstriciattolo ha scritto:
Ciao a tutti!
Riapro un attimo l'argomento, visto che sto avendo qualche difficoltà con le mole e le viti del piattello.
Praticamente ho cambiato piattello, da quello originale sono passato ad uno ducati performance, con coperchio aperto. Ora volevo montare delle viti e delle molle che non si arrugginiscano. Ducati mi dice che non le fa e di utilizzare le originali, che però mi pare siano tutt'altro che inossidabili.
Su ebay ne ho trovate in inox, ma anche in ergal (non ho bisogno di molle e viti colorate: va bene color acciaio o color titanio).. Che ve ne pare? Meglio l'ergal o l'acciaio? Non è che cambia poi la costante elastica delle molle e mi ritrovo una frizione con una durezza diversa dall'originale?
Scusate la confusione.. grazie neh!
Buona serata!
Metti pure quelle in acciaio della CNC ( le ho prese su Ebay) e vanno benissimo ( io temevo che la frizione diventasse piu' dura invece è rimasta invariata avendo le molle lo stesso carico delle originali)
E' una modifica da fare perchè quelle originali arrugginite non si possono vedere!
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