thebadad ha scritto:
riesumo questo topic.
Ho un problema,viaggiando a circa 110-120km ho sentito uno strano colpo e la moto ha perso potenza fino a spegnersi. La moto già da 2 giorni faceva uno strano rumore ma non gli avevo dato troppa importanza,fatto sta che la moto ora è dal meccanico (5 giorni solo per aprirla e vedere cos'era successo!).Il meccanico dice:
1)Ho grippato causa mancanza olio.
Ho sempre abbondato con l'olio,nessuna spia accesa,solo un tappino finito dentro al serbatoio ma che galleggiando non crea problemi.
2)Devo mettere l'albero motore nuovo.
L'albero si muove un po',ma alla mia domanda di portare l'albero in rettifica si è mostrato dubbioso..mi vorrà fregare?
3)Il cilindro è da ricromare.+
4)Non vorrei sparare cazzate,ma se compro un Gt nuovo non è compreso anche l'albero?
La moto ha 12000km...Voi che dite?
se compri il cilindro compri il cilindro, l'albero lo prendi a parte. il cilindro è normale che sia da ricromare. se l'albero si muove allora vuol dire che hai sbiellato. di al meccanico di controllare tutto, specialmente i cuscinetti e di sostituirli per precauzione