CrazyScientist ha scritto:
Oltre a non avere i fantomatici 140 cv, chissà se li ha almeno questi 128 dichiarati,
questa f3almeno su carta come peso a secco è obesa di 11 kg rispetto alla daytona 675, questo azzererebbe il vantaggio dell'albero controrotante.
Promesse non rispettate per il motore, ma sicuramente si son tenuti quei 10 cv per l'affidabilità, per ulteriori step di motore, e per vendere le special parts mv corse centralina e scarico che solitamente son molto redditizie.
Il peso è un punto interrogativo, le doti dinamiche si vedono solo comparando tempi in pista.
Linea azzeccata, buona dose di elettronica e prezzo in linea con la daytona 675, c'è da considerare che le japp le porti a casa con 2000 euri in meno.
io comunque credo che i cavali dichiarati inizialmente, i quasi 140 cv,
sono quelli raggiungibili con scarichi e centralina che ti fanno pagare/acquistare a parte...
Ovvero, all'inizio hanno voluto fare i furbi