Leggi il Topic


Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta F4 e F3

   

Pagina 8 di 15
Vai a pagina Precedente  123...789...131415  Successivo
 
MV Agusta 3 cilindri 675cc [F3, anteprima]
12447738
12447738 Inviato: 22 Set 2011 15:13
 



topo ha scritto:
ma se ha i soldi non vedo tanto il problema

Ma infatti questo dipende tutto dai miei.. se me la comprano nuova o mi mettono un "budget" più basso..
 
12513121
12513121 Inviato: 6 Ott 2011 16:13
 

ma qualcuno di voi sa quanto sara alta la sella?
 
12514829
12514829 Inviato: 6 Ott 2011 21:37
 

sarà alta circa 80-82cm, ma non si sanno ancora le misure precise
 
12516884
12516884 Inviato: 7 Ott 2011 12:32
 

LeoRS125 ha scritto:
sarà alta circa 80-82cm, ma non si sanno ancora le misure precise

Già..icon_sad.gif
Ogni giorno passo dal conce mv a guardare l'f4 che è similissima.. icon_redface.gif
 
12518660
12518660 Inviato: 7 Ott 2011 18:12
 

be, sono sempre due MV; l'F4 è bella, ma non mi fa impazzire, mentre l'F3 (l'ho vista all'eicma) esteticamente è... è... è semplicemente perfetta! 0509_doppio_ok.gif
 
12518941
12518941 Inviato: 7 Ott 2011 19:09
 

LeoRS125 ha scritto:
be, sono sempre due MV; l'F4 è bella, ma non mi fa impazzire, mentre l'F3 (l'ho vista all'eicma) esteticamente è... è... è semplicemente perfetta! 0509_doppio_ok.gif


???

in cosa preferisci la f3 alla f4?

a me, sinceramente la F4 mi pare più bella...sono molto simili, ma marmitte e specchietti retrovisori mi piacciono di più quelli dell'F4
 
12519489
12519489 Inviato: 7 Ott 2011 20:42
 

la linea in generale è molto più snella, leggera, affusolata; il serbatoio, il codino e i terminali sono modernissimi e poi si potrebbe riconoscere fra mille altre moto, quella è una MV! ovviamente senza togliere nulla all' F4 che mi sa un po troppo di "classico", ma è stupenda anche lei
 
12522186
12522186 Inviato: 8 Ott 2011 14:38
 

Ieri ho parlato col tizio del concessionario, dice che rispetto all'F4 l'F3 è molto più piccola, è poco più grande di una 125 ma che comunque si può guidare anche se non si è 1.50 (il che non è il mio caso in effetti, essendo alto 1.85.. ma per assicurarmi che ci entro..)
 
12522203
12522203 Inviato: 8 Ott 2011 14:41
 

ah, il prezzo di listino è €11.990 più €200 di immatricolazione.. E non ha minimamente parlato di sconto.. icon_neutral.gif
 
12522672
12522672 Inviato: 8 Ott 2011 17:42
 

io ho dato la mia RS al concessionario, l'ha valutata 3800 e la moto aveva 7000km, tenuta veramente alla perfezione; ho prenotato l'F3 e mi ha fatto uno sconto di 800 euro, e a prezzo pieno mi ha detto che costava 11.890. ovviamente non posso dirti che concessionario è, ma se fossi in te chiederei da qualche altra parte, almeno un po di sconto devono fatelo! 0509_si_picchiano.gif doppio_lamp.gif
 
12525228
12525228 Inviato: 9 Ott 2011 13:36
 

LeoRS125 ha scritto:
io ho dato la mia RS al concessionario, l'ha valutata 3800 e la moto aveva 7000km, tenuta veramente alla perfezione; ho prenotato l'F3 e mi ha fatto uno sconto di 800 euro, e a prezzo pieno mi ha detto che costava 11.890. ovviamente non posso dirti che concessionario è, ma se fossi in te chiederei da qualche altra parte, almeno un po di sconto devono fatelo! 0509_si_picchiano.gif doppio_lamp.gif

è l'unico in città icon_sad.gif
Ma comunque sono conti che si fanno quando si va a comprarla direttamente, io sono solo passato a chiedere info..
 
12546763
12546763 Inviato: 13 Ott 2011 20:05
 

su IN MOTO di novembre c'è l'articolo sulla pre-serie, dire che ne parlano bene è dire poco! 0509_doppio_ok.gif in breve, la paragonano sotto molti aspetti alla f4, ma la descrivono come più maneggevole e rapida nei cambi di direzione. perfetta per la strada, divertente e facile da guidare. il motore di quel pre-serie ha il limitatore che interviene prima del modello base, e aveva molti km... nonostante questo (cito testualmente) ai medi è molto più corposa della daytona 675 e nell'allungo è imprendibile e va ad insidiare i 4 cilindri giapp. mica male!!! 0509_si_picchiano.gif 0509_lucarelli.gif
 
12547200
12547200 Inviato: 13 Ott 2011 21:08
 

LeoRS125 ha scritto:
su IN MOTO di novembre c'è l'articolo sulla pre-serie, dire che ne parlano bene è dire poco! 0509_doppio_ok.gif in breve, la paragonano sotto molti aspetti alla f4, ma la descrivono come più maneggevole e rapida nei cambi di direzione. perfetta per la strada, divertente e facile da guidare. il motore di quel pre-serie ha il limitatore che interviene prima del modello base, e aveva molti km... nonostante questo (cito testualmente) ai medi è molto più corposa della daytona 675 e nell'allungo è imprendibile e va ad insidiare i 4 cilindri giapp. mica male!!! 0509_si_picchiano.gif 0509_lucarelli.gif

Domattina IN MOTO sarà MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 0509_banana.gif
 
12554110
12554110 Inviato: 15 Ott 2011 17:19
 

LeoRS125 ha scritto:
... nonostante questo (cito testualmente) ai medi è molto più corposa della daytona 675 e nell'allungo è imprendibile e va ad insidiare i 4 cilindri giapp. mica male!!! 0509_si_picchiano.gif 0509_lucarelli.gif


Piccola precisazione di un Triumphista icon_asd.gif : la frase corretta è

Citazione:
... nonostante questo (cito testualmente) ai medi è molto più corposa la daytona 675 ma nell'allungo è imprendibile e va ad insidiare i 4 cilindri giapp. mica male!!! 0509_si_picchiano.gif 0509_lucarelli.gif


icon_xd_2.gif
 
12554144
12554144 Inviato: 15 Ott 2011 17:30
 

[quote="MaVi92"#12554110]
LeoRS125 ha scritto:
Citazione:
... nonostante questo (cito testualmente) ai medi è molto più corposa la daytona 675 ma nell'allungo è imprendibile e va ad insidiare i 4 cilindri giapp. mica male!!! 0509_si_picchiano.gif 0509_lucarelli.gif


icon_xd_2.gif

Se leggete bene c'è scritto che questa è la versione beta, che quindi non ha le stesse mappature della versione definitiva, che significa a sua volta che il motore della versione ufficiale sarà ancora più potente sia in tiro ai medi che in allungo, che ancora significa che l'F3 rulez 0509_pernacchia.gif
 
12554159
12554159 Inviato: 15 Ott 2011 17:36
 

Gotty ha scritto:

Se leggete bene c'è scritto che questa è la versione beta, che quindi non ha le stesse mappature della versione definitiva, che significa a sua volta che il motore della versione ufficiale sarà ancora più potente sia in tiro ai medi che in allungo, che ancora significa che l'F3 rulez 0509_pernacchia.gif


Occhio, può essere ma può anche essere l'esatto contrario. Nel senso che è possibile che dopo i test su strada si decida che il motore ha ancora margine e sia possibile spremerlo ulteriormente, come è possibile che si verifichi l'usura anomala di qualche componente e sia più facile "limitarlo" via mappatura piuttosto che modificare il pezzo icon_wink.gif
Che sia più veloce della Daytona mi pare una cosa più che ovvia, la rivale ha sul groppone qualche annetto 0509_up.gif
In ogni caso i miracoli non si fanno, principalmente sarà votata o agli alti o ai bassi... pare che sia stata scelto un comportamento da "quattro"... e allora perchè buttare via il buono del tre tentando di affiancarlo ai quattro giapponesi? eusa_think.gif
Era solo una precisazione, di dati tecnici ufficiali non c'è ancora ombra icon_smile.gif
 
12554548
12554548 Inviato: 15 Ott 2011 19:19
 

MaVi92 ha scritto:
LeoRS125 ha scritto:
... nonostante questo (cito testualmente) ai medi è molto più corposa della daytona 675 e nell'allungo è imprendibile e va ad insidiare i 4 cilindri giapp. mica male!!! 0509_si_picchiano.gif 0509_lucarelli.gif


Piccola precisazione di un Triumphista icon_asd.gif : la frase corretta è

Citazione:
... nonostante questo (cito testualmente) ai medi è molto più corposa la daytona 675 ma nell'allungo è imprendibile e va ad insidiare i 4 cilindri giapp. mica male!!! 0509_si_picchiano.gif 0509_lucarelli.gif


icon_xd_2.gif

porca vacca ho toppato... 0510_amici.gif icon_xd_2.gif grazie per avermi corretto! 0509_up.gif
 
12554684
12554684 Inviato: 15 Ott 2011 20:02
 

MaVi92 ha scritto:


Occhio, può essere ma può anche essere l'esatto contrario. Nel senso che è possibile che dopo i test su strada si decida che il motore ha ancora margine e sia possibile spremerlo ulteriormente, come è possibile che si verifichi l'usura anomala di qualche componente e sia più facile "limitarlo" via mappatura piuttosto che modificare il pezzo icon_wink.gif
Che sia più veloce della Daytona mi pare una cosa più che ovvia, la rivale ha sul groppone qualche annetto 0509_up.gif
In ogni caso i miracoli non si fanno, principalmente sarà votata o agli alti o ai bassi... pare che sia stata scelto un comportamento da "quattro"... e allora perchè buttare via il buono del tre tentando di affiancarlo ai quattro giapponesi? eusa_think.gif
Era solo una precisazione, di dati tecnici ufficiali non c'è ancora ombra icon_smile.gif

Beh, chi vivrà vedrà icon_asd.gif
 
12555662
12555662 Inviato: 16 Ott 2011 9:35
 

il problema che doveva usicre ad inizio di ottobre ed ancora non è uscita ... per me la vedremo a gennaio e la brutale 675 a ottobre 2012 se vanno avanti cosi


ma la 675 dovrà quindi essere anche euro 4 siccome nel 2012 è prevista l'introduzione dell'euro4
 
12557180
12557180 Inviato: 16 Ott 2011 16:47
 

che le consegnano a gennaio è ufficiale. ma l'euro 4 non credo rappresenti un problema per MV
 
12557437
12557437 Inviato: 16 Ott 2011 17:58
 

LeoRS125 ha scritto:
che le consegnano a gennaio è ufficiale. ma l'euro 4 non credo rappresenti un problema per MV


Anche perchè basterebbe omologarla E3 entro quest'anno se davvero l'anno prossimo entra in vigore l'E4 icon_wink.gif
 
12586663
12586663 Inviato: 23 Ott 2011 11:46
 

Voglio newssssssssssssssssssssssssssssssss 0510_sad.gif !!



 
12596876
12596876 Inviato: 25 Ott 2011 19:28
 

che bella sta moto, se cercassi una super sportiva sarebbe questa senza ombra di dubbio! anzi vi dirò una cosa, se mai prenderò una seconda moto (solo per pista o comunque da usare in determinate occasioni e non tutti i giorni) prenderò questa! magari la potrei dividere con mio fratello, nel senso che la potrebbe prendere lui e poi gliela fregerei ogni tanto! mi piace veramente troppo, il 3 cilindri in primis!
 
12597413
12597413 Inviato: 25 Ott 2011 21:10
 

all' EICMA secondo me svelano tutto, o almeno i dati tecnici, mi bastano anche solo i cv e il peso, basta che ci dicano qualcosa! 0510_sad.gif 0510_help.gif 0509_si_picchiano.gif
 
12598033
12598033 Inviato: 25 Ott 2011 23:46
 

LeoRS125 ha scritto:
all' EICMA secondo me svelano tutto, o almeno i dati tecnici, mi bastano anche solo i cv e il peso, basta che ci dicano qualcosa! 0510_sad.gif 0510_help.gif 0509_si_picchiano.gif

Io sto diventando pazzooooooooooooooo eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_lucarelli.gif 0509_campione.gif 0510_help.gif
 
12618547
12618547 Inviato: 31 Ott 2011 12:46
 
 
12619335
12619335 Inviato: 31 Ott 2011 15:07
 
 
12619384
12619384 Inviato: 31 Ott 2011 15:17
 

LeoRS125 ha scritto:
sisi, hanno fatto un minisito per l'F3 dove ci sono dentro 6 video e un sacco di foto!
Link a pagina di F3my11.mvagusta.it

i video mi bloccano il pc e dato che sono questi li guardo dal pc, le foto sono quasi tutte della serie oro e le 5 che ci sono della base non si possono scaricare icon_sad.gif ora provo a fare le screen e me le prendo così muhahahahahaha icon_twisted.gif 0509_banana.gif
 
12622806
12622806 Inviato: 1 Nov 2011 14:24
 

All'eicma presenteranno la brutale ... forse useranno ancora la scatoletta icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

la F3 oramai tutti la conoscono infatti anche all'eicma 2010 han no puntato solo sulla F3 ed non c'erano ne Brutali Ne F4 come negli anni prima

voglio vedere la brutale ... speriamo che sia sui 180 kg a pieno 0509_up.gif
 
12623141
12623141 Inviato: 1 Nov 2011 16:16
 

topo ha scritto:
All'eicma presenteranno la brutale ... forse useranno ancora la scatoletta icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

la F3 oramai tutti la conoscono infatti anche all'eicma 2010 han no puntato solo sulla F3 ed non c'erano ne Brutali Ne F4 come negli anni prima

voglio vedere la brutale ... speriamo che sia sui 180 kg a pieno 0509_up.gif

Si ma ancora non è stata pubblicata nemmeno la scheda tecnica dell'F3 !!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 8 di 15
Vai a pagina Precedente  123...789...131415  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta F4 e F3

Forums ©