bha non esprimo ancora un parere xk non ho sottomano dati certificati ma mi sempra un idea un po azzardata ma apettiamo un pò
comunque nella sutuazione dove sono se non fanno qualche cosa non c'è scampo anche per moto bellissime come le mv
non direi proprio, la mv faceva motori 3 cilindri tra gli anni 60 e 70, il mitico agostini ha vinto parecchi mondiali con la mv 500 3 cilindri, tra l'altro la mv e stata la prima a utilizzare questa soluzione, eccetto la 3 cilindri DKW ma a due tempi degli anni 50
mi sono comprato subito motociclismo questa mattina..bellissima la copertina e l anteprima della moto...Speriamo li parlano di novembre 2008 a milano ci potra essere la presentazione!!!
la mv non produce moto per fare soldi, è la passione più pura che spinge gli uomini guidati da claudio castiglioni a fare dei capolavori su 2 ruote, è normale che costino più della media...
e comunque secondo me, una mv vale fino all'ultimo centesimo di quello che costa, a riguardo cito lo stesso presidente castiglioni che alla domanda"perchè qualcuno dovrebbe preferire una mv agusta a una moto giapponese" rispose: "chi ha comprato una mv dieci anni fa, ancora oggi si ritrova fra le mani una delle moto più belle del mondo, chi ha comprato una giapponese dieci anni fa oggi si ritrova in mano un bidone..."
forse come valore puramente materiale è vero, ma vuoi mettere la sensazione di possedere e sfoggiare una f4 in tiratura limitata con targhetta dorata ?
la porsche, produce auto con un abbondante sovrapprezzo, è la casa che guadagna di più per ogni vettura, oltre il 20% del prezzo è puro guadagno per il costruttore, eppure la gente le compra...
e poi se la mv ha prodotto quelle versioni è anche xkè aveva/ha bisogno di soldi, stanno con i conti in stra-rosso, quindi acquistando una mv in serie limitata dai anche una mano alla mv per continuare a produrre quegli stupendi capolavori che escono dalle sue fabbriche...
che scusa hai per il porsche? hanno forse bisogno di soldi loro ? non penso proprio
la porsche è riuscita a razionalizzare la produzione delle sue auto, ottenendo un notevole utile per ogni esemplare costruito, che comunque costano meno delle concorrenti europee di pari prestazioni
niente per ora tutto tace, penso che se ne riparlerà nella secondametà del 2009, sempre ammesso che non cestinano il progetto
se tutto va come dovrebbe in autunno 2009 (penso per il salone di Milano 2009) uscirà l'"F5" con motore penso sempre 4 cilindri però...ma chi vivrà vedrà!
niente per ora tutto tace, penso che se ne riparlerà nella secondametà del 2009, sempre ammesso che non cestinano il progetto
se tutto va come dovrebbe in autunno 2009 (penso per il salone di Milano 2009) uscirà l'"F5" con motore penso sempre 4 cilindri però...ma chi vivrà vedrà!
l'importante e che non stravolgano la serie b4, sai non vorrei ritorvarmi con una moto antiquata da qui a un anno
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi