tango5 ha scritto:
Sono daccordo con te!
In molte curve di montagna inserisco la 1°, pronto per un ingresso in leggero sovrasterzo e pronto per uscire già con la moto in coppia..
Io ho una guida forse più rilassata...cerco di non arrivare in sovrasterzo in modo da non dover dare troppo gas in uscita....per me l'ideale è arrivare....giusti.
tango5 ha scritto:
Molti mie amici stanno sempre a controllare i margini delle loro gomme e quelle degli altri, ma questo secondo me porterà loro ad avere una guida scomposta..
scomposta? perchè? sei tu che ti "scomponi" sculettando per strada no???
tango5 ha scritto:
Non mi preoccupo di chiudere la gomma anche se manca qualche mm, .
Se te la guardi...allora te ne preoccupi
tango5 ha scritto:
ma posso semplicemente dire che guidando in scioltezza non mi meraviglierei se a volte interpreto la conduzione più di tanti centauri con 1000 cc sotto al sedere.
Ma va là!!! Se sei così bravo non chiedere consigli...dalli!!!