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GSX 650 F [come il bandit da cui deriva?]
9431015
9431015 Inviato: 5 Mar 2010 9:23
 

Temo che si stia andando fuori topic 0509_lucarelli.gif

quindi per tornare in carreggiata e continuare a parlare di cupolini chiedo:
"ma il cupolino ad altezza variabile del bandit 1250 traveller non vi piace? o non si può usare sul gsxf?"


doppio_lamp.gif
 
9431134
9431134 Inviato: 5 Mar 2010 9:53
 

treyguitar ha scritto:
Ma quella storia del powerbronze che col sole ti cuoce la strumentazione è vera o è una leggenda metropolitana?


Ti dirò: sul puig c'era attaccata una etichetta che consigliava di non lasciare la moto ferma sotto il sole a picco, poichè il cupolino poteva fungere da lente di ingrandimento e far convergere i raggi solari tanto da danneggiare(!) la strumentazione.
Sono rimasto un pò interdetto. Voglio sperare che sia solo la solita specifica messa là dall'azienda per cautelarsi da ogni evenienza.
Per quanto riguarda il "vario touring" (quello con aletta variabile): lo trovo bello e funzionale. Esste originale Suzuki e l'ho visto anche del MRA, per il GSXF.
Comunque personalmente volevo qualcosa di più "racing" ma sempre protettivo (e il puig lo è).

P.S. quando finisce 'sta pioggia, al primo sole, vi faccio sapere della mia strumenetazione..
 
9431174
9431174 Inviato: 5 Mar 2010 10:02
 

eusa_think.gif i cupolini possono fungere da lente, dipende poi dalla forma; mi sembra logico però che lasciare la moto sotto il sole a picco non sia molto 'furbo' icon_cool.gif figurati se è nera icon_mrgreen.gif
dalla prima stradale che ho avuto, tendo a coprire con uno straccio la strumentazione quando la devo lasciare in posti dove sò o prevedo che prima o poi il sole la 'illuminerà' per un bel pò.
ciauz.

doppio_lamp.gif
 
9431205
9431205 Inviato: 5 Mar 2010 10:11
 

barone72 ha scritto:
Ti dirò: sul puig c'era attaccata una etichetta che consigliava di non lasciare la moto ferma sotto il sole a picco, poichè il cupolino poteva fungere da lente di ingrandimento e far convergere i raggi solari tanto da danneggiare(!) la strumentazione.
Sono rimasto un pò interdetto. Voglio sperare che sia solo la solita specifica messa là dall'azienda per cautelarsi da ogni evenienza.


Forse non è del tutto una leggenda... la mia XF aveva un cupolino MRA e la strumentazione si è rovinata davvero... io ho cambiato cruscotto in blocco e ora (cupolino GiVi) quando lascio la piccola al sole metto un panno di finto daino, di quelli per asciugare i vetri delle auto... icon_cool.gif
 
9435152
9435152 Inviato: 5 Mar 2010 21:17
 

...tornando alla moto... oggi avevo un pò di tempo libero e mi sono fatto un giretto più serio di 30 km; è da tre anni che non prendevo più in mano una moto, ho avuto un 650 monoc., un 650 bicilindrico e per la prima volta ho scelto il 4 cilindri. Devo dire che ha un'erogazione estremamente fluida e morbida, per non parlare dell'elasticità di marcia.
Per ora non vado oltre i 6000 giri finchè non faccio un 500 km e poi la porterò fino a 9000 in attesa del primo tagliando.
Devo dire un ottimo acquisto.

Qui una foto fatta prima:
Link a pagina di Yfrog.com

doppio_lamp.gif
 
9436330
9436330 Inviato: 6 Mar 2010 0:17
 

bella, mi piace quella colorazione, bravo!
oggi guardavo le colorazioni all'estero....ce ne sono di orrende ma anche di bellissime...
solo da noi 2 o mono colore...mah. amen.

o.t. : devo togliere le viti che fissano il maniglione passeggero; purtroppo sono le viti
del Kit GiVi (portapacchi) e...metallo morbido, di 4 se ne è smollata una sola, le altre nisba,
corro il rischio di spanare la sede della brugola; ho già spruzzato abbondate svitol ma...
suggerimenti per toglierle ? anche in PM icon_xd_2.gif
end Ot.

doppio_lamp.gif
 
9471406
9471406 Inviato: 12 Mar 2010 0:03
 

Fener ha scritto:
bella, mi piace quella colorazione, bravo!
oggi guardavo le colorazioni all'estero....ce ne sono di orrende ma anche di bellissime...
solo da noi 2 o mono colore...mah. amen.

o.t. : devo togliere le viti che fissano il maniglione passeggero; purtroppo sono le viti
del Kit GiVi (portapacchi) e...metallo morbido, di 4 se ne è smollata una sola, le altre nisba,
corro il rischio di spanare la sede della brugola; ho già spruzzato abbondate svitol ma...
suggerimenti per toglierle ? anche in PM icon_xd_2.gif
end Ot.

doppio_lamp.gif


Presumo che tu abbia gia risolto il problema; di solito qualche colpetto di martello sulla testa della vite è utile, al limite puoi rifare il filetto.
 
9665055
9665055 Inviato: 12 Apr 2010 22:09
 

beh, alla fine le ha tolte l'officina montandome 4 diverse e migliori; Givi s'è prsa una raffica di nomi tant'è ke man spedito il kit viti per la sostituzione, me le tengo li icon_evil.gif
ora sulla mia Giessina c'è un bel faro posteriore bianco a led icon_xd_2.gif
ed un bellissimo parafango posteriore Skidmarx 0509_doppio_ok.gif
ho le foto ma devo travasarle, prima o poi le postp icon_cool.gif
ho avuto modo di comparare il portapacchi Givi con quello Suzuki....
avrei montato il suzuki! nn passa sotto la coda ma lateralmente creando due maniglie per il passeggero (non si attacca più alla maniglia posteriore) e rende semplice togliere il sottocodone icon_evil.gif mannaggia! amen.
domandina x ki l'ha fatto : i file delle frecce anteriori hanno un attacco/stacco a clips di colore nero, sapete dirmi di che colore è quello delle frecce posteriori ?
thx
 
9757567
9757567 Inviato: 27 Apr 2010 20:07
 

Fener ha scritto:
beh, alla fine le ha tolte l'officina montandome 4 diverse e migliori; Givi s'è prsa una raffica di nomi tant'è ke man spedito il kit viti per la sostituzione, me le tengo li icon_evil.gif
ora sulla mia Giessina c'è un bel faro posteriore bianco a led icon_xd_2.gif
ed un bellissimo parafango posteriore Skidmarx 0509_doppio_ok.gif
ho le foto ma devo travasarle, prima o poi le postp icon_cool.gif
ho avuto modo di comparare il portapacchi Givi con quello Suzuki....
avrei montato il suzuki! nn passa sotto la coda ma lateralmente creando due maniglie per il passeggero (non si attacca più alla maniglia posteriore) e rende semplice togliere il sottocodone icon_evil.gif mannaggia! amen.
domandina x ki l'ha fatto : i file delle frecce anteriori hanno un attacco/stacco a clips di colore nero, sapete dirmi di che colore è quello delle frecce posteriori ?
thx


Ti va di fare due poto e postarle? doppio_lamp.gif
 
10029935
10029935 Inviato: 13 Giu 2010 11:31
 

ero talmente preso ke...no le ho ancora postate icon_eek.gif icon_eek.gif icon_redface.gif rimedierò.
 
10095178
10095178 Inviato: 23 Giu 2010 14:17
 

ale600 ha scritto:


ciao. io l'ho comprata alla fine di agosto ed in meno di due mesi il conta km marca 2400. ti posso assicurare che è veramente un gran mezzo. come prima moto ho sempre consigliato ai miei amici un 600 bicilindrico, per la sua facilità di guida che ti permette di imparare a guidarla senza avere la paura di troppa potenza alla ruota. con il gsx-f 650 si può fare uno strappo perchè il nuovo motore che monta (lo stesso 650 del '07 montato sul bandit) che ha un'erogazione costante e progressiva e una potenza che non risulta eccessiva se rapportata al peso. Anche il prezzo positivo, insomma puoi prenderla in considerazione


TRA questa gsx 650 f ed òa kawasaky er6-f (2009) quale consigliate, e perché, per un utilizzo principalmente cittadino (ma con viaggi fuori porta anche di 200 km durante il week-end, in compagnia di zavorrina? ^^ )
 
10095373
10095373 Inviato: 23 Giu 2010 14:39
 

Fifagi ha scritto:


TRA questa gsx 650 f ed òa kawasaky er6-f (2009) quale consigliate, e perché, per un utilizzo principalmente cittadino (ma con viaggi fuori porta anche di 200 km durante il week-end, in compagnia di zavorrina? ^^ )

beh, x il motore (4c contro 2c), per la protezione della carenatura (maggiore quella del gsx-f), per la sella e le pedane (confort)...se fosse stato solo x uso cittadino, ti conveniva senz'altro una er6 scarenata, ma non è cosi icon_twisted.gif qundi GSX 650 F 0509_doppio_ok.gif

ps. le foto son sul Pc...devo SOLO ridurle e ... postarle icon_asd.gif
 
10095698
10095698 Inviato: 23 Giu 2010 15:26
 

al 90% l'uso è cittadino.
Ma non rieso cad usare uan scarenata: dopo i 79km/h mi da fastidio il vento
per quello cercavo una carenata
 
10095870
10095870 Inviato: 23 Giu 2010 16:01
 

Fifagi ha scritto:
al 90% l'uso è cittadino.
Ma non rieso cad usare uan scarenata: dopo i 79km/h mi da fastidio il vento
per quello cercavo una carenata

beh, 90% solo città, raramente passerai i 79Km/h icon_asd.gif quindi la carena propio nn ti serve... ovviamente ti dico Gsx-650F, propio xchè c.que via anche fuori città e hai zavorrina icon_smile.gif
io nn avrei dubbi icon_biggrin.gif
magari, se riesci, provale tutte e due e poi decidi...lamps

ps: se ti dà fastidio l'aria dopo gli 80, ti consiglio, su entrambe i modelli, di cambiare il vetro del cupolino, mettine uno + lungo (puig o givi)

lamps lamps
 
10096041
10096041 Inviato: 23 Giu 2010 16:29
 

Ho provato moto naked..e prima avevo una xt660...purtroppo senza cupolino, anche adnando piano, mi da fastidio, sopratutto d'inverno e quando piove !
 
10097294
10097294 Inviato: 23 Giu 2010 19:52
 

xt660 icon_question.gif Enduro...ben diverso da questi modelli che hai indicato, in tutto direi.
beh, buone prove e felice decisione doppio_lamp.gif
 
10098403
10098403 Inviato: 23 Giu 2010 22:08
 

si, l'endurona ^^
me la diede mio zio..aveva quella e quindi quella ho usato ^_^
 
10098555
10098555 Inviato: 23 Giu 2010 22:25
 

A prima vista l'ER6 mi sembra un po' più maneggevole e credo più leggera, la nostra gsx 650 f è un po' lunga e pesantina.
Per viaggiare è ottima, in autostrada e in superstrada sembra di stare su un binario e la carena protegge abbastanza, il passeggero è ababstanza comedo anche se c'è la tendenza a scivolare in avanti durate le decellerazioni.

L'anno scorso ho avuto un monster in uso 1 settimana e mi sembrava una bicicletta a confronto.

Al peso dopo un po' ci fai l'abitudine salvo non parcheggiare in leggera discesa altrimenti o scendi o la zavorrina ti deve tirare un pochino.

La posizione di guida è buona, è un misto tra una supersportiva (prima avevo il gsx-r) e una tipo enduro stradali (ho provato la versys di un amico).

La cosa più interessante della gsx f 650 è l'elasticità del motore, passeggi tranquillamente in 6 a 60 Km/h e quando hai bisogno devi solo aprire un po' il gas.

Io penserei anche alla ER-6f già carenata e magari con ABS (cosa che ritengo molto molto utile dopo la mia ultima scivolata a un prezzo quasi uguale alla gsx 650f.

Dipende se ti piace sentire urlare la moto fino a 10000 giri e se preferisci una spinta ai bassi regimi del bicilindrico.


Provale...
 
10098663
10098663 Inviato: 23 Giu 2010 22:38
 

è, mi piacerebbe molto provarle.
Purtroppo non riesco a trovare nessun concessionario che le abbia in prova -.-

Di er6, prenderei proprio la versione F (carenata) con abs...ma anche i concessionari segnalati dal sito kawasaki per provarla non ce l'hanno :'(

Per la suzuki trovo ancora più difficoltà (non riesco neppure a vederla dal vivo: non trovo nessuno ce ce l'abbia disponibile in vetrina <.< )

La scelta è molto difficile...diciamo che con il mio stile di guida, tento a cambiare prima di raggiungere troppi giri ^^ ...quindi in questo senso forse meglio un bicilindrico, però meno vibrazioni ci sono e meglio è, quindi per questo quadricilindrico -.-

comunque le moto che sto valutando sul serio sono:

er6-f, gsx 650 f, f800 st (mentre invece la diversion della yamaha non mi piace molto)...ma non trovo nessuna delel tre da poter provare icon_sad.gif
 
10098720
10098720 Inviato: 23 Giu 2010 22:45
 

l'800 bmw lasciala perdere, mentre considera molto la yamaha, è l'unica vera concorrente del gsx.f anche se dal punto di vista cavalleria non c'è paragone, la yamaha è dietro.
però è ben strano che non trovi una moto da provare, kawa, suzy o yama, queste moto, con o senza carena, da provare le trovi sempre eusa_think.gif
prova a farti un giro lontano dalla tua regione 0509_up.gif
 
10099271
10099271 Inviato: 23 Giu 2010 23:48
 

Fener ha scritto:
l'800 bmw lasciala perdere, mentre considera molto la yamaha, è l'unica vera concorrente del gsx.f anche se dal punto di vista cavalleria non c'è paragone, la yamaha è dietro.
però è ben strano che non trovi una moto da provare, kawa, suzy o yama, queste moto, con o senza carena, da provare le trovi sempre eusa_think.gif
prova a farti un giro lontano dalla tua regione 0509_up.gif


Come mai mi dici di lasciare perdere la bmw F800 ST ?

Sinceramente la yamaha la lascerei perdere perché la gsx 650f la preferisco alla diversion (mi piace di più esteticamente ed, essendo 4 cil, preferisco che abbiano ptra gli 80 ed i 90 cv) e quindi tra le due prenderei questa.
La kawa er6-f l'ho considerata perché più leggera e 2 cilindri: quindi dovrebbe essere più agile e pronta in città (e poi la kawa e la suzuki sono anche quelle che mi piacciono di più esteticamente)

Guarda, abito a Roma, ma non ne trovo:
sono andato anche nei rivenditori ufficiali kawa (quelli che dal sito risultano possano far provare la er6) per chiedere di provare la er6-n/f ma mi han rispotto che le avevano da provare 2/3 mesi fa: ora non le hanno più -.- adesso o versys 2010, o z750 o Z1000 icon_sad.gif

Se provo a vedere dal sito suzuki cosa c'è in prova da me...peggio mi sento eusa_wall.gif
 
10099383
10099383 Inviato: 24 Giu 2010 0:20
 

Fifagi ha scritto:
Come mai mi dici di lasciare perdere la bmw F800 ST ?

Costa troppo , è un bicilindrico, non ha mercato (ancor peggio delle 3 citate) e nelle prove non viene mai presa in considerazione ne paragonata con altre 0509_down.gif

Fifagi ha scritto:
Sinceramente la yamaha la lascerei perdere perché la gsx 650f la preferisco alla diversion (mi piace di più esteticamente ed, essendo 4 cil, preferisco che abbiano ptra gli 80 ed i 90 cv) e quindi tra le due prenderei questa.

indubbiamente idee chiare ma io la yamaha totalmente carenata non la lascerei perdere, ha c.que sempre 4 cilindri, va meglio della er6-f e x l'uso che intendi farne tu; la yama non la scartare anche se ha meno cavalli, ti bastano ed avanzano e la carena è moto + protettiva di quella della kawa e pesa meno del gsx.f

Fifagi ha scritto:

La kawa er6-f l'ho considerata perché più leggera e 2 cilindri: quindi dovrebbe essere più agile e pronta in città (e poi la kawa e la suzuki sono anche quelle che mi piacciono di più esteticamente)
la yama è risultata + agile della er6-f in città..il confort di gsx.f e yama sono superiori alla kawa che ha dalla sua solo il peso favorevole.
esteticamente yama e kawa sono + aggiornate del gsx.f ormai fermo da 3 anni,
ma nel complesso, gsx.f sopra e altre due, sempre! perciò... icon_biggrin.gif avendole poi guidate tutte e tre, non ho dubbi nel dirti gsx.f superiore.

Fifagi ha scritto:
Guarda, abito a Roma, ma non ne trovo:
sono andato anche nei rivenditori ufficiali kawa (quelli che dal sito risultano possano far provare la er6) per chiedere di provare la er6-n/f ma mi han rispotto che le avevano da provare 2/3 mesi fa: ora non le hanno più -.- adesso o versys 2010, o z750 o Z1000 icon_sad.gif
Se provo a vedere dal sito suzuki cosa c'è in prova da me...peggio mi sento eusa_wall.gif

beh. ma tanto per capire il motore ed il telaio, provare una versys ed una bandit (o bandit s) non è che cambi molto...però puoi sempre chiedere a qualche concittadino con queste moto se ti fà fare una prova, o no? provar non nuoce- lamps
 
10099504
10099504 Inviato: 24 Giu 2010 1:04
 

Fener ha scritto:
Fifagi ha scritto:
Come mai mi dici di lasciare perdere la bmw F800 ST ?

Costa troppo , è un bicilindrico, non ha mercato (ancor peggio delle 3 citate) e nelle prove non viene mai presa in considerazione ne paragonata con altre 0509_down.gif


ah icon_confused.gif

Citazione:


Fifagi ha scritto:
Sinceramente la yamaha la lascerei perdere perché la gsx 650f la preferisco alla diversion (mi piace di più esteticamente ed, essendo 4 cil, preferisco che abbiano ptra gli 80 ed i 90 cv) e quindi tra le due prenderei questa.

indubbiamente idee chiare ma io la yamaha totalmente carenata non la lascerei perdere, ha c.que sempre 4 cilindri, va meglio della er6-f e x l'uso che intendi farne tu; la yama non la scartare anche se ha meno cavalli, ti bastano ed avanzano e la carena è moto + protettiva di quella della kawa e pesa meno del gsx.f


perché dici che va meglio della er6-f per l'usoc che intendo farne io ?
Cioè, la kawa non è più agile della yamaha nella città ?

Il fatto del "è sempre un 4cil"...è che forse non capisco quando è meglio un 2cil e quando un 4cil -.-

Citazione:


Fifagi ha scritto:

La kawa er6-f l'ho considerata perché più leggera e 2 cilindri: quindi dovrebbe essere più agile e pronta in città (e poi la kawa e la suzuki sono anche quelle che mi piacciono di più esteticamente)
la yama è risultata + agile della er6-f in città..il confort di gsx.f e yama sono superiori alla kawa che ha dalla sua solo il peso favorevole.
esteticamente yama e kawa sono + aggiornate del gsx.f ormai fermo da 3 anni,
ma nel complesso, gsx.f sopra e altre due, sempre! perciò... icon_biggrin.gif avendole poi guidate tutte e tre, non ho dubbi nel dirti gsx.f superiore.


Come la yama risulta più agil ein città della er6-f icon_eek.gif

Citazione:


Fifagi ha scritto:
Guarda, abito a Roma, ma non ne trovo:
sono andato anche nei rivenditori ufficiali kawa (quelli che dal sito risultano possano far provare la er6) per chiedere di provare la er6-n/f ma mi han rispotto che le avevano da provare 2/3 mesi fa: ora non le hanno più -.- adesso o versys 2010, o z750 o Z1000 icon_sad.gif
Se provo a vedere dal sito suzuki cosa c'è in prova da me...peggio mi sento eusa_wall.gif

beh. ma tanto per capire il motore ed il telaio, provare una versys ed una bandit (o bandit s) non è che cambi molto...però puoi sempre chiedere a qualche concittadino con queste moto se ti fà fare una prova, o no? provar non nuoce- lamps


si...anche se io di amici con la moto non ne ho :'(
 
10099825
10099825 Inviato: 24 Giu 2010 8:08
 

riassumendo : si, la yama è + agile della kawa in città - 2cil meglio di 4cil (x me) nel 98% è mai a meno che tu non voglia un peso decisamente minore della moto (0,5%) e non pretenda prestazione simili (1%) o un poco superiori (1% leggi ducati) icon_biggrin.gif a costo però di tante belle vibrazioni su tutto l'arco dei giri motore - se no hai amici con la moto, appunto, cercali qui nel forum e chiedi a loro 0509_si_picchiano.gif ciao ciao (pubblicità pro gsx.f finita, mica mi paga nonna suzuki rotfl.gif )

doppio_lamp.gif
 
10101614
10101614 Inviato: 24 Giu 2010 12:43
 

Fener ha scritto:
riassumendo : si, la yama è + agile della kawa in città - 2cil meglio di 4cil (x me) nel 98% è mai a meno che tu non voglia un peso decisamente minore della moto (0,5%) e non pretenda prestazione simili (1%) o un poco superiori (1% leggi ducati) icon_biggrin.gif a costo però di tante belle vibrazioni su tutto l'arco dei giri motore - se no hai amici con la moto, appunto, cercali qui nel forum e chiedi a loro 0509_si_picchiano.gif ciao ciao (pubblicità pro gsx.f finita, mica mi paga nonna suzuki rotfl.gif )

doppio_lamp.gif


Ma quandi, in base a quello che scrivi, per quale motivo ci sono moto a 2 cil ?

comunque, quanti km/Lt fa la diversion f in città ? se non sbaglio la er6-f dovrebbe farne sui 20, giusto ?

comunque, alla fine, da quello che mi pare di capire i 4cil sono meglio per: meno vibrazioni e più allongo

i 2cil dovrebbero pesare un pò meno, consumare un pò meno, hanno la coppi ae la potenza max prima ma meno allungo.

Giusto ?
 
10101750
10101750 Inviato: 24 Giu 2010 12:57
 

Fifagi ha scritto:

Ma quandi, in base a quello che scrivi, per quale motivo ci sono moto a 2 cil ?

--> guarda che i 2c ci son sempre stati e noi Italiani siamo molto bravi a farli, come del resto ci son moto a 1, 3 o 6 cilindri(beh, queste son + vecchie ed ora nn le fanno +); ci sono cultori del mono come del bi, costano meno, etc. etc. io le ho avute a 1, 2 o 4cil, a 2t ed a 4t, prediligo, e di gran lunga, i 4cil. icon_cool.gif

comunque, quanti km/Lt fa la diversion f in città ? se non sbaglio la er6-f dovrebbe farne sui 20, giusto ?

---> dipende dal tuo polso, tutte e tre le moto citate ti possono fare dai 14 ai 23 icon_mrgreen.gif

comunque, alla fine, da quello che mi pare di capire i 4cil sono meglio per: meno vibrazioni e più allongo i 2cil dovrebbero pesare un pò meno, consumare un pò meno, hanno la coppi ae la potenza max prima ma meno allungo.
Giusto ?

---> si, in teoria; in pratica poi dipende da chi e da come son fatti; sicuramente le vibrazioni del 2 sono maggiori rispetto al 4.


piccolo OT, nn me ne vogliano i mod.
doppio_lamp.gif
 
10101845
10101845 Inviato: 24 Giu 2010 13:06
 

Fener ha scritto:
Fifagi ha scritto:

Ma quandi, in base a quello che scrivi, per quale motivo ci sono moto a 2 cil ?

--> guarda che i 2c ci son sempre stati e noi Italiani siamo molto bravi a farli, come del resto ci son moto a 1, 3 o 6 cilindri(beh, queste son + vecchie ed ora nn le fanno +); ci sono cultori del mono come del bi, costano meno, etc. etc. io le ho avute a 1, 2 o 4cil, a 2t ed a 4t, prediligo, e di gran lunga, i 4cil. icon_cool.gif

comunque, quanti km/Lt fa la diversion f in città ? se non sbaglio la er6-f dovrebbe farne sui 20, giusto ?

---> dipende dal tuo polso, tutte e tre le moto citate ti possono fare dai 14 ai 23 icon_mrgreen.gif

comunque, alla fine, da quello che mi pare di capire i 4cil sono meglio per: meno vibrazioni e più allongo i 2cil dovrebbero pesare un pò meno, consumare un pò meno, hanno la coppi ae la potenza max prima ma meno allungo.
Giusto ?

---> si, in teoria; in pratica poi dipende da chi e da come son fatti; sicuramente le vibrazioni del 2 sono maggiori rispetto al 4.


piccolo OT, nn me ne vogliano i mod.
doppio_lamp.gif


semmai chiedo scusa io, dato che ti ho portato io ad andare ot 0509_banana.gif

Grazie comunque per la disponibilità e le risposte
 
10152430
10152430 Inviato: 2 Lug 2010 16:08
Oggetto: manuale uso e officina
 
 
10152533
10152533 Inviato: 2 Lug 2010 16:26
 

GrandE! mi stavo basando su quello del bandit k7, ma ora icon_biggrin.gif ottimo!!! finalmente scoprirò due o tre cosucce icon_twisted.gif

doppio_lamp.gif
 
10154445
10154445 Inviato: 2 Lug 2010 21:54
 

Grande!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif

ps: ma che è quella sovraimpressione? partshark?
 
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