Fener ha scritto:
Fifagi ha scritto:
Come mai mi dici di lasciare perdere la bmw F800 ST ?
Costa troppo , è un bicilindrico, non ha mercato (ancor peggio delle 3 citate) e nelle prove non viene mai presa in considerazione ne paragonata con altre
ah
Citazione:
Fifagi ha scritto:
Sinceramente la yamaha la lascerei perdere perché la gsx 650f la preferisco alla diversion (mi piace di più esteticamente ed, essendo 4 cil, preferisco che abbiano ptra gli 80 ed i 90 cv) e quindi tra le due prenderei questa.
indubbiamente idee chiare ma io la yamaha totalmente carenata non la lascerei perdere, ha c.que sempre 4 cilindri, va meglio della er6-f e x l'uso che intendi farne tu; la yama non la scartare anche se ha meno cavalli, ti bastano ed avanzano e la carena è moto + protettiva di quella della kawa e pesa meno del gsx.f
perché dici che va meglio della er6-f per l'usoc che intendo farne io ?
Cioè, la kawa non è più agile della yamaha nella città ?
Il fatto del "è sempre un 4cil"...è che forse non capisco quando è meglio un 2cil e quando un 4cil -.-
Citazione:
Fifagi ha scritto:
La kawa er6-f l'ho considerata perché più leggera e 2 cilindri: quindi dovrebbe essere più agile e pronta in città (e poi la kawa e la suzuki sono anche quelle che mi piacciono di più esteticamente)
la yama è risultata + agile della er6-f in città..il confort di gsx.f e yama sono superiori alla kawa che ha dalla sua solo il peso favorevole.
esteticamente yama e kawa sono + aggiornate del gsx.f ormai fermo da 3 anni,
ma nel complesso, gsx.f sopra e altre due, sempre! perciò...
avendole poi guidate tutte e tre, non ho dubbi nel dirti gsx.f superiore.
Come la yama risulta più agil ein città della er6-f
Citazione:
Fifagi ha scritto:
Guarda, abito a Roma, ma non ne trovo:
sono andato anche nei rivenditori ufficiali kawa (quelli che dal sito risultano possano far provare la er6) per chiedere di provare la er6-n/f ma mi han rispotto che le avevano da provare 2/3 mesi fa: ora non le hanno più -.- adesso o versys 2010, o z750 o Z1000
Se provo a vedere dal sito suzuki cosa c'è in prova da me...peggio mi sento
beh. ma tanto per capire il motore ed il telaio, provare una versys ed una bandit (o bandit s) non è che cambi molto...però puoi sempre chiedere a qualche concittadino con queste moto se ti fà fare una prova, o no? provar non nuoce- lamps
si...anche se io di amici con la moto non ne ho :'(