nonnobob73 ha scritto:
Io ho la gsx 650 f 2013 presa nuova il 26/6/2013 ho fatto 1250 km oggi con il primo pieno 27-28 euro ho fatto 400 km ad andatura mista (citta, autostrada e statale ) senza forzare più di 6000 giri come da libretto.
In curva ho riscontrato un po di lentezza in entrata ma una sorprendente stabilità e un leggero sottosterzo in uscita ma che comunque non da senso di perdita di aderenza , e comunque si arriva gia a fine copertone alla 3 curva.
In uscita la coppia del motore ti da una discreta botta unica pecca secondo me e il rapporto finale troppo corto infatti ora che ho finito il rodaggio mi sono accorto che a 6800 giri si sta a 130 km/h
e da molto fastidio le vibrazioni sulle pedane.
Comunque dopo 200 km il culo ne risente
prova a viaggiare a 6500 o 7000 giri e vedrai che non ci sono vibrazioni...in media fai i 350K, con i tuoi 18litri poi meglio far benzina...settimana scorsa ho toccato i 400Km e mi sono ritrovato a metterli 17,6 Lit
lenta non sò, con i suoi 250Kg e passa ... forse sono i bridgestone di primo equipaggiamento, prova alte morbide e vedrai come cambia in meglio.
puoi cambiare il rapporto, all'estero lo fanno in tanti ma alla fine tornano quasi tutti all'originale, dipende dall'uso che ne fai
purtroppo la sella è così, puoi cambiarla con quella del sellaio bresciano oppure...ce ne son tante;)
buone scorribande
la mia ha toccato oggi i 50mila Km...certo è un pò cambiata ma, malgrado le pecche direi che altri 2 o 3 annetti se li fà tutti
--prima o poi posto la foto della versione Mk10--