Giakkie ha scritto:
Il mio non voleva essere un intervento accusatorio, anzi avendo avuto in passato un 620 ed avendo valutato come te varie modifiche poi non fatte a causa dell'incidente avuto con tale moto, col senno di poi e da possessore di un s2r1000 ti dico che veramente non vale la pena spenderci su perchè col passaggio a cilindrate superiori è tutt'altra cosa. Giudico i m600-620-695 ottime moto come entry level sulle quali imparare, ma per quanto ci si affezioni non valide per meritare cure troppo dispendiose. Poi si può sempre essere soddisfatti della propria moto e non cercare le prestazioni, però non mi sembra il tuo caso visto che cerchi piu cavalleria. Il doppio disco sicuramente migliorerà la sicurezza del tuo mezzo, ma anche in questo caso valuta se hai intenzione di tenere a lungo la moto perchè quando andrai a venderla nessuno ti pagherà per questa modifica...
quoto in pieno....fin quando si tratta di volersi personalizzare la moto per cucirsela addosso OK...ma quando si comincia a mettere mano al motore bisogna vedere a quale motore stiamo mettendo mano... un 600 per quanto lo si vuole preparare non avrà mai le prestazioni di moto di cilindrata superiore... ok centraline varie, scarichi, filtri, kit dynoget etc etc ma andare oltre e cominciare a parlare di pistoni, di lavorazioni della testata, lavorazione dei flussaggi etc etc su un 600 con quello che si spende solo di pezzi si prende direttamente un'altra moto...