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Carburatore 34 + Pacco lamellre V-Force 3 su Husky
6517714
6517714 Inviato: 11 Dic 2008 14:59
 

se lo trovassi usato lo prenderei usato...però fra un po',quando userò per lo più la macchina e la moto la userò solo il week-end,adesso è meglio che rimanga così com'è,con miscelatore e tutto.. icon_smile.gif
 
6522716
6522716 Inviato: 11 Dic 2008 22:41
 

ma ragazzi ne vale la pena mettere la testata htm o la basetta o un pacco lamellare diverso con il carburatore normale?( DEL 28 )
 
6522797
6522797 Inviato: 11 Dic 2008 22:52
 

Direi di no, ci vorrebbe sicuramente un carbu più grosso !
 
6522868
6522868 Inviato: 11 Dic 2008 22:59
 

ok allora x ora non cambio niente.,.,.,xD anche xk non ho la moto!!! è dal meccaaaa
 
7937570
7937570 Inviato: 25 Giu 2009 12:45
 

è malaccio il koso ( Link a pagina di Biollamotors.it ) vorrei sapere un ultima cosa... se io mettessi un carburatore 34 (ora lasciamo perdere la marca...), un pacco v-force 3 e la doma completa la moto andra meglio? perchè ho letto in alcuni topic i quali dicono che con il 34 e v-force la moto gira male... è vero? grazie please 0510_help.gif
 
7937600
7937600 Inviato: 25 Giu 2009 12:48
 

il carburatore migliora le prestazioni solo con il kit htm o on il cilindro del wr...
detto questo cambiando carburaore (tenendo una buona carburazione) non puoi fare altro che incrementare le prestazioni
 
7937837
7937837 Inviato: 25 Giu 2009 13:08
 

devi montare qualche kit che scopra i travasi se no è inutile il carburatore e ancora di più il pacco lamellare
 
7937883
7937883 Inviato: 25 Giu 2009 13:11
 

vilen ha scritto:
è malaccio il koso ( Link a pagina di Biollamotors.it ) vorrei sapere un ultima cosa... se io mettessi un carburatore 34 (ora lasciamo perdere la marca...), un pacco v-force 3 e la doma completa la moto andra meglio? perchè ho letto in alcuni topic i quali dicono che con il 34 e v-force la moto gira male... è vero? grazie please 0510_help.gif




ld90 disse che il v-force 3 non veniva sfruttato su un 34 perchè la superficie dei fori d'aspirazione è quella adatta per un 38, non per un 34 mm

se metti il 34 dovresti a mio parere provare il kit htm, poi metti lo scarico che vuoi per ripotenziare, e al limite cambi le lamelle , le metti in fibra di vertro, e avrai un miglioramento nella risposta del gas, e nell'erogazione...non cambiare pacco se non fai un elaborazione un po' spinta con almeno un 38 di carburatore
 
7938026
7938026 Inviato: 25 Giu 2009 13:21
 

ah ok...

ora faccio nuovamente la mia domanda (in passato l'ho fatta in sezione scooter...): le lamelle hanno una loro durata? e dopo un pò tocca cambiarle? perchè io al mio f-12 avevo quelle in fibra di carbonio della malossi con pacco top performances e dopo circa un mese mi si sono rotte e finite dentro i carter... questo non vorrei farlo accadere anche alla mia futura moto... quindi vi riporgo la mia domanda a voi motardisti! 0510_saluto.gif
 
7938033
7938033 Inviato: 25 Giu 2009 13:21
 

un carburatore più grande rende benissimo pure col cilindro completamente originale e con solo la marmitta.....se anche con il 34 va come l'originale l'unica spiegazione è che non è carburata bene....

il vforce sarebbe meglio metterlo con un carbu 36 o 38, però il suo lavoro lo fa pure con i l28, anche se è sprecato per quel carburatore e no nrende al suo massimo, meglio cambiare solo le lamelle icon_wink.gif
 
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