Carburatore 34 + Pacco lamellre V-Force 3 su Husky
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Inviato: 11 Dic 2008 14:59
se lo trovassi usato lo prenderei usato...però fra un po',quando userò per lo più la macchina e la moto la userò solo il week-end,adesso è meglio che rimanga così com'è,con miscelatore e tutto..
marcoboss46
Super Sport
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Inviato: 11 Dic 2008 22:41
ma ragazzi ne vale la pena mettere la testata htm o la basetta o un pacco lamellare diverso con il carburatore normale?( DEL 28 )
91Teo
Senza Freni
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Inviato: 11 Dic 2008 22:52
Direi di no, ci vorrebbe sicuramente un carbu più grosso !
AleHM
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Inviato: 11 Dic 2008 22:59
ok allora x ora non cambio niente.,.,.,xD anche xk non ho la moto!!! è dal meccaaaa
91Teo
Senza Freni
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Inviato: 25 Giu 2009 12:45
è malaccio il koso ( Link a pagina di Biollamotors.it ) vorrei sapere un ultima cosa... se io mettessi un carburatore 34 (ora lasciamo perdere la marca...), un pacco v-force 3 e la doma completa la moto andra meglio? perchè ho letto in alcuni topic i quali dicono che con il 34 e v-force la moto gira male... è vero? grazie please
vilen
Impennata
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Inviato: 25 Giu 2009 12:48
il carburatore migliora le prestazioni solo con il kit htm o on il cilindro del wr...
detto questo cambiando carburaore (tenendo una buona carburazione) non puoi fare altro che incrementare le prestazioni
capo92
Very Important Tinga
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Inviato: 25 Giu 2009 13:08
devi montare qualche kit che scopra i travasi se no è inutile il carburatore e ancora di più il pacco lamellare
Moncio
Very Important Tinga
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Inviato: 25 Giu 2009 13:11
vilen ha scritto:
è malaccio il koso ( Link a pagina di Biollamotors.it ) vorrei sapere un ultima cosa... se io mettessi un carburatore 34 (ora lasciamo perdere la marca...), un pacco v-force 3 e la doma completa la moto andra meglio? perchè ho letto in alcuni topic i quali dicono che con il 34 e v-force la moto gira male... è vero? grazie please
ld90 disse che il v-force 3 non veniva sfruttato su un 34 perchè la superficie dei fori d'aspirazione è quella adatta per un 38, non per un 34 mm
se metti il 34 dovresti a mio parere provare il kit htm, poi metti lo scarico che vuoi per ripotenziare, e al limite cambi le lamelle , le metti in fibra di vertro, e avrai un miglioramento nella risposta del gas, e nell'erogazione...non cambiare pacco se non fai un elaborazione un po' spinta con almeno un 38 di carburatore
huskyfc92
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Inviato: 25 Giu 2009 13:21
ah ok...
ora faccio nuovamente la mia domanda (in passato l'ho fatta in sezione scooter...): le lamelle hanno una loro durata? e dopo un pò tocca cambiarle? perchè io al mio f-12 avevo quelle in fibra di carbonio della malossi con pacco top performances e dopo circa un mese mi si sono rotte e finite dentro i carter... questo non vorrei farlo accadere anche alla mia futura moto... quindi vi riporgo la mia domanda a voi motardisti!
vilen
Impennata
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Inviato: 25 Giu 2009 13:21
un carburatore più grande rende benissimo pure col cilindro completamente originale e con solo la marmitta.....se anche con il 34 va come l'originale l'unica spiegazione è che non è carburata bene....
il vforce sarebbe meglio metterlo con un carbu 36 o 38, però il suo lavoro lo fa pure con i l28, anche se è sprecato per quel carburatore e no nrende al suo massimo, meglio cambiare solo le lamelle
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