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Aiuto carburazione gsx r 1999
4588181
4588181 Inviato: 27 Mag 2008 21:59
Oggetto: Aiuto carburazione gsx r 1999
 



Ho smontato le candele, erano parecchio nere e le ho cambiate.

La regolazione della casa dice vite aria tre giri indietro sul cilindro 1-4 e due e tre quarti sul 2 e 3.

Con quelle regolazioni candela nera. Devo smagrire vero? Devo avvitare vero?

1/4 di giro per volta?

Tre giri intendo completi o solo guardando il taglio della vite e quindi mezzi giri?

Il problema che tra 1500 e 2500 in accellerazione borbotta e fa fatica a salire di giri potrebbe essere la carburazione grassa?

I carburatori sono pulitissimi, scarico originale e moto di 6500 Km.



Grazie a tutti.
 
4591713
4591713 Inviato: 28 Mag 2008 12:20
 

POSSO SBAGLIARE
nn sono esperto quindi ci provo...


in teoria dovrebbe essere troppo grassa...xò poi a sto punto dovresti andare un pò meglio in alto.. hai provato?

di solito per giri si intende il giro completo altrimenti li chiamerebbero mezzi giri icon_asd.gif icon_asd.gif



comunque ti consiglio di metterla in configurazione casa madre e poi se hai un buon orecchio e voglia di perderci un pò di tempo puoi fare un pò di esperimenti


prima levi 1/4 di giro al 1-4 cilindro
se nemmeno va rimetti normale e metti 1/4 di giro al 1-4 cilindro

se nemmeno la senti bene rimetti normale e rifai l'operazione sul 2-3


diciamo ke purtroppo regolare carburatori è sempre stato un bel problemino... fin quando ne è 1.... o 2.... un attimo e lo mandi giu...

ma sui 4 carburatori è sempre una incognita anke xkè.. di solito si portano alla meglio.. ma è sempre un gran punto interrogativo in quanto se 3 vanno benino.. nn ti accordi del quarto ke nn va tanto bene...


necessiterebbero di una tarata singola ma tu come fai ?


il mio consiglio è quello di giocarci un pò senza esagerare...


ti consiglio anke di nn limitarti al solo sentire ma anke al provare la moto.. xkè anke se senti bene il motore in folle... è cosa ben diversa ke ci sia tu sopra e deve spingerti in avanti...


posso solo dirti BUON LAVORO icon_wink.gif
 
4733678
4733678 Inviato: 11 Giu 2008 7:48
 

anche la mia faceva lo stesso difetto gsxr 1998 ho smontato il serbatoio ho tolto i carburatori.presi i carburatori controlla dal lato dove si attacano ai collettori acellerando con la mano roba di pochissimo affinche la prima farfalla dal lato acelleratore si allinea con il primo foro vedi che e picollisimo e con li calciavite ti recoli gli altri tre sempre sul primo foro cosi facento ti sei allineato i carburatori senza lo strumento .perche la mia faceva lo stesso difetto e ora va una bomba
 
4734404
4734404 Inviato: 11 Giu 2008 9:12
 

Grazie mille Peppe. Ma troppo tardi.

Comunque l'ho venduta e prendo il gsx F 650, un po' più comodo per viaggiare.
Un po' mi manca già.

Grazie.
 
4734451
4734451 Inviato: 11 Giu 2008 9:17
 

dommy ha scritto:
Grazie mille Peppe. Ma troppo tardi.

Comunque l'ho venduta e prendo il gsx F 650, un po' più comodo per viaggiare.
Un po' mi manca già.

Grazie.


Venduta in 15gg??

Ottimo!!!

Auguri per il nuovo acquisto icon_wink.gif
 
4734585
4734585 Inviato: 11 Giu 2008 9:30
 

qualcuno sa dirmi come togliere il pattino della catena di distribuzione srad .sono molto bravo con le chiavi icon_wink.gif
 
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