Desmopier ha scritto:
620 e 750 sono praticamente pari... un pò più "morbido " il 620 un pò più "brutale" il 750. Rispetto alle cilindrate superiori la differenza la fanno le sospensioni...
il 900 ie monta le Showa regolabili, pompe al manubrio con serbatoio separato (pure io, ma ho fatto la modifica) frizione a secco... che per chi ama il rumore, è una musica...
Per l'esattezza ha una forcella pluriregolabile Showa all'anteriore con diametro da 43mm. Al posteriore abbiamo un Ohlins anch'esso pluriregolabile in idraulica e precarico.
Confermo i serbatoi separati per le pompe, la frizione a secco ed aggiungo varie parti in carbonio quali fianchettini, parafanghi e paratacchi.
Il modello 2000/2001 non aveva l'immobilizer.
Gran moto. Cattiva, bella, abbastanza lineare e con una stabilità da sportiva. Ho postato più volte le mie foto con il Monster a Misano. Quante moto passavo in curva.... e mi fumavano in rettilineo.