duca85 ha scritto:
BAh..allora..diciamo che ora,dopo un anno di 848,penso che... ho ancora tanto da imparare,questa moto mi sorprende sempre di +!
Ogni volta che mi sento "sicuro" di "domarla".. succende sempre qualcosa che non mi aspetto..e la cosa è mooolto emozionante.. è tipo una sfida continua..non sò come spiegare..
Xò x questini di "contratto" (è rissaputo che dopo 2 anni le moto si svalutano di +,quindi se devo fare il passo è meglio farlo prima che compia 24 mesi),....di passione e di ricercare sempre qualcosa di nuovo e sempre + emozionante e soprattutto xkè ora ho la possibilità di frequentare di + la pista.. stò pensado di fare ancora quasta stagione con l'848 e poi passar alla 1198..
Però ho un po' di dubbi..ad esempio oggi..con 12 gradi di temperatura,i miei amici coi 600.. zero problemi..mio cugi col cbr 1000 ed io sempre di traverso a litigare x star in strada.. (stupendo)
.... xò dico... con l'1198 come si fà ?
ovviamente con il 1198 è ancora peggio, ma c'è il dtc che aiuta molto soprattutto in quelle situazioni di temperature basse dove la gomma posteriore tende sempre a pattinare anche a manetta tirata al minimo