Tornanteadestra ha scritto:
Ciao, ti rispondo con cognizione in quanto mio figlio ha un Bandit 650 k7. Devo contradire Thewhiterabbit. il K7 ha un gran bel motore, molto più potente del K6, circa 87 cv, se non sbaglio; la coppia a 7000 giri che si raggiungono in un attimo..spinge bene ai bassi; dalle prove si dice una velocità che sfiora i 220, questo lo so dai dati letti su riviste specializzate e non per esperienza diretta...in ogni caso, da come entra in coppia e spinge non ne dubito..è molto guidabile, nonostante il peso e non appena in marcia la moto diventa leggera e molto precisa...stabile nelle curve...forse nel guidato stretto, alla lunga, può affaticare un pò, visto il peso, ma davvero niente di particolare..ha un'impostazione di guida molto comoda che ti consente di affrontare anche lunghi viaggi. Molto ben rifinita, naturalmente nel rapporto qualità prezzo, frizione idraulica, leve regolabili, buone finiture. La sella è molto comoda anche per il passeggero..in conclusione una gran bella moto, con pochi, molto pochi difetti.
Dirai che sembra la pubblicità della suzuki...no in casa stiamo due Kawa ad un Suzuki...l'altro mio figlio ha uno Z750 07..e ti garantisco che il Bandit proprio non ci sfigura, a livello di prestazioni..in confort stravince.
Se hai bisogno di approfondimenti ti faccio rispondere da mio figlio che, ovviamente, la conosce molto meglio di me
un saluto
Molto interessante sta cosa non la sapevo che la suzuki fosse cosi' confortevole, cio' nonostante forse non vale la pena passare dalla ZR7 alla bandit, magari sempre suzuki ma qualcosa di piu' grosso.
Ma gusti son gusti