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Da zr-7 a bandit 650 my 07/08?
4490529
4490529 Inviato: 18 Mag 2008 16:27
Oggetto: Da zr-7 a bandit 650 my 07/08?
 

Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi un parere. Possiedo una kawa zr-7 e mi trovo molto bene. E' ancora bella, divertente e soprattutto indistruttibile.
Tuttavia la cara motina ha già fatto un bel po' di strada e comincia ad avere i suoi anni. Usandola tutti i giorni estate e inverno, fra un anno o al massimo due mi troverò a doverla pensionare per qualcosa di più recente. E qui sorge il dilemma.
Di moto con un'impostazione e un look simili alla nostra ne sono rimaste ben poche. Una di queste potrebbe essere il Bandit nella sua ultima versione 650 cc raffreddata a liquido. C'è qualche zr-7ista che l'ha provata e mi sa dire come va rispetto alla nostra??

Lamps!
 
4491484
4491484 Inviato: 18 Mag 2008 18:19
Oggetto: Re: Da zr-7 a bandit 650 my 07/08?
 

danigri ha scritto:
Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi un parere. Possiedo una kawa zr-7 e mi trovo molto bene. E' ancora bella, divertente e soprattutto indistruttibile.
Tuttavia la cara motina ha già fatto un bel po' di strada e comincia ad avere i suoi anni. Usandola tutti i giorni estate e inverno, fra un anno o al massimo due mi troverò a doverla pensionare per qualcosa di più recente. E qui sorge il dilemma.
Di moto con un'impostazione e un look simili alla nostra ne sono rimaste ben poche. Una di queste potrebbe essere il Bandit nella sua ultima versione 650 cc raffreddata a liquido. C'è qualche zr-7ista che l'ha provata e mi sa dire come va rispetto alla nostra??

Lamps!


Ad occhio ti direi di tenerti quanto più possibile la tua zr-7....Come cavalleria siamo lì,e di sicuro il bandit avendo qualche cm3 in meno,è sicuramente più morto ai bassi,anche se non l'ho provato... icon_wink.gif insomma secondo me è un passo quasi indietro...

Io dopo la zr7 se vuoi restare sul gusto retrò,ti direi di andare sulle maxi naked tipo honda cb1300 e simili...che hanno più coppia e non sono indomabili...

Sinceramente non valuterei mai un 600-650 cc dopo aver guidato la nostra...Figurati io ho provato la yamaha fz6s2 e non mi è piaciuta per niente,nè come impostazione,ciclistica, nè soprattutto come motore... icon_wink.gif
 
4491821
4491821 Inviato: 18 Mag 2008 18:48
 

Ciao, ti rispondo con cognizione in quanto mio figlio ha un Bandit 650 k7. Devo contradire Thewhiterabbit. il K7 ha un gran bel motore, molto più potente del K6, circa 87 cv, se non sbaglio; la coppia a 7000 giri che si raggiungono in un attimo..spinge bene ai bassi; dalle prove si dice una velocità che sfiora i 220, questo lo so dai dati letti su riviste specializzate e non per esperienza diretta...in ogni caso, da come entra in coppia e spinge non ne dubito..è molto guidabile, nonostante il peso e non appena in marcia la moto diventa leggera e molto precisa...stabile nelle curve...forse nel guidato stretto, alla lunga, può affaticare un pò, visto il peso, ma davvero niente di particolare..ha un'impostazione di guida molto comoda che ti consente di affrontare anche lunghi viaggi. Molto ben rifinita, naturalmente nel rapporto qualità prezzo, frizione idraulica, leve regolabili, buone finiture. La sella è molto comoda anche per il passeggero..in conclusione una gran bella moto, con pochi, molto pochi difetti.
Dirai che sembra la pubblicità della suzuki...no in casa stiamo due Kawa ad un Suzuki...l'altro mio figlio ha uno Z750 07..e ti garantisco che il Bandit proprio non ci sfigura, a livello di prestazioni..in confort stravince.
Se hai bisogno di approfondimenti ti faccio rispondere da mio figlio che, ovviamente, la conosce molto meglio di me
un saluto
 
4492012
4492012 Inviato: 18 Mag 2008 19:07
 

Tornanteadestra ha scritto:
Ciao, ti rispondo con cognizione in quanto mio figlio ha un Bandit 650 k7. Devo contradire Thewhiterabbit. il K7 ha un gran bel motore, molto più potente del K6, circa 87 cv, se non sbaglio; la coppia a 7000 giri che si raggiungono in un attimo..spinge bene ai bassi; dalle prove si dice una velocità che sfiora i 220, questo lo so dai dati letti su riviste specializzate e non per esperienza diretta...in ogni caso, da come entra in coppia e spinge non ne dubito..è molto guidabile, nonostante il peso e non appena in marcia la moto diventa leggera e molto precisa...stabile nelle curve...forse nel guidato stretto, alla lunga, può affaticare un pò, visto il peso, ma davvero niente di particolare..ha un'impostazione di guida molto comoda che ti consente di affrontare anche lunghi viaggi. Molto ben rifinita, naturalmente nel rapporto qualità prezzo, frizione idraulica, leve regolabili, buone finiture. La sella è molto comoda anche per il passeggero..in conclusione una gran bella moto, con pochi, molto pochi difetti.
Dirai che sembra la pubblicità della suzuki...no in casa stiamo due Kawa ad un Suzuki...l'altro mio figlio ha uno Z750 07..e ti garantisco che il Bandit proprio non ci sfigura, a livello di prestazioni..in confort stravince.
Se hai bisogno di approfondimenti ti faccio rispondere da mio figlio che, ovviamente, la conosce molto meglio di me
un saluto


Molto interessante sta cosa non la sapevo che la suzuki fosse cosi' confortevole, cio' nonostante forse non vale la pena passare dalla ZR7 alla bandit, magari sempre suzuki ma qualcosa di piu' grosso.
Ma gusti son gusti
 
4492576
4492576 Inviato: 18 Mag 2008 20:00
 

se vuoi un suzuki naked ma più grosso, allora il gsr 600 è perfetto.

sarà un 600, ma ha il motore della gsx-r addolcito e ( mi pare ) un centinaio di cavalli.

Per il resto io mi trovo benissimo con la zr7, anche se un mio amico che ora possiede un r6 mi ha detto che quando aveva un bandit del 2004 non riusciva a divertirsi , sopratutto nelle curve di piacenza - bobbio .

Questo me lo ha detto lui.

Sinceramente io con la zr7 nelle curve mi trovo a mio agio.
 
4492777
4492777 Inviato: 18 Mag 2008 20:16
 

AMD ha scritto:
se vuoi un suzuki naked ma più grosso, allora il gsr 600 è perfetto.

sarà un 600, ma ha il motore della gsx-r addolcito e ( mi pare ) un centinaio di cavalli.

Per il resto io mi trovo benissimo con la zr7, anche se un mio amico che ora possiede un r6 mi ha detto che quando aveva un bandit del 2004 non riusciva a divertirsi , sopratutto nelle curve di piacenza - bobbio .

Questo me lo ha detto lui.

Sinceramente io con la zr7 nelle curve mi trovo a mio agio.

il motore tra il k4 ed il k7 è cpmpletamente diverso....sino al k6 erano motori fiacchi con poca potenza..il k4 credo addirittura fosse un 600..il k7 è davvero un'altra musica...a proposito del gsr..non me ne hanno parlato bene...chi lo ha provato non ne è rimasto entusiasta...tanto vale orientarsi sul k 750. Anch'io non cambierei il mio grande zr7..non ci penso proprio..ho semplicemente risposto a chi chiedeva informazioni sul bandit.
 
4493486
4493486 Inviato: 18 Mag 2008 21:13
 

Grazie Tornanteadestra per la disponibilità e le opinioni che hai scritto sul bandit! Tu hai una zr-7, giusto? C' è qualcosa che proprio rimpiangi della kawa quando sali sulla suzuki o sono tutte rose e fiori?

Per AMD e Thewhiterabbit:

Io la moto la uso quotidianamente in città e solo ogni tanto quando posso per viaggi medio-lunghi. Cerco quindi una naked di media cilindrata comoda e divertente, con un motore che spinga bene ai bassi e medi regimi. Non mi serve l'allungo della Gsr (che in ogni caso ha troppa plastica per i i miei gusti icon_biggrin.gif ) o la coppia da rimorchiatore delle maxi naked 1200/1300cc !

A proposito 'sta bandit perchè non la fanno 750cc ?!?! A quel punto non avrei dubbi!! icon_wink.gif

Lamps
 
4494176
4494176 Inviato: 18 Mag 2008 22:16
 

Tornanteadestra ha scritto:
Ciao, ti rispondo con cognizione in quanto mio figlio ha un Bandit 650 k7. Devo contradire Thewhiterabbit. il K7 ha un gran bel motore, molto più potente del K6, circa 87 cv, se non sbaglio; la coppia a 7000 giri che si raggiungono in un attimo..spinge bene ai bassi; dalle prove si dice una velocità che sfiora i 220, questo lo so dai dati letti su riviste specializzate e non per esperienza diretta...in ogni caso, da come entra in coppia e spinge non ne dubito..è molto guidabile, nonostante il peso e non appena in marcia la moto diventa leggera e molto precisa...stabile nelle curve...forse nel guidato stretto, alla lunga, può affaticare un pò, visto il peso, ma davvero niente di particolare..ha un'impostazione di guida molto comoda che ti consente di affrontare anche lunghi viaggi. Molto ben rifinita, naturalmente nel rapporto qualità prezzo, frizione idraulica, leve regolabili, buone finiture. La sella è molto comoda anche per il passeggero..in conclusione una gran bella moto, con pochi, molto pochi difetti.
Dirai che sembra la pubblicità della suzuki...no in casa stiamo due Kawa ad un Suzuki...l'altro mio figlio ha uno Z750 07..e ti garantisco che il Bandit proprio non ci sfigura, a livello di prestazioni..in confort stravince.
Se hai bisogno di approfondimenti ti faccio rispondere da mio figlio che, ovviamente, la conosce molto meglio di me
un saluto


azz...nun sapevo... icon_redface.gif me l'immaginavo il classico 650 4 cil morto tra i 2000 e gli 8000 giri... icon_redface.gif


@danigri:chiaramente tu sai cosa ci vuole per te...ci mancherebbe...però guarda che le maxinaked retrò,non sono propriamente moto da corsa eh...la coppia da rimorchiatore può sempre essere utile per utilizzare molto meno il cambio ed andare a passeggio... icon_mrgreen.gif
 
4494475
4494475 Inviato: 18 Mag 2008 23:09
 

Thewhiterabbit, lo so che le maxinaked non sono moto da corsa icon_asd.gif
Ti dirò di più: alcune mi fanno letteralmente impazzire come ad esempio la kawa zrx 1200, che secondo me è una delle più belle moto in circolazione!

Il fatto è che per un uso prevalente in città un 1200 mi sembra davvero troppo! (consumi, peso, bollo e assicurazione etc.).

Lamps
 
4494621
4494621 Inviato: 18 Mag 2008 23:50
 

il bandit 650 era l'unico grande concorrente alla zr-7 per me quando cercavo la moto...
vuoi il prezzo, vuoi la reperibilità (usato), sono caduto su un'indimenticabile zr-7...
purtroppo non le fanno più, e per me la z750 non ha niente a che fare con la nostra zr, percui ti dico:
vai sicuro sul bandit!!! icon_cool.gif

(almeno non avrai quelle saune in viso al semaforo in estate...) icon_lol.gif
 
4495331
4495331 Inviato: 19 Mag 2008 8:32
 

danigri ha scritto:
Grazie Tornanteadestra per la disponibilità e le opinioni che hai scritto sul bandit! Tu hai una zr-7, giusto? C' è qualcosa che proprio rimpiangi della kawa quando sali sulla suzuki o sono tutte rose e fiori?

Per AMD e Thewhiterabbit:

Io la moto la uso quotidianamente in città e solo ogni tanto quando posso per viaggi medio-lunghi. Cerco quindi una naked di media cilindrata comoda e divertente, con un motore che spinga bene ai bassi e medi regimi. Non mi serve l'allungo della Gsr (che in ogni caso ha troppa plastica per i i miei gusti icon_biggrin.gif ) o la coppia da rimorchiatore delle maxi naked 1200/1300cc !

A proposito 'sta bandit perchè non la fanno 750cc ?!?! A quel punto non avrei dubbi!! icon_wink.gif

Lamps

Ciao danigri, in effetti non è che la guidi molto..siamo in tre ed ognuno ha la sua moto di cui, peraltro, è molto geloso...(poi da quando gliela feci cadere da fermo al distributore... icon_redface.gif non ti dico cosa successe..) ma per le volte che l'ho guidata posso dirti che il motore del bandit "prende giri" molto più rapidamente della nostra; non è solo una mia impressione anche l'altro figlio, che ha lo Z750 concorda; è molto elastica e prende subito..se posso segnalare un "difetto", se così si può definire, è l'eccessiva silenziosità..a parte questo da quanto leggo è la moto per te..molto simile alla nostra Zetona ma con un motore "moderno"..una moto che ti permette di passeggiare e di toglierti qualche bello sfizio...contro ogni mio insegnamento e nonostante i miei rimproveri, mio figlio si diverte ai semafori specialmente con le hornet..probabilmente non sè l'aspettano e spesso ci rimangono male...ma a parte le "bischerate" confermo quanto detto...non sottovalutare il prezzo..a settembre, quando ho preso il mio Zr (nuovo di pacca aziendale), il conc suzuki mi aveva offerto un Bandit k7, nuovo, a 5800 €. su strada. a quel prezzo non c'è confronto con nessuna altra moto. Per il rumore posso dirti che mio figlio ha montato una Joschimura (probabilmente ho sbagliato a scrivere) bellissima come estetica e con un rumore che, in effetti, ha cambiato la moto..
un saluto..
 
4496044
4496044 Inviato: 19 Mag 2008 10:11
 

Il bandit si trova nuovo sui 5000 euro, le 16 valvole, il raffreddamento a liquido e l' iniezione compensano (e sopravanzano) i soli 83 cc a vantaggio della nostra.

E' sicuramente un ottima moto, anche se il bandit 1200 con la coppia massima a 3500 giri deve essere un rimorchiatore!

Ciao
 
4496825
4496825 Inviato: 19 Mag 2008 11:21
 

Axilot ha scritto:
Il bandit si trova nuovo sui 5000 euro, le 16 valvole, il raffreddamento a liquido e l' iniezione compensano (e sopravanzano) i soli 83 cc a vantaggio della nostra.

E' sicuramente un ottima moto, anche se il bandit 1200 con la coppia massima a 3500 giri deve essere un rimorchiatore!

Ciao

confermo. inoltre il peso tra 650 e 1250 è quasi uguale...inoltre, non vorrei sbagliarmi, credo che entri in coppia a 3000 giri..S&O..
 
4496943
4496943 Inviato: 19 Mag 2008 11:32
 

L'ultimo bandit con quei 50cc in più ha colmato i vuoti in basso .... è una gran moto .
Senza entrare molto nel dettaglio io ti sconsiglio vivamente la gsr600 ... anche se leggo che l'hai già scartata a priori.
Grande moto in tutto ....... icon_rolleyes.gif se non fosse che ha il telaio "deboluccio".
 
4499647
4499647 Inviato: 19 Mag 2008 15:03
 

Grazie 1000 a tutti e soprattutto a Tornanteadestra per le opinioni "con cognizione di causa"!!
Direi che mi avete quasi convinto, sembra proprio la moto per me. Poi in effetti il prezzo mi pare più che onesto consideando il "pacchetto".

Per quanto riguarda il rumore di scarico (e di meccanica)..beh direi che scendendo da una zr7 quasi tutte le altre moto che ho provato sembrano mooolto silenziose!! Sia in accelerazione sia soprattutto in rilascio la nostra kawa fa paura! Qualche giorno fa ad un semaforo mi si è accostato uno con il nuovo bandit: al minimo sembrava quasi spenta, poi partendo il rumore mi è sembrato metallico e in effetti abbastanza debole. Se la prenderò lo scarico originale mi sa che resterà montato per poco, anche se esteticamente mi piace!

Passando al motore in effetti la nostra kawa dà il meglio dai medi regimi in su. In partenza non la trovo prontissima e la mia è anche afflitta da quel fastidioso on-off dai 2000 ai 3000 rpm che in città risulta molto fastidioso. Ho avuto occasione di provare per pochi metri una cbf 600 e al semaforo la risposta all'acceleratore mi è sembrata più pronta. Credo sia dovuto all'anzianità del nostro motore, che comunque resta sempre un gran bel pezzo di ferro!
 
4504541
4504541 Inviato: 19 Mag 2008 20:29
 

tieni anche presente che se vuoi saltare di cilindrata il bandit lo fanno anche con cilindrata di 1250 cc, a detta di tutti ha un tiro eccezzionale, e poi un bandit lo sto comprando anche io, in versione s pero icon_biggrin.gif
 
4506506
4506506 Inviato: 19 Mag 2008 22:58
 

Citazione:
se non sbaglio; la coppia a 7000 giri che si raggiungono in un attimo..


Papi la coppia del bandit è a 9000giri ma nonostante questo come hai detto te si raggiungono in un attimo (non lo consiglio in città visto che ha una seconda marcia da 130 Km/h...... ora mi uccide icon_asd.gif icon_asd.gif ), detto questo il bandit è una moto a tutto tondo! la differenza col 1250 a mio avviso oltre che nella coppia (chi cel'ha dice che inserisce la sesta e non la cambia mai icon_eek.gif ), sta nel prezzo della moto! icon_smile.gif
detto questo se la prendi stai sicuro che non te ne pentirai! nemmeno negli spostamenti cittadini avvertirai troppo il peso, anche se essendo abituato allo zr7 all'inizio ti sembrerà pesantissima sopratutto da fermo, ovviamente la differenza di peso la sentirai in città però è solo abitudine fidati, io adesso dopo 1 anno e 10000Km alle spalle ti garantisco che il peso non lo sento minimamente nemmeno in città dove riesco a fare tutto quello che facevo con lo scooterino icon_razz.gif fidati è una moto che non ti fa rimpiangere niente di niente anche se sei già abituato a una gran bella moto!
p.s.
prendi la nuda per me è più bella della S icon_asd.gif
 
4512739
4512739 Inviato: 20 Mag 2008 16:13
 

fede85 ha scritto:


Papi la coppia del bandit è a 9000giri ma nonostante questo come hai detto te si raggiungono in un attimo (non lo consiglio in città visto che ha una seconda marcia da 130 Km/h...... ora mi uccide icon_asd.gif icon_asd.gif ), detto questo il bandit è una moto a tutto tondo! la differenza col 1250 a mio avviso oltre che nella coppia (chi cel'ha dice che inserisce la sesta e non la cambia mai icon_eek.gif ), sta nel prezzo della moto! icon_smile.gif
detto questo se la prendi stai sicuro che non te ne pentirai! nemmeno negli spostamenti cittadini avvertirai troppo il peso, anche se essendo abituato allo zr7 all'inizio ti sembrerà pesantissima sopratutto da fermo, ovviamente la differenza di peso la sentirai in città però è solo abitudine fidati, io adesso dopo 1 anno e 10000Km alle spalle ti garantisco che il peso non lo sento minimamente nemmeno in città dove riesco a fare tutto quello che facevo con lo scooterino icon_razz.gif fidati è una moto che non ti fa rimpiangere niente di niente anche se sei già abituato a una gran bella moto!
p.s.
prendi la nuda per me è più bella della S icon_asd.gif

Te ci scherzi...ma io ti taglio le gomme e ti levo le chiavi...riazzardati e vedrai....piccolo OT tra padre e figlio. scusate. PS. stasera sono fuori. domani ne parliamo... 0510_amici.gif e lo dico a mamma icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5329035
5329035 Inviato: 7 Ago 2008 12:50
Oggetto: mi conviene comprare una ZR7 ? [o Bandit?]
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generata dalla fusione di due topic.
______________

salve a tutti vorrei comprare una ZR7 ed aggiungermi anche io al "gruppone".
sono un amante del genere moto "di sostanza" ed ho letto un pò i post e le recensioni che avete pubblicato (quindi conosco pregi e difetti di questa moto) ma prima dell'acquisto (sono ancora indeciso tra la ZR7 e bandit 650) volevo sapere un pò di cose.
per quanto riguarda le modifiche per migliorare la frenata e la ciclistica cosa si può fare di concreto?
per esempio è possibile montare delle pinze brembo o nissin?
per la forcella esistono molle progressive o molle più dure di altre moto invece che mettere gli spessori.
quale mono si può adattare in alternativa di quello originale?
c'è qualcuno che ha montato kit dynojet e filtro K&N?
grazie a tutti
icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
5329125
5329125 Inviato: 7 Ago 2008 12:57
 

un componente del gruppo messina ha la zr-7. Abbiamo montato insieme i tubi in treccia e ha montato pastiglie braking, è soddisfattissimo della frenata!
per il mono, quello della z750 nuova si può adattare limando qua e là
 
5329203
5329203 Inviato: 7 Ago 2008 13:03
 

ciao, prt i freni puoi monatare pinze attacco radiale brembo con tubi in treccia, per le forcelle forse fa qualcosa la ohlins e per il mono puoi adattare quello di qualche altra moto...
 
5329785
5329785 Inviato: 7 Ago 2008 13:47
 

Ci sono vari kit x gli ammortizzatori anteriori, tra cui quello della ohlins ma e' piu' costoso, altri di altre marche li trovi anche su ebay anche a poco piu di 80 euro... Anche il mono lo trovi di varie marche... Ma non so se ha senso per la ZR7... Ci sono vari post sul forum ZR7 a riguardo se cerchi....
Secondo me pastiglie sinterizzate e tubi in treccia sulla ZR7 bastano... dipende poi cosa vuoi farci.... Non cambierei la pompa senza cambiare anche le pinze, perderesti in modulazione della frenata.
Pinze compatibili non ne conosco, uno di noi ha adattato delle pinze a 6 pistoncini della Nissin ma gli e' costato piu' farsi fare le staffe per adattarle che le pinze su ebay.
Ovvio che se vuoi avere una moto da corsa meglio andare su un'altra moto che abbia gia' ammortizzatori rigidi e freni piu' performanti senza spendere i soldi per modificare la moto.
Comunque se prendi una ZR7 fatta dopo il 2001 (quelle con forcellone posteriore nero e non grigio) hanno le molle anteriori piu' rigide, e qualcuno dice che basta mettere un olio un po' piu' viscoso dell'originale negli steli e si e' a posto.
Tanti hanno messo il kit dynojet e filtro K&N ma aumenti un po' i consumi, anche se la ZR7 consuma pochissimo... Trovi pareri negli appositi 3D del forum.
La bandit 650 non la conosco...Comunque la mia ZR7 non la cambierei mai per una bandit 650 (e nemmeno per nessun'altra 650 o 750 che sia), al massimo per una bandit 1200 o 1250 (non ricordo la cilindrata esatta), ma quella con il faro tondo e i carburatori come la ZR7... icon_mrgreen.gif 0509_doppio_ok.gif

Il bello della ZR7? E' un trattorino semplice e affidabile con pochissimi costi di manutenzione, che macina chilometri come un mulo da soma del peru', e beve meno di un cammello nel deserto... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif il tutto corroborato da una buona dose di divertimento senza strafare... questa e' la vera filosofia di questa moto...

Unico difetto che a me da' fastidio: vibrazioni in quinta marcia a circa 5000 giri poi spariscono una volta raggiunti i 6000...
 
5330534
5330534 Inviato: 7 Ago 2008 14:46
 

Dato che era già trattato in un altro topic il confronto, ho accodato il nuovo topic al vecchio icon_wink.gif
 
5341079
5341079 Inviato: 8 Ago 2008 17:04
 

Quoto fede 85, il Bandit 1250 regge la 6a.anche a soli 50Km/h, la coppia massima 108Nm. è a 3700 giri, il motore è bello elastico e sempre in tiro, non c'è bisogno di scalare le marce per effettuare un sorpasso... icon_biggrin.gif
Le vibrazioni sono praticamente assenti almeno fino a 7.000 giri, oltre non sono mai andato icon_rolleyes.gif Per il resto è quasi uguale alla sorellina 650, la versione S ha una buona protezione dell'aria fino a 130km/h.
è facile da guidare grazie ad una buona distribuzione dei pesi... per quanto riguarda la ciclistica (per l'uso prettamente turistico che ne faccio io), la forcella è abbastanza rigida (niente a che vedere col bandit pre 2005) e il mono posteriore anche troppo rigido...
A chi non bastasse esistono i kit molle progressive wilbers (o altre marche) e gli adeguati oli a prezzi non esagerati... il kit dyno-jet, filtro k&n e scarico, devono essere montati da un buon meccanico e la moto messa su banco prova, per contenere i consumi e ottenere le migliori prestazioni... (Il mio bandit600 K3 cosi' preparato aveva 95cv.) per migliorare il tiro in 2a e3a marcia ci sono le centraline g-pack, questo il link:
Link a pagina di Nikkoracing.com
 
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