hammerofthegods ha scritto:
Mi dispiace dire che la mia SV non ha quelle viti che si vedono sulla tua bandit, ho appena visto il manuale d'officina e non ce modo di regolare. Comunque io non mi aspetto una guida sportiva dalla mia moto, basta che sia sicura per le prestazioni che li darò e se questa morbidezza è normale mi va bene, tanto non è che andro al mugello a piegare, e nel caso mi venga la voglia prendero un'altra moto.
Grazie delle risposte ed eventualmente se qualcuno conosce cifre accettabili per un cambio d'olio forcella ne sarei grato, forse in un futuro sarà una cosa che faro....
se hai un minimo di dimestichezza con la meccanica , potresti fare il lavoro da solo......, altrimenti è un intervento che potrebbe costarti dai 40 ai 100 euro......, olio escluso (....1 kg è sufficiente.....) , dipende da chi trovi.......
l' olio non si controlla......, se ha più di 10/15000 km e/o più di 2 anni , sarebbe meglio fare il lavoro.......
se invece attualmente non puoi/vuoi spendere tale cifra , puoi attenuare l' affondamento immettendo una piccola quantità di olio idraulico per sospensioni dai tappi forcella (....20/30 cc per stelo.....).......