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In pista con Zizzy...(zzr 1400)
4474274
4474274 Inviato: 16 Mag 2008 17:33
Oggetto: In pista con Zizzy...(zzr 1400)
 

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Ultima modifica di -Psycho- il 7 Apr 2009 11:56, modificato 2 volte in totale
 
4474312
4474312 Inviato: 16 Mag 2008 17:36
 

wow che piegozza!! ma come hai potuto vendere il GS Adventure icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4474331
4474331 Inviato: 16 Mag 2008 17:37
 

Non sopportavo più i 75 cavalli x 250 kg di peso... icon_asd.gif
 
4474465
4474465 Inviato: 16 Mag 2008 17:50
 

eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
...beh, ora ne hai un pò di più di cavalli... icon_asd.gif
Complimenti e Benvenuto icon_biggrin.gif !
Adesso quindi ti aspettiamo quì: Club dei "300" [Censimento]
Non mancare, e porta le foto!!! icon_twisted.gif 0509_up.gif
 
4536850
4536850 Inviato: 22 Mag 2008 16:45
 

Bò, se ti accatti la ZZR1400 vendi a cuor leggero qualsiasi altra moto icon_cool.gif
In pista....racconta, come va in pista???? icon_redface.gif
 
4541019
4541019 Inviato: 22 Mag 2008 21:57
 

...ma che ti deve dire icon_wink.gif , come vuoi che vada icon_lol.gif , E' una bbbestia!!! icon_mrgreen.gif



ps: alla faccia di tutti gli scettici icon_twisted.gif
 
4591398
4591398 Inviato: 28 Mag 2008 11:44
 

Va benissimo...l'unica cosa sono le sospensioni.

Nel senso che vanno benissimo su strada (anche se va leggermente indurita) ma in pista entrano in crisi...ovviamente, vista la mole.

Ho già visto il posteriore ohlins e la forcella...non sarebbe male, ma si parla di più di 2000 euro di pezzi.

Aspetto ancora qualche km poi vedremo.

Per il resto...la mia è tutta originale, in pista soffre un pò visto che in basso sta moto è morta, ma per il resto nessun problema.

Confermo ampiamente tutto quello che avevo riscontrato su strada: estrema precisione, molto reattiva, molto maneggevole, molto intuitiva, non tradisce mai, non beccheggia, non si imbarca, non entra MAI in crisi la ciclistica, maneggevolezza da 600, il peso non si sente assolutamente (se non per le sospensioni che soffrono dopo un pò di giri).

I freni, ovviamente, dopo qualche staccata al limite tendono a spugnare ma per una moto, ripeto, di questo peso, con impianto frenante con ABS, senza tubi in treccia è un comportamento da 10 e lode! icon_wink.gif
 
4805078
4805078 Inviato: 16 Giu 2008 22:02
 

Ottimo Psyco!

Ho visto che non hai smontato niente per entrare in pista...

Una domanda: hai mai pensato di montare i tubi in treccia?
 
4831821
4831821 Inviato: 19 Giu 2008 8:24
 

Non si può...ho l'abs e montare i tubi in treccia vorrebbe dire starare i valori della centralina abs.

Comunque il materiale dei tubi per il modello abs sembra essere in treccia...o meglio, non è la gomma normale delle tubazioni freno classiche.

Il problema spugna però rimane, ma è anche vero che sono entrato con pasticche originali che avevano 11.000 km.... icon_wink.gif
 
4832165
4832165 Inviato: 19 Giu 2008 9:03
 

-Psycho- ha scritto:


Non si può...ho l'abs e montare i tubi in treccia vorrebbe dire starare i valori della centralina abs.



questo, vista la mia ignoranza tecnica, faccio fatica a capirlo...

la centralina non legge in modo istantaneo le variazioni di pressione del liquidop frenante?
 
4832954
4832954 Inviato: 19 Giu 2008 10:05
 

E' tarata su determinati range di pressione.

I tubi in treccia starano di parecchio le pressioni (sono di sezione diversa) e manderebbero in errore la centralina.

Bisognerebbe tararla nuovamente sulle sezioni diverse...ma è tutta roba non testata e poi, ripeto...i tubi dovrebbero essere già in treccia metallica.
 
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