zorrykid ha scritto:
SULLA FZ1 NAKED , io penso verosimilmente che per le slim si trovi lo spazio dietro al faro. Qualcuno ha provato?
chi ha montato le slim sulla naked ha alloggiato la ballast sotto il serbatoio, vicino all'airbox, nella parte adiacente alla sella del pilota; in genere usufruendo di una prolunga perche ci sono da fare circa 70 cm. Che io sappia dietro al faro non l'ha montata nessuno perche credo che non riusciresti a ruotare il manubrio senza spiaccicarla contro il telaio, anzi stai stretto anche con i soli cavi perche il bulbo xenon sporge già un po piu indietro rispetto alla normale lampada.
zorrykid ha scritto:
In un montaggio xenon 'normale' SULLA FZ1 NAKED si usa la lampada con l'alogeno sull'abbagliante e lo xenon sull'anabbagliante (in un unico bulbo)?
di norma la fz1-n monta un H4 che è una lampada alogena a doppio filamento, in base all'uso ne diventa incandescente uno per gli anabbaglianti e/o un altro per gli abbaglianti, per avere lo stesso effetto con lo xenon devi montare il Bixeno: una lampada elettrocalamitata con un solo filamento che in base alla selezione sposta il fuoco sulla parabola passando da anabbagliante ad abbagliante e viceversa; montanto un normale kit xenon (quindi senza lampada con l'elettrocalamita) perderesti la funzione abbagliante perche non avresti una funzione che vicaria il secondo filamento della corrispettiva alogena H4, nel faro della fz1-n c'è posto per una sola lampada e quindi o monti il bixenon o monti il normale xenon perdendo però in quest'ultimo caso la funzione abbagliante, due lampade di cui una alogena e una xenon non ci possono entrare.
zorrykid ha scritto:
Per ciò che attiene il csd BIXENO SULLA FZ1 NAKED , ci si riferisce alla lampada con lo specchietto che ruota con l'elettrocalamita?
si. spero di essere stato chiaro