ioroberto65 ha scritto:
Ah, allora forse riesco a risolvere il problema nel mio impianto...
Montato Xenon su fz1 ma il problema e' che forse i contatti originali del relais abba-anabbagl. non sono ottimizzati per utilizzo in moto... sta di fatto che il FLASH, il colpo di abbagliante non va proprio, cioe' si accende la spia nel quadro ma in pratica non passa ad abbagliante... penso si tratti solo di fare una piccola modifica al relais o toglierlo.. boh... qualcuno potrebbe aiutarmi??
ora per fare il colpo di abbaglianti devo passare io con l'interruttore abbaglianti - anabbaglianti ma sarebbe bellissimo riuscire a riavere il piacere di flashare con il pulsantino
grazie in anticipo per l'aiuto!
Ciao, secondo me, visto che avrai dovuto quasi sicuramente allungare i cavi che vanno dalla lampada al ballast, non hai adoperato i cavi giusti...sono cavi particolari schermati e molto resistenti...non utilizzando cavi adatti, quando vai a fare il cambio fascio la tensione esce dal cavo e produce questo problema...non so se mi sono spiegato bene perche non conosco bene i termini tecnici ma parlo comunque per esperienza...
Ps: se vuoi posso dirti dove trovare il cavo schermato adatto per fare questo lavoro....