RafST4 ha scritto:
Beh forse dipende anche dalla moto, almeno per la facilità a scendere in piega.
Non so che moto hai tu, ma posso dirti che la FZ1 con le pilot road 'scende' più facilmente del gixxer che avevo prima con gomme Metz M3!
Sarà il baricentro più alto, sarà che dei gixxer il 1000 è il meno agile, ma la mia impressione è questa
In effetti se proprio devo trovare un difetto delle pilot è proprio l'anteriore, che una volta mi stava per fregare in frenata (ma era asfalto liscio e le gomme erano fredde), ma in curva finora sempre tutto ok
Il K5 sarebbe poco agile , o quanto meno lo sarebbe rispetto all'FZ1 . Forse te ne hanno venduto uno storto , o ti hanno stravolto le regolazioni!!! Quella moto, e lo posso dire , e' un gatto con cui puoi scendere in piega a velocità che l'FZ1 nn può replicare; nn foss'altro x i mezzi manubri......con i quali credo che tu nn avessi molto feeling.