Sono un possessore di GSR, la mia prima moto, e leggendo pareri su internet ho deciso di acquistare un manubrio piegabassa Rizoma. Non essendo pratico ed essendo praticamente senza atrezzi in casa ho lasciato fare tutto, ordinazione e montaggio, al concessionario suzuki.
Quando sono andato a ritirare la moto ecco il problema.
Lato dx perfetto, blocco comandi, manopola e terminali manubrio tutti vicini come si vede dalla foto, al limite si sarebbe potuto avvicinare il supporto leva freno specchio al blocco comandi ma non ricordo onestamente come fosse prima comunque va bene così
immagini visibili ai soli utenti registrati
Lato sx il problema.
Il blocco comandi resta circa 3-4 mm staccato dalla manopola come si vede dalla foto
immagini visibili ai soli utenti registrati
Le manopole sono montate giuste alla fine del manubrio perchè quando sono andato a ritirarla era ancora senza contrappesi, quindi il problema secondo me è il posizionamento del blocchetto comandi sx. Ho fatto notare il problema al mecanico che mi ha detto che sul manubrio c'è un foro e che si poteva solo spostare la manopola verso l'interno.
A casa ci ho provato ma non ho risolto il problema perchè ovviamente lo spazio si era spostato tra manopola e contrappeso.
Cosa faccio? Ero a mille all'idea di cambiare il manubrio ora se ci penso mi viene voglia di segarlo.
è impossibile che non si possa fare niente tutte le foto di manubri che vedo hanno i blocchetti comandi aderenti alle manopole quindi un modo c'è di sicuro