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GSX-R 1000 k9!! [anteprima]
5795821
5795821 Inviato: 25 Set 2008 18:12
 

kiun ha scritto:
vista cosi' la trovo attraente , tra poco piu' di un mese postero' il giudizio definitivo dopo esserci salito sopra (a motore spento) a milano .

penso che definirla brutta , oppure dire che e' piu' bello il 1000 di 5 anni fa', senza averla vista dal vivo sia AZZARDATO !
una cosa la voglio dire a chiunque sostenga e dica che non e' bella , a me non piace ,e' piu' bella la mia di 5 anni fa'...e' meglio che andiate a fare i cioccolatai oppure a vendere i fiori ai bordi delle strade !
vala' vala' ...OGNI SCARRAFONE E' BELLO..................

uno che dicesse una volta "INKIA E' PIU' BELLA DELLA MIA " mai vero ?????

poi manca poco che si vendono il popo' per averla !!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


Non puoi generalizzare, per quanto ti roda, il giudizio estetico è e rimane una cosa soggettiva.

Tra l'altro a me ad es. i cartoni animati giapponesi non mi hanno mai influenzato per cui se oggi mettono al posto delle carene le alabarde spaziali di Mazinga Zeta a me non mi attira lo stesso.... icon_cool.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Detto questo una bimota DB7 mi garberebbe a modo e non ho paura di dire che esteticamente rende decisamente più della mia vecchiotta
 
5796814
5796814 Inviato: 25 Set 2008 19:22
 

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Gli scarichi enormi non mi convincono ma con un paio di Yoshimura si risolve. icon_asd.gif
Di fianco è carina ,meglio il nero. icon_cool.gif
Quando la vedremo dal vivo avremo la conferma. icon_wink.gif
 
5797011
5797011 Inviato: 25 Set 2008 19:35
 
 
5797526
5797526 Inviato: 25 Set 2008 20:15
 

sarebbe da vedere il faro anteriore dal vivo ma devo dire che mi piace icon_mrgreen.gif
 
5797586
5797586 Inviato: 25 Set 2008 20:19
 

Gialu_X ha scritto:


Non puoi generalizzare, per quanto ti roda, il giudizio estetico è e rimane una cosa soggettiva.

Tra l'altro a me ad es. i cartoni animati giapponesi non mi hanno mai influenzato per cui se oggi mettono al posto delle carene le alabarde spaziali di Mazinga Zeta a me non mi attira lo stesso.... icon_cool.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Detto questo una bimota DB7 mi garberebbe a modo e non ho paura di dire che esteticamente rende decisamente più della mia vecchiotta


scusa ma qui' se c'e' uno che gli rode quello sei tu e lo stai dimostrando ,
altrimenti dimostra il contrario !

per quel che mi riguarda....senza vanto io me la posso pure comprare domattina e penso che sia per questo che approvo a prima vista il lavoro fatto Da suzuki !
SENZA RANCORE icon_asd.gif
CIAO

Ultima modifica di kiun il 25 Set 2008 20:22, modificato 1 volta in totale
 
5797613
5797613 Inviato: 25 Set 2008 20:21
 

sono gia' quasi sicuro di quale sara' il 1000 piu' venduto per il 2009 !

CHE STRANA SENSAZIONE icon_cool.gif
 
5799654
5799654 Inviato: 25 Set 2008 22:45
 

Guardando le foto postate da Panteranera:

icon_arrow.gif Cruscotto molto più grande icon_exclaim.gif
icon_arrow.gif Tolta frizione idraulica è ritornata a comando a filo icon_exclaim.gif
icon_arrow.gif Blocco cambio estraibile come nel 600/750 icon_exclaim.gif
icon_arrow.gif Telaio completamente diverso anche nell'attaco forcellone icon_exclaim.gif
icon_arrow.gif Carter motore destro completamente differente icon_exclaim.gif
icon_arrow.gif Marmitte enormi per una moto Supersportiva icon_exclaim.gif
icon_arrow.gif Domanda: Ma il precarico molla e la regolazione del freno in estensione nelle forcelle è sparito icon_question.gif
 
5800562
5800562 Inviato: 26 Set 2008 7:26
 

Gialu_X ha scritto:


Non puoi generalizzare, per quanto ti roda, il giudizio estetico è e rimane una cosa soggettiva.

Tra l'altro a me ad es. i cartoni animati giapponesi non mi hanno mai influenzato per cui se oggi mettono al posto delle carene le alabarde spaziali di Mazinga Zeta a me non mi attira lo stesso.... icon_cool.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Detto questo una bimota DB7 mi garberebbe a modo e non ho paura di dire che esteticamente rende decisamente più della mia vecchiotta

ciao per precisione LE ALABARDE SPAZIALI le aveva GOLDRAKE no MAZINGA Z ciao icon_asd.gif icon_asd.gif icon_wink.gif
 
5800824
5800824 Inviato: 26 Set 2008 7:55
 

Ferro77 ha scritto:
Guardando le foto postate da Panteranera:

icon_arrow.gif Cruscotto molto più grande icon_exclaim.gif
icon_arrow.gif Tolta frizione idraulica è ritornata a comando a filo icon_exclaim.gif
icon_arrow.gif Blocco cambio estraibile come nel 600/750 icon_exclaim.gif
icon_arrow.gif Telaio completamente diverso anche nell'attaco forcellone icon_exclaim.gif
icon_arrow.gif Carter motore destro completamente differente icon_exclaim.gif
icon_arrow.gif Marmitte enormi per una moto Supersportiva icon_exclaim.gif
icon_arrow.gif Domanda: Ma il precarico molla e la regolazione del freno in estensione nelle forcelle è sparito icon_question.gif


icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif Cavolo che occhio che hai!!!! Ma... quindi sarebbe ufficiale sto azzurrino anche sul 1000? Fa schifo... Comunque il davanti non mi piace, e neanche gli scarichi.
 
5801580
5801580 Inviato: 26 Set 2008 9:18
 

Ferro77 ha scritto:
Guardando le foto postate da Panteranera:

icon_arrow.gif Cruscotto molto più grande icon_exclaim.gif
icon_arrow.gif Tolta frizione idraulica è ritornata a comando a filo icon_exclaim.gif
icon_arrow.gif Blocco cambio estraibile come nel 600/750 icon_exclaim.gif
icon_arrow.gif Telaio completamente diverso anche nell'attaco forcellone icon_exclaim.gif
icon_arrow.gif Carter motore destro completamente differente icon_exclaim.gif
icon_arrow.gif Marmitte enormi per una moto Supersportiva icon_exclaim.gif
icon_arrow.gif Domanda: Ma il precarico molla e la regolazione del freno in estensione nelle forcelle è sparito icon_question.gif


E' vero, hanno tolto la frizione idraulica e rimesso quella a cavo... Chissà come mai... icon_eek.gif

Il telaio mi sembra fatto in pezzo unico, nei travi laterali non ci sono saldature come sul K7/K8;

Scarichi leggermente più accettabili, ma sempre esagerati... icon_eek.gif

Per le sospensioni, la forcella ha la regolazione del precarico e del freno in estensione tramite 2 viti in cima allo stelo... icon_wink.gif

Quello che ha perso rispetto al K7/K8 è la regolazione separata alte/basse velocità, dato che nel K7/K8 è presente sia nella forcella che nel mono mentre nel K9 solo nel mono... icon_wink.gif
 
5801849
5801849 Inviato: 26 Set 2008 9:49
 

Come postato da Mercio ho visto anche questa:

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Non vi sembra che le pinze anteriori siano più piccole del k7/k8, cioè con passo più piccolo da 108 mm a 100 mm come nelle moto Italiane?
O sono solo folgorato di prima mattina! icon_eek.gif icon_lol.gif icon_wink.gif
 
5801922
5801922 Inviato: 26 Set 2008 9:56
 

frizione a filo?!?!
e che si fa si torna indietro invece di andare avanti???
di estetica mi piace (gli scarichi son da sostituire icon_biggrin.gif )
mi pare molto più snella della goffa k7...o sbaglio?
 
5801997
5801997 Inviato: 26 Set 2008 10:03
 

chissà se hanno saldato anche qui il cat ai collettori?
comunque vado a prendere informazioni dal concessionario
sono molto indeciso se tenermi ancora la mia
gliela darei indietro e mi prenderei il mille
due scarichi yoshi e il gioco è fatto
 
5802022
5802022 Inviato: 26 Set 2008 10:05
 

MetalC ha scritto:


E' vero, hanno tolto la frizione idraulica e rimesso quella a cavo... Chissà come mai... icon_eek.gif

Il telaio mi sembra fatto in pezzo unico, nei travi laterali non ci sono saldature come sul K7/K8;

Scarichi leggermente più accettabili, ma sempre esagerati... icon_eek.gif

Per le sospensioni, la forcella ha la regolazione del precarico e del freno in estensione tramite 2 viti in cima allo stelo... icon_wink.gif

Quello che ha perso rispetto al K7/K8 è la regolazione separata alte/basse velocità, dato che nel K7/K8 è presente sia nella forcella che nel mono mentre nel K9 solo nel mono... icon_wink.gif

Insomma invece di fare passi avanti si fa passi indietro! Acc. eusa_doh.gif
Per la frizione penso sia perchè quella idraulica non ha un rendimento costante in confronto a quella a classica a filo parlando però sempre per uso in pista e in gare in cui sono molto sollecitate! icon_biggrin.gif
Pero la sparizione della regolazione basse e alte velocità sostituite da un'unica regolazione mi lascia perplesso! eusa_eh.gif
Mentre sento che alcune sospensioni in commercio hanno tre differnti regolazioni, basse/medie/alte velocità 0510_confused.gif mha va bhe!
 
5802400
5802400 Inviato: 26 Set 2008 10:37
 

a me piace davvero sembra ancora più piccola e snella. e il codino ha tanto del nostro 600/750 k8.
 
5802820
5802820 Inviato: 26 Set 2008 11:18
 

Ferro77 ha scritto:

Insomma invece di fare passi avanti si fa passi indietro! Acc. eusa_doh.gif
Per la frizione penso sia perchè quella idraulica non ha un rendimento costante in confronto a quella a classica a filo parlando però sempre per uso in pista e in gare in cui sono molto sollecitate! icon_biggrin.gif
Pero la sparizione della regolazione basse e alte velocità sostituite da un'unica regolazione mi lascia perplesso! eusa_eh.gif
Mentre sento che alcune sospensioni in commercio hanno tre differnti regolazioni, basse/medie/alte velocità 0510_confused.gif mha va bhe!


che vogliano fare la millona low-cost? mi pare l'unica spiegazione dopo aver visto che hanno troncato tutta una serie di soluzioni tecniche...
 
5803235
5803235 Inviato: 26 Set 2008 11:59
 

kiun ha scritto:


scusa ma qui' se c'e' uno che gli rode quello sei tu e lo stai dimostrando ,
altrimenti dimostra il contrario !

per quel che mi riguarda....senza vanto io me la posso pure comprare domattina e penso che sia per questo che approvo a prima vista il lavoro fatto Da suzuki !
SENZA RANCORE icon_asd.gif
CIAO


Ah vabbè ho capito, tu sei quello che comprerebbe domani il cheyenne anche se non gli serve.... Tutto chiaro icon_mrgreen.gif
 
5803246
5803246 Inviato: 26 Set 2008 12:00
 

GOLDRAKE74 ha scritto:

ciao per precisione LE ALABARDE SPAZIALI le aveva GOLDRAKE no MAZINGA Z ciao icon_asd.gif icon_asd.gif icon_wink.gif


E' vero icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Vabbè dimostra ancor più la mia tesi icon_idea.gif
 
5803292
5803292 Inviato: 26 Set 2008 12:05
 

Ferro77 ha scritto:

Insomma invece di fare passi avanti si fa passi indietro! Acc. eusa_doh.gif
Per la frizione penso sia perchè quella idraulica non ha un rendimento costante in confronto a quella a classica a filo parlando però sempre per uso in pista e in gare in cui sono molto sollecitate! icon_biggrin.gif
Pero la sparizione della regolazione basse e alte velocità sostituite da un'unica regolazione mi lascia perplesso! eusa_eh.gif
Mentre sento che alcune sospensioni in commercio hanno tre differnti regolazioni, basse/medie/alte velocità 0510_confused.gif mha va bhe!


Non è che per fare velocemente la presentazione della moto hanno messo questi particolari "vecchi", ma magari poi quando vanno ai concessionari ci rimettono su quelli "seri".

Lo so che è una tesi un pò fantasiosa, ma non sarebbe la prima volta che una moto appena presentata la si trova poi definitiva in concessionaria con picoli particolari diversi.
 
5803582
5803582 Inviato: 26 Set 2008 12:31
 
 
5803673
5803673 Inviato: 26 Set 2008 12:38
 

..la frizione idraulica andava benissimo..ma visto che dovevano limare ogni grammo per alleggerire la moto son tornati a quella a filo.. penso esclusivamente per una questione di peso... comunque a guardarla bene hanno fatto un gran lavoro... comunque mi godo il mio k8 senza rimpianti.. sarà per la k11!! icon_biggrin.gif
 
5803823
5803823 Inviato: 26 Set 2008 12:49
 

Su virgilio motori ci sono foto e approfondimenti riguardo il nuovo millone:
Link a pagina di Motori.alice.it

A me piace il cruscotto, la regolazione delle forcelle sopra, le dimensioni più piccole ma gli scarichi mi fanno gomito insieme al colore della moto di grande puffo!!!! icon_asd.gif

Qualc'uno sà cos'è il comando up e down sul comando della manopola di sinistra?
 
5804132
5804132 Inviato: 26 Set 2008 13:12
 

red78 ha scritto:
Su virgilio motori ci sono foto e approfondimenti riguardo il nuovo millone:
Link a pagina di Motori.alice.it

A me piace il cruscotto, la regolazione delle forcelle sopra, le dimensioni più piccole ma gli scarichi mi fanno gomito insieme al colore della moto di grande puffo!!!! icon_asd.gif

Qualc'uno sà cos'è il comando up e down sul comando della manopola di sinistra?


forse e il cambio sequenziale semielettronico ne ho sentito parlare in internet senza frizione ma non ne sono sicuro
 
5804354
5804354 Inviato: 26 Set 2008 13:26
 

suzurizla ha scritto:


forse e il cambio sequenziale semielettronico ne ho sentito parlare in internet senza frizione ma non ne sono sicuro


Scusate l'ignoranza... Ma non sarà mica il passaggio da una mappa all'altra?
 
5804912
5804912 Inviato: 26 Set 2008 13:58
 

Gialu_X ha scritto:


Scusate l'ignoranza... Ma non sarà mica il passaggio da una mappa all'altra?


No quello è rimasto sulla manopola di destra com'era prima.

Potrebbe essere ma sarà una cagata?
 
5804971
5804971 Inviato: 26 Set 2008 14:00
 

Scusate ragazzi ma gli hanno messo solo un'iniettore per cilindro che le k7 e k8 come anche Hayamabusa e B-King ne hanno due icon_eek.gif
Insomma per farla sono partiti con progetto base k5 e hanno abbandonato tutte le soluzioni che misero sul k7 e k8 icon_rolleyes.gif
Nell'articolo ho letto che sono riusciti ad avere dei risultati ottimi in riduzione di massa motore e telaio con relativo accorciamento del globale e allungamento del forcellone!
Però dico io, sono alto 1,84 e gia la mia mi sembra di avere il manubrio nello stomaco da tanto che è corta ( in confronto della mia vecchia moto GSX-R 1000 K2 e all'R1 '05 di mio cugino) ma nella k9 dicono che ha ancora una posizione più ravvicinata, io non riuscirei a guidarla icon_mad.gif
Tant'è che Sabato mio cugino ed io abbiamo scambiato le moto per un breve tratto e il suo primo commento è stato che gli sembrava di avere un mini motard da tanto che aveva la posizione dei semimanubri vicini!
 
5804985
5804985 Inviato: 26 Set 2008 14:01
 

Sembra molto più piccola della precedente, e questo e' positivo; due cose nn mi piacciono: gli scarichi ed il pneumatico posteriore /50. Ma sono due particolari facilmente sostituibili icon_wink.gif Aspettiamo di saperne un pò di più sulla tecnologia applicata....
 
5805037
5805037 Inviato: 26 Set 2008 14:03
 

liuk72 ha scritto:
..la frizione idraulica andava benissimo..ma visto che dovevano limare ogni grammo per alleggerire la moto son tornati a quella a filo.. penso esclusivamente per una questione di peso... comunque a guardarla bene hanno fatto un gran lavoro... comunque mi godo il mio k8 senza rimpianti.. sarà per la k11!! icon_biggrin.gif


Quoto in toto... Anche io mi godo il mio K7 e ne riparleremo con il K11... icon_mrgreen.gif
 
5805051
5805051 Inviato: 26 Set 2008 14:04
 

Siki ha scritto:
Sembra molto più piccola della precedente, e questo e' positivo; due cose nn mi piacciono: gli scarichi ed il pneumatico posteriore /50. Ma sono due particolari facilmente sostituibili icon_wink.gif Aspettiamo di saperne un pò di più sulla tecnologia applicata....

be' il posteriore /50 non e' un particolare facilmente sostituibile perche' se metti il 55 non e' omologato ricordalo icon_wink.gif
 
5805269
5805269 Inviato: 26 Set 2008 14:16
 


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