Lorenzo86 ha scritto:
con gli stessi soldi del t-max ci si compra agevolmente il gilerone... e allora via di gilerone anche se nn lo prenderei mai un mezzo automatico di cilindrata così alta
omer se l'hai solo provato nn capisco coe tu faccia a dire del grippaggio e cazzate varie... nn sei molto credibile e purtroppo passi facilmente per un super credente e altamente praticante del culto del tmax.... come c'è tantissima altra gente in tutta italia....
lo sai che queste ersone stanno diventando peggio dei raghazzini coi loro 50ini?!? ammiro i pochissimi possessori che lo usano per quello per cui è pensato uno scoter come quello e come altri, ovvero per del serio turismo!
io posso dirti, stando vicino a pontedera, che prima del lancio dai concessionari il gp800 ha girato su strada un anno, molto spesso vedevo passare i tester da Livorno, andare come pazzi su autostrada e litoranea, poteva essere mezzogiorno come le 3 o le 6 del mattino, da lunedì alla domenica.... alla fine ci venivano a noia!
non credo quindi che se avessero avuto i problemi che tu asserisci li lanciavano sul mercato, sarebbe stata una rimessa incredibile di soldi da parte di Piaggio!
tantomeno ci sono in circolazione un numero tale di 800 da poter già fare le statistiche su rotture e problemi meccanici.
inolter le riviste che lo hanno provato hanno scritto tutte della goffa agilità in città ma anche di bontà di motore e telaio/ciclistica.
ora, o tu sei un tester e ci hai girato per 10mila km, oppure capisci perchè dico che purtroppo passi per quello che vede solo il suo...
quoto pienamente ! scusa ma se stavi zitto ci facevi più bella figura !! OMER